CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[info] Temature

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [info] Temature

    Salve, siccome simpatizzo molto con la grafica avevo pensato di cambiarmi pian piano tutta la tematura del telefono, ad esempio iniziando dal dialer, ecc ecc.
    Lo so che ci sono già temature belle e fatte, ma detto sinceramente non mi piacciono più di tanto,il problema sorge nel momento in cui devo flashare la mia modifica, nel senso non so come impiantare nel mio S2 la mia modifica non avendo i file per flasharlo.

    Avevo dato anche uno sguardo a quel programma online sviluppato dal forum di xda, ma visto che voglio creare io la grafica neanche mi ha soddisfatto, c'è un modo dopo aver creato la grafica di installarla? o posso solo limitarmi a flashare quelle già esistenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desmo92 Visualizza il messaggio
    Salve, siccome simpatizzo molto con la grafica avevo pensato di cambiarmi pian piano tutta la tematura del telefono, ad esempio iniziando dal dialer, ecc ecc.
    Lo so che ci sono già temature belle e fatte, ma detto sinceramente non mi piacciono più di tanto,il problema sorge nel momento in cui devo flashare la mia modifica, nel senso non so come impiantare nel mio S2 la mia modifica non avendo i file per flasharlo.

    Avevo dato anche uno sguardo a quel programma online sviluppato dal forum di xda, ma visto che voglio creare io la grafica neanche mi ha soddisfatto, c'è un modo dopo aver creato la grafica di installarla? o posso solo limitarmi a flashare quelle già esistenti?
    ciao prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-android.html oppure qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Desmo92 (20-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy