CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 221
Discussione:

[Tweaks] Moduli XPOSED consigliati per SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quindi volevi dirmi che in teoria non avrei nemmeno dovuto usare il modulo per avere la barra trasparente?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No volevo dirti che se avevi un nexus i softkey li puoi avere su schermo, senza perdere quello spazio che altrimenti ruberebbero, solo nelle home ma appena si entra in un'apps riappare la banda nera(o di altro colore) sotto questi tasti....... Con gravity box si puó impostare la modalitá "immersive".... Che sarebbe il full screen, così facendo non si perde neanche un mm di spazio anche se entri in un'app qualsiasi, ma io sono stato " costretto " a disabilitare questa funzione perché anche se si ha una visuale più ampia della pagina, spariscono anche i softkey e la barra di navigazione, senza contare che sparisce anche la barra delle notifiche (quella in alto) e personalmente non mi chi trovo bene neanche un po............. Dicono che il problema è stato risolto con un aggiornamento (non ricordo quale) ma solo per il nexus 5..........io ho il nexus 7 e ho avuto lo stesso identico aggiornamento ma non c'hanno integrato la soluzione, molti modder hanno provato ad estrapolare questa soluzione dall'aggiornamento di n5 per portarla anche su altri device ma a quanto pare non ci sono riusciti......o meglio ci sono riusciti con tutte le limitazioni che ho descritto sopra.
    Ripeto che credevo che fosse un problema solo per i nexus.......problema apparso giá con il galaxy nexus che aveva un display di 4.65", ma con lo spazio rubato dai softkey era come avere un display da 4.3"..... Cosa che ha dato non poco fastidio a tutti, ma google tira per la sua strada facendo orecchi/e da mercante..... A me dopotutto non dá fastidio piú di tanto perché un 7" non è proprio piccolo, peró anche un 7" con questi softkey diventa un 6.5" o poco piu.


    Ad ogni modo la barra trasparente puoi averla(almeno così è per i nexus) ma è a scomparsa, quindi se ti trovi in un'app e vuoi tornare indietro, devi prima far riapparire la barra e quindi tornare indietro........e cmq questo sempre sui nexus.... Però da come dici sembra che anche s2 ha un problema simile.........io l's2 non l'ho avuto anche se fino a un paio di anni fá lo vedevo come uno dei device piú belli e veloci/reattivi.......avevo un optimus black ma non sono riuscito ad appiopparlo a mio cugino in cambio d del suo s2.....prima diceva che per lui era uguale visto che lo usava solo per telefonare, poi peró non ha voluto cambiarlo.....l'_optimus black ancora ce l'ho, volevo cambiarlo ma ecco che ieri l'altro si è rotto il mio netbook....credo che sia la batteria che costa un occhio.
    Ultima modifica di the professionist; 01-10-14 alle 09:43
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    wiking76 (01-10-14)

  5. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito, grazie

  6. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ora da quando ho disattivato l'illuminazione dei tasti touch questi ultimi restano fissi accesi anche a modulo disattivato

  7. #185
    Androidiano L'avatar di Ofelia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Ora da quando ho disattivato l'illuminazione dei tasti touch questi ultimi restano fissi accesi anche a modulo disattivato
    Se ti sta succedendo da quando hai installato gravity box, lo faceva anche a me su rom 4.1.2... L'unica soluzione che ho trovato io è stata disattivare l'illuminazione dei tasti tramite il kernel (io ho apolo come predefinito nella mia rom), per non rinunciare al modulo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ofelia per il post:

    wiking76 (04-10-14)

  9. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ofelia Visualizza il messaggio
    Se ti sta succedendo da quando hai installato gravity box, lo faceva anche a me su rom 4.1.2... L'unica soluzione che ho trovato io è stata disattivare l'illuminazione dei tasti tramite il kernel (io ho apolo come predefinito nella mia rom), per non rinunciare al modulo.
    si capisce facilmente qual'è l'apposita voce? Tu mi dirai "guarda no?", siccome ho il cell sotto carica da spento lo chiedo così vado a botta sicura XD

  10. #187
    Androidiano L'avatar di Ofelia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    si capisce facilmente qual'è l'apposita voce? Tu mi dirai "guarda no?", siccome ho il cell sotto carica da spento lo chiedo così vado a botta sicura XD
    Configuratore Apolo -> BLN-S2W ->spunta BLN -> TimeOut dei Leds: Sempre Off

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ofelia per il post:

    wiking76 (04-10-14)

  12. #188
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Testati & aggiunti alla lista:

    - Permission Master
    - Screen Filter
    - Suggestions Toggle

  13. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    ihatebarrels (11-10-14)

  14. #189
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Segnalo anche Unbounce utilissimo modulo per bloccare qualsiasi wakelock.
    Lo utilizzo da qualche giorno con ottimi risultati. La versione gratuita permette di bloccare solo NlpWakeLock, mentre con una piccola donazione (79cent se non ricordo male) si può bloccare o meglio "rimandare" ogni tot secondi (effettivo funzionamento del modulo) qualsivoglia processo.
    Interfaccia Material stile Android L molto accattivante seguita da semplicità di utilizzo ed efficacia.
    Usatelo comunque con intelligenza, evitando di bloccare wakelock sconosciuti o sconsigliati.

    Vi lascio il link e qualche screen

    Unbounce | Xposed Module Repository

    Spoiler:
    Ultima modifica di ihatebarrels; 11-10-14 alle 20:47
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ihatebarrels per il post:

    drdivago (20-10-14),wiking76 (12-10-14)

  16. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma solo a me il modulo Gravity Box non funziona?
    Lo carico e lo personalizzo (tipo orologio centrato) ma non riesco a farlo diventare tale anche dopo riavvio

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy