CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 221
Discussione:

[Tweaks] Moduli XPOSED consigliati per SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma ce la metto già tutta a capire cosa faccio sul mio cellulare quindi non vado a fare ulteriori danni
    Naah, l'Xposed Framework (e i suoi moduli) si disattivano con un tap, senza contare che, installandolo, viene creato automaticamente uno zip da flashare per rimuoverlo completamente.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Segnalo questo interessante modulo per avere il multiwindow Omni [APP][Xposed] XMultiWindow 1.1.0-- Like Omni's Splite View - xda-developers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    drdivago (11-02-14)

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato xposed installer, già solo col modulo gravity box si hanno innumerevoli cose che si possono cambiare, perfino i colori della barra delle apps…...se prima non capiró le potenzialità di gravity box è inutile scaricare altri moduli, ho scaricato solo un altro modulo per far funzionare bene alcune apps riguardanti il monitoraggio della batteria…
    Ps/ ho voluto provare a lasciare il tab acceso durante la notte, l' ho messo in mod. Aeroplano e adesso dopo 8 ore di inattivitá, mi son ritrovato la batteria carica al 97% dal 95% di ieri sera, in pratica ha guadagnato il 2%,, ho pensato che forse avevo dimenticato la percentuale di ieri sera, cosi sono andato sul grafico consumo batteria, in effetti durante la notte la linea della percentuale si è alzata.....strano
    Scusate l'ot

    Ps cmq xposed è davvero fantastico, l'unico neo è che non è compatibile con ART, ho dovuto rimettere in DALVIK
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ps/ ho voluto provare a lasciare il tab acceso durante la notte, l' ho messo in mod. Aeroplano e adesso dopo 8 ore di inattivitá, mi son ritrovato la batteria carica al 97% dal 95% di ieri sera, in pratica ha guadagnato il 2%,, ho pensato che forse avevo dimenticato la percentuale di ieri sera, cosi sono andato sul grafico consumo batteria, in effetti durante la notte la linea della percentuale si è alzata.....strano
    Se l'avevi appena staccato dal carica-batterie può succedere (semplice errore nell'aggiornamento della percentuale quando l'hai scollegato, "corretto" successivamente), sull'S2 capita abbastanza spesso.

    GravityBox al momento è per distacco il modulo più utile e completo (vale la pena installarlo solo per le modifiche che puoi fare ai tile, al menù power e alla navigation bar).
    Un altro moduletto che funziona benissimo sul Nexus 7 è Tinted Status Bar (abbinalo con il Desktop Esteso offerto da GravityBox, vedrai il risultato!). Poi, se vuoi un altro po' di colore nelle icone di status bar, menù power ed impostazioni, mettiti anche Ex-Themer...

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma la tendina dove c'è il wifi. Il bt ecc con xposed e gravity é diventata troppo ricca di opzioni/scorciatoie, eppoi mica puoi scegliere quale "scorciatoia" metterci?

    Oltre ai 2 moduli già citati. Ho installato anche boot manager.

    Anche se sono sicuro che non c'è
    Lo chiedo
    Mica c'è un modulo per togliere la striscia nera sotto i 3 softkey?
    Con nova launcher si toglie ma solo sul desktop, appena entri in un'app i 3 tasti a sfioramento non si vedono piú, rubando spazio allo schermo.
    Su n5 google ha risolto con l'aggiornamento, su n7 e n4 no, perché? Certo che google ogni tanto fa delle scelte........sará marketing?



    Ps/ si ieri l'avevo staccato dalla ricarica e dopo un pò lo riposi con batteria al 95%, stamane l'ho trovata al 97%.
    Ultima modifica di the professionist; 11-02-14 alle 08:27
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    (1) Ma la tendina dove c'è il wifi. Il bt ecc con xposed e gravity é diventata troppo ricca di opzioni/scorciatoie, eppoi mica puoi scegliere quale "scorciatoia" metterci?

    (2) Mica c'è un modulo per togliere la striscia nera sotto i 3 softkey?
    Con nova launcher si toglie ma solo sul desktop, appena entri in un'app i 3 tasti a sfioramento non si vedono piú, rubando spazio allo schermo.
    (1) GravityBox > QuickSetting

    a. Attiva l'interrutore
    b. Caselle QuickSetting: scegli quali controlli vuoi
    c. Disposizione casele: scegli in che ordine disporre i controlli scelti in precedenza
    d. Caselle per riga: per ridurre, se lo desideri, le dimensioni

    (2) Non c'è un modulo che ti renda sempre trasparente la barra, ma, se desideri recuperare spazio, hai la modalità "Desktop esteso" in GravityBox > Display e luminosità > Modalità desktop esteso. Scegli "immersive" per attivare la navbar e/o la statusbar con swipe nei bordi superiore ed inferiore dello schermo. Poi attivi/disattivi il desktop esteso a tuo piacimento dal menù power. Comodo, no?

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non riesco a trovare gravitybox/quicksetting, ma devo aprire il programma? Lo apro ma non trovo l'opzione quicksetting e neanche l'interruttore😌


    Ok, tutto risolto, ho tolto qualcosa.....
    Ultima modifica di the professionist; 11-02-14 alle 14:40
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installarlo, mi dice pero che ho la memoria piena. Cm faccio?
    Using Tapatalk

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Installare cosa xposed installer o qualche modulo?
    Su s2?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X posed . Ho 2 gb circa liberi. Rom resurrection remix (senza art attivo)
    Using Tapatalk

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy