CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Questa guida ti e stata utile?

Chi ha votato
50. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    49 98.00%
  • No

    0 0%
  • Forse

    1 2.00%
Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 396
Discussione:

[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Si, seguendo la guida formatti tutto quindi fai come ti torna meglio
    appena mi si intasa la memoria faccio tutto, tanto la garanzia trà qualche mese scade

    edit: jac0 perche non la metti in tutte le guide questa, mi sono scervellato per trovarla

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eseguita alla lettera funziona benissimo....GRANDE

  4. #63
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una cortesia.... Funzione anche con il Samsung S2 Nfc di Tim? ... io ho fatto la sbrandizzazione e ho perso l'Nfc e ho messo il firmware ultimo italiano... Posso fare questa ulteriore modifica? ... Grazie

  5. #64
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Una cortesia.... Funzione anche con il Samsung S2 Nfc di Tim? ... io ho fatto la sbrandizzazione e ho perso l'Nfc e ho messo il firmware ultimo italiano... Posso fare questa ulteriore modifica? ... Grazie
    Si, teoricamente si
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #65
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto e funziona .... ora mi viene un dubbio: se dovessi x necessità tornare al firmware originale Tim (x riattivare l' NFC ad esempio) posso farlo lasciando il file Pit di 4gb o devo ripristinare anche quello alla grandezza originale?

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Fatto e funziona .... ora mi viene un dubbio: se dovessi x necessità tornare al firmware originale Tim (x riattivare l' NFC ad esempio) posso farlo lasciando il file Pit di 4gb o devo ripristinare anche quello alla grandezza originale?
    Mi pare di aver letto di un utente che faceva la tua stessa domanda in un altro forum...
    In tutti i casi mi pare di ricordare che la risposta fosse che La modifica fatta con il file Pit permane e non crea alcun problema a tutto il resto, escluso il discorso assistenza /garanzia.....!!!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ci sono...segnalo prima di tutto di mettere in evidenza una guida del genere perchè per trovarla non è stato facile
    Voglio farvi due domande:
    1) Questa guida è valida anche per Galaxy Note 1?
    2) Se sì, io ho rom stock 4.1.2 JB (proveniente da android 2.3) posso farlo lo stesso seguendo stessa guida per S2 scaricando stessi file?
    3) Eventualmente dovessi ripristinare backup che software devo utilizzare? Attualmente ho molte foto, documenti e qualche game con dei salvataggi che non vorrei perdere oltre alle conversazioni di whatsapp ^^'
    4) Conviene anzichè tentare di ripristinare firmware giacchè si parla di un format completo, allargare partizione es a 4Gb per le apps o 6Gb (tanto ho anche la microSd da8gb) e rimettere a manina tutto?
    5) A operazione ultimata mi conviene installare Jb stock o una bella rom cucinata?

    Scusate per le domande ma davvero una guida così non l'ho mai trovata, perchè consigliano tutti gli stessi metodi di pulitura cache compreso, wipe/dalvik etc.
    Grazie mille!!
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Fatto e funziona .... ora mi viene un dubbio: se dovessi x necessità tornare al firmware originale Tim (x riattivare l' NFC ad esempio) posso farlo lasciando il file Pit di 4gb o devo ripristinare anche quello alla grandezza originale?
    Non credo che il partizionamento della memoria vada ad influire sul firmware che gestisce NFC, puoi andare tranquillo.

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ci sono...segnalo prima di tutto di mettere in evidenza una guida del genere perchè per trovarla non è stato facile
    Voglio farvi due domande:
    1) Questa guida è valida anche per Galaxy Note 1?
    2) Se sì, io ho rom stock 4.1.2 JB (proveniente da android 2.3) posso farlo lo stesso seguendo stessa guida per S2 scaricando stessi file?
    3) Eventualmente dovessi ripristinare backup che software devo utilizzare? Attualmente ho molte foto, documenti e qualche game con dei salvataggi che non vorrei perdere oltre alle conversazioni di whatsapp ^^'
    4) Conviene anzichè tentare di ripristinare firmware giacchè si parla di un format completo, allargare partizione es a 4Gb per le apps o 6Gb (tanto ho anche la microSd da8gb) e rimettere a manina tutto?
    5) A operazione ultimata mi conviene installare Jb stock o una bella rom cucinata?

    Scusate per le domande ma davvero una guida così non l'ho mai trovata, perchè consigliano tutti gli stessi metodi di pulitura cache compreso, wipe/dalvik etc.
    Grazie mille!!
    Occhio che i file pit possono essere diversi tra il Note 1 ed il GSII! Chiedi nella tua sezione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    JeanFree (28-01-14)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Non credo che il partizionamento della memoria vada ad influire sul firmware che gestisce NFC, puoi andare tranquillo.



    Occhio che i file pit possono essere diversi tra il Note 1 ed il GSII! Chiedi nella tua sezione.
    Dionysus intanto grazie per la risposta, come mi consigli di riportare questa domanda nella sezione note? Intendo per farmi capire, non vorrei esistesse la stessa guida anche per note 1 che soffre dello stesso problema, perchè in sincerità non riesco a trovarla ...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ci sono...segnalo prima di tutto di mettere in evidenza una guida del genere perchè per trovarla non è stato facile
    Voglio farvi due domande:
    1) Questa guida è valida anche per Galaxy Note 1?
    2) Se sì, io ho rom stock 4.1.2 JB (proveniente da android 2.3) posso farlo lo stesso seguendo stessa guida per S2 scaricando stessi file?
    3) Eventualmente dovessi ripristinare backup che software devo utilizzare? Attualmente ho molte foto, documenti e qualche game con dei salvataggi che non vorrei perdere oltre alle conversazioni di whatsapp ^^'
    4) Conviene anzichè tentare di ripristinare firmware giacchè si parla di un format completo, allargare partizione es a 4Gb per le apps o 6Gb (tanto ho anche la microSd da8gb) e rimettere a manina tutto?
    5) A operazione ultimata mi conviene installare Jb stock o una bella rom cucinata?

    Scusate per le domande ma davvero una guida così non l'ho mai trovata, perchè consigliano tutti gli stessi metodi di pulitura cache compreso, wipe/dalvik etc.
    Grazie mille!!
    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Dionysus intanto grazie per la risposta, come mi consigli di riportare questa domanda nella sezione note? Intendo per farmi capire, non vorrei esistesse la stessa guida anche per note 1 che soffre dello stesso problema, perchè in sincerità non riesco a trovarla ...
    Chiedi nel thread SOS modding del Note 1 se esiste una guida per ripartizionare la memoria interna del device usando il file pit con odin

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy