CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

[Tweaks] Moduli XPOSED consigliati per SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    Però non ho trovato l'ultimo, nemmeno nel sezione download del framework

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nella lista qui al 1° post c'è, con tanto di link al thread XDA, nel repository ufficiale del framework non ancora perchè è in fase alfa (ma sembra funzionare)...

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Lo inseriranno nel prossimo aggiornamento di xposed, d'altra parte non possono aggiornare ogni volta che si sviluppano pochi modulo....... avranno i loro tempi per "updatare"☺
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Xposed l'ho amato da sempre, anche se ultimamente mi sta mettendo in serio imbarazzo...... Nel senso che vorrei cominciare ad usare Android L, ma poi non potrei piú usare xposed visto che Android L gira solo in ART.
    A parte questo "piccolo " dettaglio, ieri ho aggiunto il modulo "Youtube Adaway", ho riavviato ma non ho trovato cambiamenti in youtube, forse non ricordo bene prima dell'installazione del modulo se in effetti c'era questa pubblicitá.
    Vabbè, lo disinstalleró, vedo per bene youtube, quindi reinstallandolo dovrei vedere la differenza, no???
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Lo inseriranno nel prossimo aggiornamento di xposed, d'altra parte non possono aggiornare ogni volta che si sviluppano pochi modulo....... avranno i loro tempi per "updatare"☺
    Versioni del framework e presenza dei moduli nel database "ufficiale" (repository) sono due fattori completamente slegati: sono gli stessi dev dei singoli moduli a decidere se e quando proporli lì. La sezione "download" del framework si aggiorna dinamicamente con tutto ciò che è presente nel database.

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Xposed l'ho amato da sempre, anche se ultimamente mi sta mettendo in serio imbarazzo...... Nel senso che vorrei cominciare ad usare Android L, ma poi non potrei piú usare xposed visto che Android L gira solo in ART.
    A parte questo "piccolo " dettaglio, ieri ho aggiunto il modulo "Youtube Adaway", ho riavviato ma non ho trovato cambiamenti in youtube, forse non ricordo bene prima dell'installazione del modulo se in effetti c'era questa pubblicitá.
    Vabbè, lo disinstalleró, vedo per bene youtube, quindi reinstallandolo dovrei vedere la differenza, no???
    1. Lo sviluppatore del framework (Rovo89) ha già detto che finchè ART non diventerà la runtime predefinita di Android ufficiale non ci lavorerà su (rischia di fare tanta fatica per niente, perchè l'ART definitiva potrebbe differire da quella presente nelle opzioni sviluppatore di KitKat o delle ROM leaked di Android L).
    2. Come nella versione PC, non tutti i video di YT contengono pubblicità... la differenza dovresti apprezzarla in video "commerciali", come trailer o video musicali.

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la ispire OS con la funzione che la barra di stato prende il colore della applicazioni in cui mi trovo, siccome questa cosa mi piace molto ma la rom non è ancora molto ottimizzata vorrei mettere una rom più stabile con la stessa funzione e ho trovato tinted status bar, ora prima di cambiare rom e provarla volevo sapere se questa mod funziona bene e cambia automaticamente il colore della barra come nella inspire, oppure devo metterlo io manualmente a tutte le app? Perché in quel caso sarebbe un lavorone..

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la ispire OS con la funzione che la barra di stato prende il colore della applicazioni in cui mi trovo, siccome questa cosa mi piace molto ma la rom non è ancora molto ottimizzata vorrei mettere una rom più stabile con la stessa funzione e ho trovato tinted status bar, ora prima di cambiare rom e provarla volevo sapere se questa mod funziona bene e cambia automaticamente il colore della barra come nella inspire, oppure devo metterlo io manualmente a tutte le app? Perché in quel caso sarebbe un lavorone..
    Tinted Status Bar di defaut cambia il colore in automatico (e ci prende piuttosto bene), ma allo stesso tempo permette di modificarlo manualmente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    Alfr3d0 (25-08-14)

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma con gravity box come si rende trasparente la navigation bar? Ho smanettato ma niente
    tra l'altro anche abilitandola non vedo nessun tasto
    Ultima modifica di wiking76; 30-09-14 alle 20:27

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Si sua quale device? Parli di s2? Ma questo non ha problemi
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Si sua quale device? Parli di s2? Ma questo non ha problemi
    certo e però non hai risposto alla mia domanda

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non ho risposto alla tua domanda perché per quanto ne só il problema dei tasti che rubano spazio sullo schermo lo avevano solo i vari nexus.

    Pensavo che svevo il problema su nexus pervi9 ho chiesto verifica se si trattasse di un thread solo per s2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy