CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema ripristino firmware---->telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino firmware---->telefono bloccato

    Buonasera a tutti!essendo il mio primo messaggio mi presento:mi chiamo Matteo,studio medicina ed ho un grossissimo problema con il mio samsung s2!in principio montavo la Revolution rom...un giorno ruppi il tasto home e per evitare problemi di sovraccaricamento della Ram(e impossibilità di svuotarla rapidamente)decisi di tornare al firmware originale.Flashai con odin l'ultimo firmware disponibile e il telefono si bloccò!in pratica tutt'ora allìavvio il samsung rimane bloccato sulla scritta samsung e rimane cosi in eternità!come posso risolvere?prima di flashare ho fatto una pulizia profonda tramite recovery mode...non so proprio come entrare in recovery nuovamente(visto che il tasto home è rotto)e non riesco nemmeno tramite ADB perche non avevo attivato il debug usb(ed ora non posso poprio attivarlo perche il telefono è inutilizzabile).Al contrario,il download mode l'ho messo tramite uno strumentino usb che fa tutto da solo,ecco perche riesco a farlo riconoscere da odin e flasharlo,ma senza successo.Spero di essere stato chiaro,AIUTATeMIIII.Grazie ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20