CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 677 primaprima ... 163563613653661662663664665673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Scusate io ho una roma slimsaber 4.4.2 2014 e un kernel Tem Win Recovery Project v2.6.3.0
    posso installare il "KERNEL APOLO" (che versione per favore?), e questa rom senza rischi?
    Grazie
    Segui le indicazioni riportate nella relativa discussione per il downgrade
    http://<br /> https://www.androidian...=5685306<br />

    Come detto dall'amico ag79 scarica e flasha l'apolo dopo il philz (riavviando poi in recovery mode dalla recovery philz per ritrovarti con l'apolo) e prima della rom per stare tranquillo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (23-06-16),bollesan (24-06-16)

  3.  
  4. #6622
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti amici, ho appena installato questa rom nel cellulare della mia ragazza, molto bella e fluida (la rom ma anche la ragazza )
    ho un problema ad installare le temature, non che mi interessino ma non riesco a far tornare i toggles nel pannello notifiche come erano nella stock, chiari e ben visibili, senza andare a giocare troppo con i colori nella configurazione....

    come faccio a mettere un tema abbastanza vicino allo stock s2 ? ho scaricato diverse temature (s3 e s4), le ho flashate ma non è successo niente ?
    grazie !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato midiggi per il post:

    rattlehead (26-06-16)

  6. #6623
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti amici, ho appena installato questa rom nel cellulare della mia ragazza, molto bella e fluida (la rom ma anche la ragazza )
    ho un problema ad installare le temature, non che mi interessino ma non riesco a far tornare i toggles nel pannello notifiche come erano nella stock, chiari e ben visibili, senza andare a giocare troppo con i colori nella configurazione....

    come faccio a mettere un tema abbastanza vicino allo stock s2 ? ho scaricato diverse temature (s3 e s4), le ho flashate ma non è successo niente ?
    grazie !
    Ciao, hai provato ad andare in impostazioni, schermo, opzioni pannello delle notifiche e li vai su temature icone toogles e seleziona tema stock. Prova a vedere se così te lo cambia con quello della tematura flashata.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #6624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad andare in impostazioni, schermo, opzioni pannello delle notifiche e li vai su temature icone toogles e seleziona tema stock. Prova a vedere se così te lo cambia con quello della tematura flashata.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    si grazie erano già su stock, ma non esiste una configurazione per riportale allo stato più simile alla samsung ?

  8. #6625
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    si grazie erano già su stock, ma non esiste una configurazione per riportale allo stato più simile alla samsung ?
    Dell'update me nella sezione delle temature c'è in alto il pacchetto con la tematura stock dell's2. Flashando quello te lo riporta allo stato originale.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    midiggi (25-06-16)

  10. #6626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Dell'update me nella sezione delle temature c'è in alto il pacchetto con la tematura stock dell's2. Flashando quello te lo riporta allo stato originale.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    ne ho installate diverse, flashando, ma dopo il riavvio non era cambiato niente!

  11. #6627
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    ne ho installate diverse, flashando, ma dopo il riavvio non era cambiato niente!
    Prova ancora a cambiare le impostazioni nel menu dei toogles che ti ho postato prima, scegliendo tra le vari opzioni. Io ho flashato un tema di quelli un po' colorati ma andando a modificare le opzioni i toogles diventano bianchi. Puoi anche andare a modificare direttamente i colori e le trasparenze che sono più in basso sempre nella stessa pagina

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (26-06-16)

  13. #6628
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midiggi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti amici, ho appena installato questa rom nel cellulare della mia ragazza, molto bella e fluida (la rom ma anche la ragazza )
    ho un problema ad installare le temature, non che mi interessino ma non riesco a far tornare i toggles nel pannello notifiche come erano nella stock, chiari e ben visibili, senza andare a giocare troppo con i colori nella configurazione....

    come faccio a mettere un tema abbastanza vicino allo stock s2 ? ho scaricato diverse temature (s3 e s4), le ho flashate ma non è successo niente ?
    grazie !
    Per ottenerr i toggles stile s2 devi andare in: impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche/opzioni toggles/tematura toggles e scegliere la voce Samsung.
    Quelli sono le immagini che ho ricavato da quelli originali.
    Poi purtroppo devi giocare con le altre opzioni per cambiare il colore e lo sfondo come preferisci.

    La voce del tema Stock qui si riferisce ai toggles base della rom.

    Ps. Diamo il benvenuto alla tua ragazza. Mi auguro si trovi bene con la rom.

    Se lo tieni ancora a disposizione per metterci le mani io ti consiglierei se già non lo hai fatto di aumentare la partizione di sistema per le app ad almeno 3/4gb per evitare il fastidioso problema di trovarsi a non poter più aggiornare le app per mancanza di spazio.
    Ultima modifica di rattlehead; 26-06-16 alle 02:13

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (26-06-16)

  15. #6629
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Prova ancora a cambiare le impostazioni nel menu dei toogles che ti ho postato prima, scegliendo tra le vari opzioni. Io ho flashato un tema di quelli un po' colorati ma andando a modificare le opzioni i toogles diventano bianchi. Puoi anche andare a modificare direttamente i colori e le trasparenze che sono più in basso sempre nella stessa pagina

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Con quelli colorati. Devi utilizzare o la trasparenza o il bianco. Dipende.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (26-06-16),mirko59 (28-06-16)

  17. #6630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @rattlehead ho la tua rom vers. 2.7.2 mi dici se si possono distanziare le icone wifi e segnale rete telefono l' ora l' ho spostata ma le altre?

Pagina 663 di 677 primaprima ... 163563613653661662663664665673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy