CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Questa guida ti e stata utile?

Chi ha votato
50. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    49 98.00%
  • No

    0 0%
  • Forse

    1 2.00%
Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 396
Discussione:

[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Si prova con il pit del system e firmware stock ...il root cmq lo perdi flasciando......una volta riavviato ritorna in recovery installa il root o il philz con il root ...riavvia ....torna in recovery e installa il philz che permette la formattazione della ripartizione e formatta in vfat... riavvia.. poi metti la rom cm ..se invece vuoi mettere una rom jb rimetti il philz con il root o il un kernel compatibile..e rom
    Scusami ma io ricordo che dopo aver installato il Philz con il root, installavo una cm compatibile per kk e poi la rom kk .....ė sbagliato??? Eventualmente mi puoi dare il link per il Philz che permette la ripartizione? Grazie come sempre :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pipo87 per il post:

    willy666 (24-05-15)

  3.  
  4. #332
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Scusami ma io ricordo che dopo aver installato il Philz con il root, installavo una cm compatibile per kk e poi la rom kk .....ė sbagliato??? Eventualmente mi puoi dare il link per il Philz che permette la ripartizione? Grazie come sempre :-)
    Pipo vai a questa pagina

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ficato-25.html

    ...vai giu al penultimo post... e c'e' il post di N1m0y... dove c'e' sia il link della philz per la formattazione della partizione che la spiegazione come fare...

    il proseguimento dell'operzione che hai detto e' giusto... ma se dopo aver installato il root non formatti la partizione con questo kernel ,all'avvio molto probabilmente ti uscira' la segnalazione di errore che non trova la partizione... poi una volta formattato installa il kernel e rom che vuoi ...ricordati che a ogni passaggio di reboottare la recovery...da "advanced" o dal power menu' o reboot a secondo del kernel...

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Pipo vai a questa pagina

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ficato-25.html

    ...vai giu al penultimo post... e c'e' il post di N1m0y... dove c'e' sia il link della philz per la formattazione della partizione che la spiegazione come fare...

    il proseguimento dell'operzione che hai detto e' giusto... ma se dopo aver installato il root non formatti la partizione con questo kernel ,all'avvio molto probabilmente ti uscira' la segnalazione di errore che non trova la partizione... poi una volta formattato installa il kernel e rom che vuoi ...ricordati che a ogni passaggio di reboottare la recovery...da "advanced" o dal power menu' o reboot a secondo del kernel...
    Willy il link indicato riporta a questa pagina....scusa ma potrebbe interessare anche a me...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    willy666 (24-05-15)

  7. #334
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Willy il link indicato riporta a questa pagina....scusa ma potrebbe interessare anche a me...
    no... ti porta alla pagina specifica dove c'e' il post di n1m0y...scorri in giu' al penultimo post...

    edit Age se devi partizionare ...partiziona con il pit con il system a 1gb dell'altro thread...che e' migliore...
    Ultima modifica di willy666; 24-05-15 alle 10:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (24-05-15)

  9. #335
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    no... ti porta alla pagina specifica dove c'e' il post di n1m0y...scorri in giu' al penultimo post...

    edit Age se devi partizionare ...partiziona con il pit con il system a 1gb dell'altro thread...che e' migliore...
    Allora deve essere tapatalk che non reindirizza correttamente perché continua a mandarmi a questa pagina. Comunque per la partizione se lo faccio uso sicuramente quella che modifica anche la partizione system
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    willy666 (24-05-15)

  11. #336
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Allora deve essere tapatalk che non reindirizza correttamente perché continua a mandarmi a questa pagina. Comunque per la partizione se lo faccio uso sicuramente quella che modifica anche la partizione system
    si...in effetti .. ho provato adesso da tapae non va'..mentre da pc si... vai a pagina 25 ..al penultimo post ...adesso ho provato anche da tapa e si vede...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (24-05-15)

  13. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aumentato la partizione con il PIT da 4GB su un S2 e su un altro con quello da 6GB .
    Ora ho un problema, anzi due, i telefoni funzionano ma non vengono più rilevati da KIES , dopo un bel po di tempo dice che il dispositivo non è supportato ..... ma poco prima avevo fatto il backup dei dati che dovevo mantenere.

    Cosa mi sono perso ?

    .

  14. #338
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho aumentato la partizione con il PIT da 4GB su un S2 e su un altro con quello da 6GB .
    Ora ho un problema, anzi due, i telefoni funzionano ma non vengono più rilevati da KIES , dopo un bel po di tempo dice che il dispositivo non è supportato ..... ma poco prima avevo fatto il backup dei dati che dovevo mantenere.

    Cosa mi sono perso ?


    .
    ti sei perso che quando metti mano al tel... kies si offende e non ne vuole piu' sapere!!! ...scherzo... kies funziona solo con telefono non roottato...come metti mano.... kies non lo rileva piu'... il backup lo dovevi fare o da recovery tramite il kernel o con varie app di backup tipo Titanium backup o Nandroid manager i piu' usati.. pero' meglio da kernel... giacche' se va' qualcosa storto e non parte il tel.. e' piu' facile ripristinare il tutto da recovery reinstallando rom e restore del backup...o al massimo usare il titanium per ripristinare qualche app+dati che in fase di restore non prende... cmq se vuoi che kies ti riconosca il il tel basta che togli il root e lo porti originale.. e va' tutto come prima ...

  15. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho usato il file PIT per partizionare ma il firmware è STOK ultimo Jellybean 4.1.2 XWLSW e senza root, anche in questo caso Kies rompe ?


    .
    Ultima modifica di giulore65; 25-05-15 alle 12:14

  16. #340
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ho usato il file PIT per partizionare ma il firmware è STOK ultimo Jellybean 4.1.2 XWLSW, anche in questo caso Kies rompe ?


    .
    cioe' ...hai il fimrware stock senza root??... allora vuol dire che anche il pit modificato influisce!!! forse bisognerebbe provare a mettere il pit stock e riprovare se kies prende...pero' visto i tempi e il fatto che piu' si va' avanti e piu' non basta lo spazio disponibile per il nostro amato s2 credo che sia meglio rinunciare a kies...che allo spazio della memoria.. cmq anche innavertitamente hai scoperto una cosa che potrebbe interessare a chi vuol fare il cambio pit lasciandolo originale e usa kies..... ..io sinceramente ho disinstallato kies da una vita.. giacche' non funziona con il root o rom ... e alla fine dei conti oltre ad essere lento...e' totalmente inutile...avendo a disposizione molte piu' valide e ottime alternative...

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy