CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S2 paranoidandroid bloccato? non siaccende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Galaxy S2 paranoidandroid bloccato? non siaccende più!

    mentre spostavo un file dalla sd card alla memoria interen il telefono si è spento, al riavvio non partiva piu mi restava fermo al boot..poi ho cercato di riflashare il firmwire originale tramite odin, ma niente non si installava mi dava sempre problema...poi provando e riprovand..è morto definitivamente. niente! non parte piu, ho staccato la batteria, messo a caricare, provato con un altra batteria ma niente non ne vuole sapre più..ora mi chiedo, dato che il counter era a 0, poichè avevo usato triangle away..se tentassi di mandarlo in garanzia dicendo loro che mi si è spento mentre tentavo di aggiornarlo con kies? potrebbero aggiustarmelo? anche perchè come potrebbero capire che monta su la paranoidandroi se il telefono non parte?..ho letto che potrebbe essere la scheda madre.. se la cambiassero si vedrebbe che c'è montata la rom o dsi cancellano tutti i file alla sostituzione della scheda madre?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dardansex Visualizza il messaggio
    mentre spostavo un file dalla sd card alla memoria interen il telefono si è spento, al riavvio non partiva piu mi restava fermo al boot..poi ho cercato di riflashare il firmwire originale tramite odin, ma niente non si installava mi dava sempre problema...poi provando e riprovand..è morto definitivamente. niente! non parte piu, ho staccato la batteria, messo a caricare, provato con un altra batteria ma niente non ne vuole sapre più..ora mi chiedo, dato che il counter era a 0, poichè avevo usato triangle away..se tentassi di mandarlo in garanzia dicendo loro che mi si è spento mentre tentavo di aggiornarlo con kies? potrebbero aggiustarmelo? anche perchè come potrebbero capire che monta su la paranoidandroi se il telefono non parte?..ho letto che potrebbe essere la scheda madre.. se la cambiassero si vedrebbe che c'è montata la rom o dsi cancellano tutti i file alla sostituzione della scheda madre?
    Hai mai rootato con kernel CF su un firmware ICS o JB leaked? Anche triangle away è dannoso, era meglio un jig usb. Se non ti si accende proprio e se sei in garanzia, portalo in un centro assistenza e dì che è diventato così perché stavi aggiornando con Kies da un pc portatile (se gli dici desktop ti rispondono subito che è stato un calo di tensione e che sono cazzi tuoi) e si è spento di botto senza più riaccendersi. Ovviamente te non sai manco cosa sono root e modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apparte il fatto che se devi rispondere in questo modo di strafottenza, non farlo perchè non sei obbligato a farlo, anche perchè se da 2 anni che spugnetto con il cell passando da rom a rom non mi era successo niente fin adesso vorrà dire che un minimo di conoscenza le ho!. comunque sia. triangle away lo avevo usato già in precedenza ormai da mesi, quindi il probema non è lui.. ora montava la paranoidandroid, poiche con le altre rom non mi trovavo bene, e ti ripeto che mentre spostavo un file dalla micro sd alla memoria interna si è spento totalmente. da lì i problemi ho provato a ripristinare il firmwire originale ma niente, ma quando entravo in recovery mi diceva :unmont chache storage qualcosa del genere..avevo anche usato un programma per la pulizia delle cache del sistema..

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dardansex Visualizza il messaggio
    apparte il fatto che se devi rispondere in questo modo di strafottenza, non farlo perchè non sei obbligato a farlo, anche perchè se da 2 anni che spugnetto con il cell passando da rom a rom non mi era successo niente fin adesso vorrà dire che un minimo di conoscenza le ho!. comunque sia. triangle away lo avevo usato già in precedenza ormai da mesi, quindi il probema non è lui.. ora montava la paranoidandroid, poiche con le altre rom non mi trovavo bene, e ti ripeto che mentre spostavo un file dalla micro sd alla memoria interna si è spento totalmente. da lì i problemi ho provato a ripristinare il firmwire originale ma niente, ma quando entravo in recovery mi diceva :unmont chache storage qualcosa del genere..avevo anche usato un programma per la pulizia delle cache del sistema..
    Guarda che lui non ha risposto con strafottenza, forse hai interpretato male il suo messaggio.
    Ti dava solo un consiglio su cosa dire in assistenza....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho interpretato male io, chiedo scusa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy