CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 677 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Salve.. Complimenti per la ROM, la uso solo da ieri ma già mi trovo benissimo.

    Ho un solo dubbio. Come posso evitare di chiudere la tendina delle notifiche con il solo tocco? Vorrei poterla tirare io su per chiuderla.

    Ah, spesso ricevo questo errore.


    Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ...per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e vedi che succede...

    Clicco su OK e sparisce. Posso risolvere?
    Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ..questa e' anche una caratteristica della rom...oltretutto... anche in minimi termini... piu' comoda ....per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e prova anche togliendo momentaneamente la sincronizzazione e vedere che succede poi anche rimettendola almeno cerchi di capire la fonte del problema ...

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (21-08-14),rattlehead (21-08-14),Wilander (21-08-14)

  3.  
  4. #3682
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ..questa e' anche una caratteristica della rom...oltretutto... anche in minimi termini... piu' comoda ....per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e prova anche togliendo momentaneamente la sincronizzazione e vedere che succede poi anche rimettendola almeno cerchi di capire la fonte del problema ...
    Se devo attivare qualcosa tramite toogle come farei senza alzare il dito?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cicci0 per il post:

    gino66 (21-08-14)

  6. #3683
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Se devo attivare qualcosa tramite toogle come farei senza alzare il dito?
    Ciao e un piccolo problema nato per far combaciare pure le tendine animate all'inizio da un po fastidio poi non ci fai piu caso puo darsi che con la prossima versione rattle riesce a perfezionare la cosa

    s7 edge tematissimo gino66

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (21-08-14),willy666 (21-08-14)

  8. #3684
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Se devo attivare qualcosa tramite toogle come farei senza alzare il dito?
    scusami Ciccio non ho capito cosa vuoi dire ...se devi abassare la tendina la abbassi tutta e rimane cosi' ..puoi fare tutto che vuoi swippare le notifiche o attivare e disattivare toogle abbassare e diminuire la luminosita ecc. per rialzare la tendina basta un tocco...se invece devi darci solo la sbirciatina o giocarci come antistress abbassa e rialza senza togliere il dito....

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (21-08-14),rattlehead (21-08-14),Wilander (21-08-14)

  10. #3685
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ciao e un piccolo problema nato per far combaciare pure le tendine animate all'inizio da un po fastidio poi non ci fai piu caso puo darsi che con la prossima versione rattle riesce a perfezionare la cosa
    E una caratteristica del controllo utilizzato per inserire le tendine animate e quindi resterà così.
    Passato il disagio iniziale a mio avviso è decisamente più comodo cosi....poi è sempre questioni di gusti.
    Ciaooooooo

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (21-08-14),willy666 (21-08-14)

  12. #3686
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglioer lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti

  13. #3687
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglioer lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti
    Intendi questo??



    Edit:

    O questo



    Altrimenti è la tim che non copre e automaticamente si allaccia ad un'altra rete.

    Gg
    Ultima modifica di Gg636; 21-08-14 alle 19:08
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    rattlehead (21-08-14),willy666 (21-08-14)

  15. #3688
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quesito...



    Si potrebbe creare qualcosa che tramite update cambia l'icona della fotocamera nella lockscreen? Vorrei un'icona più simpatica di quella di base...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BlackOver per il post:

    mirro67 (21-08-14)

  17. #3689
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglioer lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti
    Devi andare in impostazioni poi IB altre impostazioni


    Poi reti mobili


    Poi in operatori di rete



    E poi scegli l' operatore

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    Gg636 (21-08-14),rattlehead (21-08-14)

  19. #3690
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Quesito...



    Si potrebbe creare qualcosa che tramite update cambia l'icona della fotocamera nella lockscreen? Vorrei un'icona più simpatica di quella di base...
    Black bisognerebbe cambiarla nell'apk.. cmq a mio parere e'proprio la posizione dell'icona che stona poi o metti un*icona minimale nell'apk tipo di quelle bianche pero' te la ritrovi cosi' anche per tutto il tel.... oppure secondo me .... molto meglio...metti il lockscreen aosp che secondo me e' più' bello ...mo' non so se nella parte del lockscreen stock la si può' cambiare nel framework... perche' io non l'ho vista o non ci ho fatto caso...

  20. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (21-08-14)

Pagina 369 di 677 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy