CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 677 primaprima ... 115515565605613614615616617625665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao willy, ti rispondo velocemente giusto sull'app batteria. Mi sono appena svegliato e sto in ritardissimo.
    Va in updateMe/applicazioni e lo trovi l'aggiornamento per la batteria.
    Per l'altra domanda domani a mente sveglia ci rifletto sopra.
    ok... fai con calma... per la batteria adesso scarico l'aggiornamento ...io pensavo invece che l'aggiornamento era l'apk che si trova in extramod...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (04-07-15)

  3.  
  4. #6142
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ok... fai con calma... per la batteria adesso scarico l'aggiornamento ...io pensavo invece che l'aggiornamento era l'apk che si trova in extramod...
    Ops! Quella la devo togliere. Fatti un backup sempre per sicurezza.
    Dato che ho un paio di minuti prima di iniziare a lavorare....il cavetto è specifico per l's2? Se non erro ogni device utilizza un suo cavetto otg.
    Hai installato dal play l'app usb host check per verificarne la compatibilità?

    Per @ag79 ho notato che i toggles se impostati a 8 o a 7 va tutto bene. A sei dopo un po si settano a 5. Nei prossimi giorni controllo il tutto.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (04-07-15),willy666 (04-07-15)

  6. #6143
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ops! Quella la devo togliere. Fatti un backup sempre per sicurezza.
    Dato che ho un paio di minuti prima di iniziare a lavorare....il cavetto è specifico per l's2? Se non erro ogni device utilizza un suo cavetto otg.
    Hai installato dal play l'app usb host check per verificarne la compatibilità?

    Per @ag79 ho notato che i toggles se impostati a 8 o a 7 va tutto bene. A sei dopo un po si settano a 5. Nei prossimi giorni controllo il tutto.
    per l'aggiornamento e' andato tutto bene... adesso funziona il download delle icone della batteria... per l'otg ...no non ho il cavetto e' un adattatore dove si inserisce la pennetta o la schedina anch'esso con adattatore preso dai cinesi (vogliano essere benedetti ) un paio di € e passa la paura ... sul tablet con ES funziona mentre sull's2 quando l'inserisco mi esce la notifica che si e' connesso...ma dopo poco si blocca il tel... con l'app che mi hai suggerito mi esce...: ..android.hardware.usb.host.xml OK........handheld_core_hardware.xml ...NOT FOUND....tablet_core_hardware.xml ...USB HOST NOT ENABLED...poi dice .. in inglese pero' che il supporto usb host non e' abilitato su questo device e dice di fare il fix ...e cmq pur facendolo non funge.... dici che forse non e' compatibile la chiavetta???
    Ultima modifica di willy666; 04-07-15 alle 15:45

  7. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (05-07-15)

  8. #6144
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    per l'aggiornamento e' andato tutto bene... adesso funziona il download delle icone della batteria... per l'otg ...no non ho il cavetto e' un adattatore dove si inserisce la pennetta o la schedina anch'esso con adattatore preso dai cinesi (vogliano essere benedetti ) un paio di € e passa la paura ... sul tablet con ES funziona mentre sull's2 quando l'inserisco mi esce la notifica che si e' connesso...ma dopo poco si blocca il tel... con l'app che mi hai suggerito mi esce...: ..android.hardware.usb.host.xml OK........handheld_core_hardware.xml ...NOT FOUND....tablet_core_hardware.xml ...USB HOST NOT ENABLED...poi dice .. in inglese pero' che il supporto usb host non e' abilitato su questo device e dice di fare il fix ...e cmq pur facendolo non funge.... dici che forse non e' compatibile la chiavetta???
    @ willy666
    Ho provato con il mio connettore otg (anche il mio è una cinesata ) e funziona senza problemi e mi legge la pendrive ed il suo contenuto sia con file manager che con total commander. Prova a cambiare la pendrive magari quella non le piace....
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (05-07-15),willy666 (04-07-15)

  10. #6145
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    @ willy666
    Ho provato con il mio connettore otg (anche il mio è una cinesata ) e funziona senza problemi e mi legge la pendrive ed il suo contenuto sia con file manager che con total commander. Prova a cambiare la pendrive magari quella non le piace....
    me' Ag ..m'hai dato una speranza che funziona... quando passo dal negozio.. ne provo qualcuna direttamente li' cosi' vedo se becco una che funziona....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (04-07-15),rattlehead (05-07-15)

  12. #6146
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    per l'aggiornamento e' andato tutto bene... adesso funziona il download delle icone della batteria... per l'otg ...no non ho il cavetto e' un adattatore dove si inserisce la pennetta o la schedina anch'esso con adattatore preso dai cinesi (vogliano essere benedetti ) un paio di € e passa la paura ... sul tablet con ES funziona mentre sull's2 quando l'inserisco mi esce la notifica che si e' connesso...ma dopo poco si blocca il tel... con l'app che mi hai suggerito mi esce...: ..android.hardware.usb.host.xml OK........handheld_core_hardware.xml ...NOT FOUND....tablet_core_hardware.xml ...USB HOST NOT ENABLED...poi dice .. in inglese pero' che il supporto usb host non e' abilitato su questo device e dice di fare il fix ...e cmq pur facendolo non funge.... dici che forse non e' compatibile la chiavetta???
    Si parlavo di cavetto ma intendevo l'adattatore.
    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    @ willy666
    Ho provato con il mio connettore otg (anche il mio è una cinesata ) e funziona senza problemi e mi legge la pendrive ed il suo contenuto sia con file manager che con total commander. Prova a cambiare la pendrive magari quella non le piace....
    Sarebbe interessante sapere cosa ti restituisce a te l'app che ho consigliato a @willy666.

    Il fatto che gli dica che non trova il file handheld_core_hardware.xml a sto punto, dato che ad ag79 funziona, tocca vedere se è essenziale per il corretto funzionamento.
    Io purtroppo non ho questo adattatore e non posso fare delle prove. @ag79, se vai in /system/etc/permission quel file te lo ritrovi?
    Dato che ti trovi li vedi gli altri due file, android.hardware.usb.host.xml e tablet_core_hardware.xml con che permessi sono settati. rw-r-r o rw-rw-rw

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    willy666 (05-07-15)

  14. #6147
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Si parlavo di cavetto ma intendevo l'adattatore.

    Sarebbe interessante sapere cosa ti restituisce a te l'app che ho consigliato a @willy666.

    Il fatto che gli dica che non trova il file handheld_core_hardware.xml a sto punto, dato che ad ag79 funziona, tocca vedere se è essenziale per il corretto funzionamento.
    Io purtroppo non ho questo adattatore e non posso fare delle prove. @ag79, se vai in /system/etc/permission quel file te lo ritrovi?
    Dato che ti trovi li vedi gli altri due file, android.hardware.usb.host.xml e tablet_core_hardware.xml con che permessi sono settati. rw-r-r o rw-rw-rw
    Andiamo per ordine; questo è quello che mi da la app da te indicata
    [/SPOILER ]

    E se pigio su Fix mi da questo

    Se pigio su re check non mi da niente[SPOILER ]
    Per quanto riguarda il file hand...non ci sta!
    Mentre per gli altri due ecco i permessi che mi ritrovo:
    [/SPOILER ]
    [SPOILER ]
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (05-07-15),willy666 (05-07-15)

  16. #6148
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Andiamo per ordine; questo è quello che mi da la app da te indicata
    [/SPOILER ]

    E se pigio su Fix mi da questo

    Se pigio su re check non mi da niente[SPOILER ]
    Per quanto riguarda il file hand...non ci sta!
    Mentre per gli altri due ecco i permessi che mi ritrovo:
    [/SPOILER ]
    [SPOILER ]
    Perfetto! Grazie. Quindi abbiamo stabilito che non serve quel file per il corretto funzionamento dell'adattatore otg.
    @willy666 se però vuoi provare, prima di andare ad acquistare un altro adattatore...scarica questo file: https://www.dropbox.com/s/4xij1f4pty...dware.xml?dl=0 e lo copi in /system/etc/permission dandogli i permessi in lettura e scrittura (rw-rw-rw). Da gli stessi permessi anche agli altri due file.
    Mal che va non cambia nulla.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (05-07-15),willy666 (05-07-15)

  18. #6149
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi per l'interessamento ... ...ma niente..non funge... quando attacco la l'adattatore mi esce "connettore usb connesso" con la chiavetta usb lampeggia ma non funge...ho provato a cambiare con altre due adattatori con schedina sd ...ma non funge lo stesso... mi dice sempre connettore usb connesso... ma niente... sembra quasi che il tel riconosce l'otg come se fosse un connettore di ricarica...devo provare con qualche altro adattatore otg ...quando vado al negozio del mio amico me' metto a provare un po' di adattatori visto che ne vidi diversi.... non penso che non ne trovo nemmeno uno che funzioni!!!...

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (05-07-15),rattlehead (05-07-15)

  20. #6150
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Salve! @ag79 per quella questione del numero dei toggles. Ho ricontrollato la mod e non ho notato nulla che non vada. Da quando me lo hai segnalato ho notato il problema solo due volte. Una delle due volte dopo un riavvio. Ho proseguito a fare altri test ma non me lo ha più fatto.
    Difficile, dunque, stabilire la causa scatenante. Per ora, qualora te lo rifaccia, sarà necessario reimpostare il numero.

  21. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (15-07-15)

Pagina 615 di 677 primaprima ... 115515565605613614615616617625665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy