CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 195 primaprima ... 93143183191192193194195 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, ho installato la resurrection da meno di un giorno e mi sembra ottima. Ok il consumo batteria.
    Apprezzo molto lollipop, a mio avviso è un po' sacrificato dalle dimensioni dello schermo, ma nel complesso lo trovo davvero carino. Non so perché in giro si dica che non è granchè, a mio avviso è un degnissimo rivale di iOS.

    Tuttavia ho qualche crash di applicazioni, addirittura quella delle impostazioni. Per lo meno non mi si riavvia più il telefono !

    Grazie ancora, ciao.

  2.  
  3. #1922
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non incasiniamo la discussione però.. qui si parla della Omnirom con base KitKat.. se si comincia a parlare di rom con base Lollipop non si capisce più niente

  4. #1923
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E morta omnirom

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    E morta omnirom

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    requiem eternam domini
    Cio' detto, dato che ho questa rom ultimamente comincia a resettarsi random, qualcuno che ha provato ominrom saprebbe consigliarmi qualcosa di alternativo che abbia un buon compromesso tra stabilità, caratteristiche e reattività?
    Con questa mi sono trovato bene; precedentemente avevo una slimsaberkat ma, specie l'ultima versione, mi ha dato svariati problemi.

    Grazie per le eventuali dritte.

    Costas

  6. #1925
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma a voi il launcher stock di omnirom vi lagga parecchio per caso?
    a me quel launcher lagga davvero troppo ma non capisco la causa, se é la vecchiaia del cellulare o la scarsa potenza

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha provato ominrom saprebbe consigliarmi qualcosa di alternativo che abbia un buon compromesso tra stabilità, caratteristiche e reattività?
    nessuno che sappia consigliarmi una degna erede di questa rom per aggiornare il mio cell?

    Costas

  8. #1927
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    nessuno che sappia consigliarmi una degna erede di questa rom per aggiornare il mio cell?

    Costas
    Ti consiglio di passare alla cyanogenmod 12.1, dove finalmente hanno risolto anche il bug dei freeze o riavii. Questi già presenti da più versioni ma che si presentano soprattutto con lollipop e un po' meno con le precedenti.
    Se vuoi passare vedi anche come ripartizionare il telefono in caso volessi avere più spazio per app di sistema e/o app installate.
    In caso fossi uno che usa i backup nandroid c'è un kernel basato su quello originale che monta la recovery Twrp dove puoi farli e abilita anche il trim.

  9. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di passare alla cyanogenmod 12.1, dove finalmente hanno risolto anche il bug dei freeze o riavii. Questi già presenti da più versioni ma che si presentano soprattutto con lollipop e un po' meno con le precedenti.
    Se vuoi passare vedi anche come ripartizionare il telefono in caso volessi avere più spazio per app di sistema e/o app installate.
    In caso fossi uno che usa i backup nandroid c'è un kernel basato su quello originale che monta la recovery Twrp dove puoi farli e abilita anche il trim.
    come reattività e stabilità ti sei trovato meglio rispetto alla omnirom?
    Da quanto ho letto lollipop dovrebbe portare benefici anche per la durata batteria; l'hai riscontrato?
    Ho già esteso in precedenza la partizione della mia memoria interna per problemi di spazio nell'installare apllicazioni.

    Saluti
    Costas

  10. #1929
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    come reattività e stabilità ti sei trovato meglio rispetto alla omnirom?
    Da quanto ho letto lollipop dovrebbe portare benefici anche per la durata batteria; l'hai riscontrato?
    Ho già esteso in precedenza la partizione della mia memoria interna per problemi di spazio nell'installare apllicazioni.

    Saluti
    Costas
    Ora che son stati risolti i problemi dei freeze il telefono è molto reattivo, a parte ogni tanto qualche micro rallentamento dovuto al fatto che questa rom ha zram attivato e quindi comprimere i dati per scriverli nella memoria interna richiede CPU. In quel caso basta richiamare le app recenti e cancellarle. La rom funziona senza problemi, ho avuto il mio primo riavvio dopo il fix poco fa, però era acceso da 9 giorni e 18 ore. Con la batteria della Anker da 1900, domenica son riuscito a fare 17 ore di batteria con 1 ora è mezza di schermo acceso e 50 minuti di telefonata, come durata mi pare buona, solo che era sotto wifi, purtroppo sotto 3g, almeno nella mia zona, non avendo mai pena ricezione, la batteria scende più rapidamente.

  11. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ora che son stati risolti i problemi dei freeze il telefono è molto reattivo, a parte ogni tanto qualche micro rallentamento dovuto al fatto che questa rom ha zram attivato e quindi comprimere i dati per scriverli nella memoria interna richiede CPU. In quel caso basta richiamare le app recenti e cancellarle. La rom funziona senza problemi, ho avuto il mio primo riavvio dopo il fix poco fa, però era acceso da 9 giorni e 18 ore. Con la batteria della Anker da 1900, domenica son riuscito a fare 17 ore di batteria con 1 ora è mezza di schermo acceso e 50 minuti di telefonata, come durata mi pare buona, solo che era sotto wifi, purtroppo sotto 3g, almeno nella mia zona, non avendo mai pena ricezione, la batteria scende più rapidamente.
    non trovo il link della rom, potresti gentilemente fornirmelo?
    Alla prima pagina di questo:

    https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/446231-rom-5-0-2-i9100-cyanogenmod-12-beta.html


    mancano tutte le indicazioni per l'installazione (procedura, recovery, download, etc..).

    Se la scarico dal sito xda presumo che non ci sia la traduzione in italiano, giusto?

    Costas

Pagina 193 di 195 primaprima ... 93143183191192193194195 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy