CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 221
Discussione:

[Tweaks] Moduli XPOSED consigliati per SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    oltre a fare i complimenti per la bella e chiara guida, inserisco anche altre modifiche che io ho trovato davvero interessanti e comode:

    - xbackground - OTTIMA permette di cambiare lo sfondo dei menù ad esempio quello delle impostazioni o dell'applicazione sms/messaggi con qualsiasi immagine da voi scelta e di rendere trasparente o colorato lo sfondo del pannello delle notiche (richiede il riavvio del cell)

    - per rendere trasparente o colorata la barra delle notifiche potete usare o "xblast tools" o "xposed tweakbox"

    - per cambiare l'icona della batteria potete usare "xBatteries" e mettere ad esempio quella circolare con la percentuale della batteria rimanente

    - allow long SMS - consente di scrivere SMS lunghi senza che siano trasformati automaticamente in mms

    - disable clear defaults dialog - praticamente non compare più l'avviso "potere rimuovere l'applicazione come predefinita andando nelle impostazioni applicazioni" quando scegliete ad es. Dolphin come browser di default

    - received sms Sent time - finalmente potete vedere l'ora di INVIO degli SMS ricevuti

    - nomoreRoaming - per non vedere più il pop up quando passate in roaming (rimane comunque l'icona in alto con la R)

    - xquick settings toggles - OTTIMA con questo modulo potete cambiare il colore, il numero e tante altre cose dei toggles, come si faceva con jkay!

    -disable location content - non compare più l'avviso quando attivate il GPS tramite reti senza fili wifi


    sono tutte perfettamente funzionanti sul mio gs2 con rom ufficiale 4.1.2 lsw

    spero che vi tornino utili anche a voi
    Ultima modifica di n95star; 18-11-13 alle 15:34

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato n95star per il post:

    drdivago (13-11-13),fat-man (10-04-14)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Molto interessante :thumbup:
    Ultima modifica di Anna; 13-11-13 alle 11:44
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Aggiunte le segnalazioni di n95star (che ringrazio) al 1° post

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo dire che il modulo XButtonActions è una figata e di una COMODITA' pazzesca, tenendo premuto il tasto sinistro posso passare da una applicazione aperta all'altra in un attimo, senza dover tener premuto il tasto home e aprire il task manager! veramente utiile

    basta settare la voce "switch to previous app" sul tasto menù - pressione lunga e il gioco è fatto, in questo modo posso passare ad esempio del browser al market in un secondo

    sul tasto a destra freccia "back" ho settato che con una pressione lunga posso killare l'applicazione corrente senza passare per il task manager


    ps: grazie DrDivago

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Li ho impostati anch'io più o meno come te... ho messo lo "switch to previous app" col doppio tap di menù ed ho associato alla pressione prolungata dello stesso Slide Launcher (che non va in background, quindi non consuma) per avere un collegamento alle app che uso di più...

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ottimo!

    bisogna solo che potenzia xbuttons, per esempio a me piacerebbe che tenendo premuto il tasto centrale, calasse la tendina delle notifiche e una volta lette poi le cancellasse una bella idea per un comodo programma! ci pensi tu?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ottimo!

    bisogna solo che potenzia xbuttons, per esempio a me piacerebbe che tenendo premuto il tasto centrale, calasse la tendina delle notifiche e una volta lette poi le cancellasse una bella idea per un comodo programma! ci pensi tu?
    Mancherebbero anche i doppi tap ad home e back...
    Io non mi sono iscritto a xda proprio per resistere alla tentazione di inondare i poveri sviluppatori, che già fanno un lavoro encomiabile, di richieste...

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    - xquick settings toggles - OTTIMA con questo modulo potete cambiare il colore, il numero e l'ordine e tante altre cose dei toggles, come si faceva con jkay!
    grazie per la segnalazione,io però non riesco a cambiare l'ordine dei toggles ...puoi aiutarmi? inoltre vorrei aggiungere (se possibile) la "torcia"

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio6518 Visualizza il messaggio
    grazie per la segnalazione,io però non riesco a cambiare l'ordine dei toggles ...puoi aiutarmi? inoltre vorrei aggiungere (se possibile) la "torcia"
    In realtà, non mi risulta che XQuickSettings permetta di modificare l'ordine dei toggles o scegliere quali attivare, ma solo di deciderne i colori, i temi e quanti averne in vista a telefono verticale...
    Per fare quello che chiedi, dovresti usare una mod "di default" che si trova in tutte le Custom ROM. Verifica se tra le app installate hai "AdvanceS"...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ciao Claudio!

    ho controllato e hai ragione tu, xquicksetting non permette di modificare l'ordine ma solo il numero e il colore dei toggles

    mi ero confuso con un altra modifica che avevo messo sul cell (credo l'alliance mod "aio")

    se vuoi un consiglio puoi provare l'ottimo programma "1 tap quickbar" che ti permette di aggiungere nel menù a tendina (lo stesso dei toggles) altri collegamenti, per qualsiasi applicazione che vuoi tu ma anche contatti telefonici a cui puoi chiamare o mandare un sms con un click,molto comodo
    Ultima modifica di n95star; 18-11-13 alle 15:44

  13. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    claudio6518 (19-11-13)

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy