CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 677 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Buonasera penso che possa andare
    Altroché se può andare....

    Per chi ha l'abitudine di scambiare i dati col pc utilizzando il cavetto e non voglia tutte le volte andare in impostazioni> altre impostazioni> > impostazioni usb può installare la seguente app che farà tutto automaticamente

    https://play.google.com/store/apps/d...ire.stickmount

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (26-07-14),willy666 (26-07-14)

  3.  
  4. #3322
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Iniziamo con la bootanimation ne ho fatto 2 una la installa il tema e questa http://www.mediafire.com/?2qdq938z9y65h

    s7 edge tematissimo gino66

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (26-07-14),willy666 (26-07-14)

  6. #3323
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Iniziamo con la bootanimation ne ho fatto 2 una la installa il tema e questa http://www.mediafire.com/?2qdq938z9y65h
    Aspetta Gino!!
    Devo modificare un file....precisamente il resources del settings....che vi piaccia o no presto ci sarà una nuova chicca.
    Sarò costretto a fare un avanzamento di versione alla v.2.3 per avvertire che è un aggiornamento obbligatorio.
    Dovrai aggiornare anche i temi con i file che ti darò...già sai di che sto parlando...

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    BlackOver (26-07-14),Gg636 (26-07-14),gino66 (26-07-14),willy666 (26-07-14),Yankee74 (26-07-14)

  8. #3324
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Aspetta Gino!!
    Devo modificare un file....precisamente il resources del settings....che vi piaccia o no presto ci sarà una nuova chicca.
    Sarò costretto a fare un avanzamento di versione alla v.2.3 per avvertire che è un aggiornamento obbligatorio.
    Dovrai aggiornare anche i temi con i file che ti darò...già sai di che sto parlando...
    Si gira

    s7 edge tematissimo gino66

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    Gege98 (26-07-14),rattlehead (26-07-14),willy666 (26-07-14),Yankee74 (26-07-14)

  10. #3325
    Androidiano L'avatar di Yankee74


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    M42 Nebulosa di Orione
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    647
    Ringraziato 140 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Aspetta Gino!!
    Devo modificare un file....precisamente il resources del settings....che vi piaccia o no presto ci sarà una nuova chicca.
    Sarò costretto a fare un avanzamento di versione alla v.2.3 per avvertire che è un aggiornamento obbligatorio.
    Dovrai aggiornare anche i temi con i file che ti darò...già sai di che sto parlando...
    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Si gira
    Ho "snobbato" per qualche giorno il thread (con valide giustificazioni però...) e appena ci rimetto naso ecco un'altra sorpresa con i fiocchi

    Talvolta penso fino a che punto si potrà spingere lo sviluppo della Rattle (vista anche la concorrenza delle varie KK, L e chissà quante altre versioni - sempre se sia lecito fare questi paragoni)...i fatti dimostrano che, grazie all'enorme IMPEGNO, PASSIONE ed al GENIO dei nostri sviluppatori (non Vi cito tutti per paura di dimenticare qualcuno), la "ruota" dell'evoluzione e dell'innovazione non ha ancora perso minimamente il suo moto...

    Buon fine settimana, spero per Voi non così bagnato (mi sembra di stare nella foresta pluviale...)
    DEVICE: Rattlephone S2
    ROM: Slim RattleRom v.2.7.2 MS3
    KERNEL: Apolo 4.15b Extreme V2
    MODEM: XXMS4
    GESTORE: Wind
    BATTERIA: 1650 mAh
    GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA ROM: Eccezzziunale... veramente

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Yankee74 per il post:

    Gege98 (26-07-14),gino66 (26-07-14),rattlehead (26-07-14),willy666 (26-07-14)

  12. #3326
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Aspetta Gino!!
    Devo modificare un file....precisamente il resources del settings....che vi piaccia o no presto ci sarà una nuova chicca.
    Sarò costretto a fare un avanzamento di versione alla v.2.3 per avvertire che è un aggiornamento obbligatorio.
    Dovrai aggiornare anche i temi con i file che ti darò...già sai di che sto parlando...
    Cioè tu non puoi buttare lì una cosa così senza farmi capire di che si tratta!!!!!!! Troppa curiosità...... maledetto....

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    Gege98 (26-07-14),gino66 (26-07-14),rattlehead (26-07-14),willy666 (26-07-14),Yankee74 (26-07-14)

  14. #3327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi manco da un po dal mondo delle rom per il mio SII e volevo flashare la rattlerom ma avevo un po di dubbi che non sono riuscito a capire nella lettura del post. Premetto che ho una jellyking aokp con kernel dorimanx 7.27. Nella prima pagina c'è scritto che è consigliabile usare il kernel philz o apolo per flashare ma posso installarli sulla mia vecchiarom senza causare instabilità? o posso installare anche con il dorimanx. Altra cosa volevo installare la slim per poi aggiungere le app che più mi interessano per avere il cell fluido ma non ho capito da dove posso scaricarle. La rom ha una sezione per scaricare online i programmi aggiuntivi? E infine non ho capito quando in prima pagina dice Flash della mod STATUSBAR ORIGINALE STOCK e come si fa? Forse sono domande banali ma prima di brikkare il telefono mi farebbe piacere avere chiarimenti. Grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato M4rk0 per il post:

    willy666 (26-07-14)

  16. #3328
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4rk0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi manco da un po dal mondo delle rom per il mio SII e volevo flashare la rattlerom ma avevo un po di dubbi che non sono riuscito a capire nella lettura del post. Premetto che ho una jellyking aokp con kernel dorimanx 7.27. Nella prima pagina c'è scritto che è consigliabile usare il kernel philz o apolo per flashare ma posso installarli sulla mia vecchiarom senza causare instabilità? o posso installare anche con il dorimanx. Altra cosa volevo installare la slim per poi aggiungere le app che più mi interessano per avere il cell fluido ma non ho capito da dove posso scaricarle. La rom ha una sezione per scaricare online i programmi aggiuntivi? E infine non ho capito quando in prima pagina dice Flash della mod STATUSBAR ORIGINALE STOCK e come si fa? Forse sono domande banali ma prima di brikkare il telefono mi farebbe piacere avere chiarimenti. Grazie
    Con l'occasione o fai una bella pulita di deep clean e anche una pulitina alla memoria interna emmc, oppure fai sempre i vari format system, format preload data, wipe cache e dalvik; flashi il jeeboo o l'apolo , riavvii direttamente in recovery (facendo reeboot recovery ) e da questa nuova recovery flashi la rom. A grandi linee è questo.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    BlackOver (26-07-14),willy666 (26-07-14)

  18. #3329
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4rk0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi manco da un po dal mondo delle rom per il mio SII e volevo flashare la rattlerom ma avevo un po di dubbi che non sono riuscito a capire nella lettura del post. Premetto che ho una jellyking aokp con kernel dorimanx 7.27. Nella prima pagina c'è scritto che è consigliabile usare il kernel philz o apolo per flashare ma posso installarli sulla mia vecchiarom senza causare instabilità? o posso installare anche con il dorimanx. Altra cosa volevo installare la slim per poi aggiungere le app che più mi interessano per avere il cell fluido ma non ho capito da dove posso scaricarle. La rom ha una sezione per scaricare online i programmi aggiuntivi? E infine non ho capito quando in prima pagina dice Flash della mod STATUSBAR ORIGINALE STOCK e come si fa? Forse sono domande banali ma prima di brikkare il telefono mi farebbe piacere avere chiarimenti. Grazie
    Se è una kk o fai il downgrade seguendo il link in prima pagina o un deep clean.
    Io ti consiglio un deep clean.
    Comunque il dori non va bene per il flash.
    Volendo puoi installare la recovery apolo, riavvii solo la recovery e poi fai tutti i wape compreso data e format emmc ( mettendo la rom sulla microSD) e flash della rom.
    Ma aspetta a scaricare...è in aggiornamento.

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    BlackOver (26-07-14),Gg636 (26-07-14),willy666 (26-07-14)

  20. #3330
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4rk0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi manco da un po dal mondo delle rom per il mio SII e volevo flashare la rattlerom ma avevo un po di dubbi che non sono riuscito a capire nella lettura del post. Premetto che ho una jellyking aokp con kernel dorimanx 7.27. Nella prima pagina c'è scritto che è consigliabile usare il kernel philz o apolo per flashare ma posso installarli sulla mia vecchiarom senza causare instabilità? o posso installare anche con il dorimanx. Altra cosa volevo installare la slim per poi aggiungere le app che più mi interessano per avere il cell fluido ma non ho capito da dove posso scaricarle. La rom ha una sezione per scaricare online i programmi aggiuntivi? E infine non ho capito quando in prima pagina dice Flash della mod STATUSBAR ORIGINALE STOCK e come si fa? Forse sono domande banali ma prima di brikkare il telefono mi farebbe piacere avere chiarimenti. Grazie

    allora M4rk0...la tua e' un'akop....la Rattlerom e yna samsung jb...sono diverse...devi flasciare il philz in modo che sia compatibile con rom jelly bean...metti lo zip del kernel philz e della rom rattlerom nella sd interna o esterna...ti consiglio quella interna almeno per il primo flash(casomai al primo cambio da rom akop a jb dovesse adar qualcosa storto e non dovesse leggerti la sd esterna ...e' rara come eventualita' ma non si sa' mai!!!.......) ...vai in recovery fai i tre consueti wipe e flascia il philz ...poi SENZA USCIRE DALLA RECOVERY rebootta la recovery ...il reboot della recovery si trova in "advanced" ...una volta rebootato ti ritroverai nel recovery del philz ...te ne accorgi perche' ha l'interfaccia diversa dal dorimax...e poi flascia la rattlerom ..puoi flasciare o la full o la slim ti consiglio la 2.2 ms3 sia per la full che la slim perche' sono piu' aggiornate anche sull'updateme......la differenza dalla full alla slim e' che la full ha tutte o quasi le apk mentre la slim e' piu' allegerita dagli apk ..diciamo inutili... o almeno quelle che alla maggiorparte degli utetnti non usano ..cmq se hai bisogno di qualche apk di sistema nell'updateme ci sono tutte... e anche altre moddate tipo inverted o trasparenti... o porting oltre ad avere sempre nell'updateme una marea di temi ..tendine.. sia animate che non...varie mod con relativi font colorati sfondio di sistema trasparente..icone statusbar toggle closestatusbar sfondi di sistema normali ...mod varie ...fix ...insomma te la puoi fare dalla classica stock a supertemata e supermoddata diciamo che c'e' di tutto e di piu' e se qualcosa ti manca basta chiedere e poi si vedra' di risorvere...ma diciamo che raccoglie nela maggior parte tutto quello che e' stato fatto fin d'ora sull's2 ....per la statusbar stonck non ti preoccupare che non e' niente di difficile la devi flasciare la prima volta dopo aver flasciato la rom per poter far si' che le mod o temi che installerai di seguito vadano a buon fine..il masimo che puo' capitare ...anzi succede.. e' che non si installano.. .cmq se intendi rimanere con il tema stock non serve ...e trovi lo zip sempre su updateme nella sezione statusbar...per il dorimax ..lo puoi mettere ...ma la verione per jelly bean...e cmq te lo sconsiglio vivamente ..giacche' e un po' instabile come kernel ..o meglio e' instabile per chi non sa' mettere bene le mani...anche se adesso non so' nemmeno a che tipo di sviluppo sia arrivato...ti consiglio.. anzi ti consigliamo di lasciare l'apolo....o al massimo se ti piace spipolettare con il kernel tipo dorimax puoi benissimo mettere il sihah...che' e' piu' o meno uguale forse ha l'stweak con qualche funzione in meno ma sommi capi uguale...ed e' quello che uso io...se metti il sihah devi mettere la versione per jellybean cioe' l's2-v6.0b5.tar non mettere la versione cwm perche' non va' bene potresti avere problemi di blocco del tel... la versione tar la devi mettere con odin da pc oppure con odin mobile...che' e' meglio cosi' non ti segna il counter...credo di averti detto tutto in base alle tue domande.... hah se dovessi avere problemi ma cmq non dovrebbero esserci ..ma almeno a me e' andato sempre tutto liscio ...fai un deep clean cosi' metti a zero il telefono e poi fai la procedura sopra elencata...

    edit cmq se hai intenzione di mettere il syhah lo devi mettere dopo che hai flasciato la rom ...giusto per precisare...
    Ultima modifica di willy666; 26-07-14 alle 19:54

  21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    BlackOver (26-07-14),Gg636 (26-07-14),rattlehead (26-07-14)

Pagina 333 di 677 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy