CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 195 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quando carico il file si blocca al 15% e mi dice che è corrotto...premetto che c ho flashato la ROM ieri...mhaaa

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Quando carico il file si blocca al 15% e mi dice che è corrotto...premetto che c ho flashato la ROM ieri...mhaaa
    Un pò di dettagli... Dove carichi il file? che file carichi? che rom hai a bordo?

  4. #1543
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Risolto...ho riscaricato. Mi ha aggiornato ad oggi....ma quello che mi sorprende è che scarica il delta. Mi diceva di 16mb!!! Se ho capito bene scarica solo i cambiamenti ?!!!!

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Risolto...ho riscaricato. Mi ha aggiornato ad oggi....ma quello che mi sorprende è che scarica il delta. Mi diceva di 16mb!!! Se ho capito bene scarica solo i cambiamenti ?!!!!
    Si è proprio quella la "novità"... scarica solo le differenze, e poi crea il nuovo file aggiornato!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brunosso per il post:

    artack (18-09-14)

  7. #1545
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate avrei due domande.
    1 non mi va il wifi direct quando con la stock funzionava perfettamente qualcuno sa quale sarebbe una possibile causa?
    2 spesso mi si riavvia il telefono,riscalda e sopratutto non ricevo piu aggiornamenti! Perché?

  8. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Scusate avrei due domande.
    1 non mi va il wifi direct quando con la stock funzionava perfettamente qualcuno sa quale sarebbe una possibile causa?
    2 spesso mi si riavvia il telefono,riscalda e sopratutto non ricevo piu aggiornamenti! Perché?
    1. Non lo uso, e non saprei aiutarti..
    2. Il riscaldamento è dovuto a qualche app che continua a girare.. monitora lo stato della batteria per vedere quale applicazione tiene attivo il cellulare, che sicuramente non va in deep sleep. Il problema degli aggiornamenti è noto, purtroppo dopo un pò non funzionano più, usa cyandelta come suggerito da me, qualche post sopra.

  9. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema... ho scaricato tutto il necessario come da guida in 1° pagina ma non riesco ad installare tutto...Subito dopo aver installato la ROM infatti, tentando di installare le GAPPS ricevo un messaggio di errore per spazio insufficiente... ho eseguito tutti i format e i wipes...non mi spiego il xkè di questo errore... avevo scaricato tra l'altro il MINI MODULAR PACKAGE da 150MB .. intanto proverò con il MICRO (lo sto scaricando mentre vi scrivo)

    ma è normale che un telefono appena formattato non abbia spazio per 150mb di gapps ?

    Aggiungo inoltre che durante i wipes e i format, ho notato un msg che diceva qualcosa tipo: "unknow partition /extsd"
    può essere che la recovery per qualche motivo non riesce a formattare qualche parte del telefono che rimane quindi "bloccata" e piena ?

  10. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5a2v0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... ho scaricato tutto il necessario come da guida in 1° pagina ma non riesco ad installare tutto...Subito dopo aver installato la ROM infatti, tentando di installare le GAPPS ricevo un messaggio di errore per spazio insufficiente... ho eseguito tutti i format e i wipes...non mi spiego il xkè di questo errore... avevo scaricato tra l'altro il MINI MODULAR PACKAGE da 150MB .. intanto proverò con il MICRO (lo sto scaricando mentre vi scrivo)

    ma è normale che un telefono appena formattato non abbia spazio per 150mb di gapps ?

    Aggiungo inoltre che durante i wipes e i format, ho notato un msg che diceva qualcosa tipo: "unknow partition /extsd"
    può essere che la recovery per qualche motivo non riesce a formattare qualche parte del telefono che rimane quindi "bloccata" e piena ?
    Tutto normale tranquillo, quell'errore è perchè nell's2 non esiste una partizione che è nominata in quel modo.
    Per lo spazio è normale aime che non ci siano 150mb per le gapps, il mio consiglio è duplice:

    1. Usa le micro gapps
    2. Aumenta la partizione interna modificando il file .pit usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html

    Visto che stai iniziando da zero ti consiglio di modificare prima il file pit, e poi installare dopo omnirom o quello che vuoi...

  11. #1549
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    Si è proprio quella la "novità"... scarica solo le differenze, e poi crea il nuovo file aggiornato!
    Spettacolo!!

  12. #1550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Quando carico il file si blocca al 15% e mi dice che è corrotto...premetto che c ho flashato la ROM ieri...mhaaa
    a me si sta bloccando al 4% per la seconda volta la nightly di oggi ahahaha
    edit. Riavviato e tutto a posto

    edit. La batteria mi dà una durata falsata: 3 ore col 12% restante.. non sono assolutamente 3ore

    Edit. Ora ho questo errore
    Ultima modifica di wiking76; 20-09-14 alle 22:58

Pagina 155 di 195 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy