CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 195 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu ne non veda i video dipende dal browser che usi e non dalla rom, idem per il problema delle immagini. Il logo di caricamento della batteria a cell spento non è un cerchio. Mi sa che questi bug che tu imputi alla rom sono imputabili al tuo uso sbagliato


    I video non si vedono ne con il browser stock, neanche con crome, quindi e la ROM, perche quando era 4.4.2 si vedevano, dopo questi aggiornamenti peggiora, poi non ho detto che la batteria e un cerchio ma che nella batteria appare un cerchietto bianco, quale dovrebbe essere il mio uso sbagliato?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I video con chrome si vedono benissimo.

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza79 Visualizza il messaggio
    Fatto ma continua a riavviarsi abbastanza spesso e solamente se lo sto usando, tra l'altro ogni volta che aggiorno la nightly perdo i privilegi root e devo riflashare supersu e riaquisirli :-(
    In su nelle impostazioni custom ROM devi installare lo script di backup e risolvi...

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    [quote name="gazza79" post=6378595]Fatto ma continua a riavviarsi abbastanza spesso e solamente se lo sto usando, tra l'altro ogni volta che aggiorno la nightly perdo i privilegi root e devo riflashare supersu e riaquisirli :-(
    In su nelle impostazioni custom ROM devi installare lo script di backup e risolvi...[/QUOTE]

    Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-(

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se esiste una qualche opzione per collegare il galaxy s2 come memoria di massa (come avviene ad esempio su cyanogenmod dove è possibile scegliere)? Purtroppo è l'unica cosa che non riesco a fare con questa fantastica rom :-)

  6. #1795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza79 Visualizza il messaggio
    In su nelle impostazioni custom ROM devi installare lo script di backup e risolvi...
    Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-([/QUOTE]
    Purtroppo ho cambiato rom altrimenti te lo dicevo io, comunque posso confermarti che io l'operazione la dovetti fare più volte prima di riuscirci
    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se esiste una qualche opzione per collegare il galaxy s2 come memoria di massa (come avviene ad esempio su cyanogenmod dove è possibile scegliere)? Purtroppo è l'unica cosa che non riesco a fare con questa fantastica rom :-)
    Io non dovevo fare niente di particolare, collegavo il cell e lo riconosceva

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    BlackCarpet (16-12-14)

  8. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-(
    Purtroppo ho cambiato rom altrimenti te lo dicevo io, comunque posso confermarti che io l'operazione la dovetti fare più volte prima di riuscirci

    Io non dovevo fare niente di particolare, collegavo il cell e lo riconosceva[/QUOTE]
    Il telefono viene riconosciuto, ma purtroppo non come memoria di massa (me ne accorgo quando lo collego al lettore DVD che non lo rileva, cosa che succedeva con la cyanogen ad esempio....)

  9. #1797
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Hai provato a togliere il debug USB dalle opzioni sviluppatore?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato artack per il post:

    BlackCarpet (16-12-14)

  11. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="BlackCarpet" post=6412806][quote name="wiking76" post=6411431]Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-([/QUOTE]
    Purtroppo ho cambiato rom altrimenti te lo dicevo io, comunque posso confermarti che io l'operazione la dovetti fare più volte prima di riuscirci

    Allora per il riavvio frequente ho risolto reinstallando tutto ed effettivamente facendo più volte il processo sono riuscito a portarlo a termine dopo vari insuccessi ;-)
    Ultima modifica di gazza79; 16-12-14 alle 22:47

  12. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Hai provato a togliere il debug USB dalle opzioni sviluppatore?
    si, ma purtroppo senza risultato

  13. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi accingo per la prima volta a mettere una rom diversa dalla stock sul mio s2, e dopo varie recensioni che ho visto ho scelto la Omnirom.
    la procedura in prima pagina sembra fatta per un utente più esperto, c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche informazione più precisa?
    quello che mi è poco chiaro della guida è la parte dei prerequisiti.
    c'è scritto infatti che devo avere:
    - ultima CWM 6.0.4.4 che potete ottenere flashando il kernel CyanogenMod 10.2
    1) ma qual'è la procedura per farlo?
    2) questa procedura è sicura per evitare di brickare il telefono?
    da un'altra parte ho letto che il kernel modificato di Phil3759 di XDA evita tutto ciò e contemporaneamente abilita anche i permessi di root.
    ma non sono stato capace di capire qual'è il file da scaricare sul suo forum, in base al codice pda del mio telefono, che è I9100XWLSW.
    spero che qualcuno mi indichi almeno le linee guida per fare queste operazioni,
    grazie in anticipo!

Pagina 180 di 195 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy