CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 677 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito



    come potete vedere va' tutto....

  2.  
  3. #3452
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito


  4. #3453
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    andry


    Andry ...Mirro l'aggiornamento va' benissimo...fate una cosa reinstallate l'upgrade... non il fix e provate cosa succede... tanto l'upgrade non cambia niente ...a me ha cambiato solo l'icona dell'sms e nullapiu'...Mirro se hai fatto il backup e' probabile che sia li' il problema che installa qualche file che blocca greenfy...greenfy l'ho installato proprio adesso dallo store per provare e va' tutto bene.... sulla memoria anche a me si e' abbasata da 480 a 469mb... cmq rimane il fatto che evidentemente sta' qualcosa che non va' nel tuo tel...prova a reistallare tutto senza backup ...sono piu' che sicuro che il problema e' li'...... Andry ho pure mandato un'sms di prova e va' ....al prossimo post vi posto le foto...
    no veramente a mè si è alzata da 173 a 185 è per questo che non capisco la mancanza di spazio appena posso ( non mi occorre il cell ) vorra dire che darò una bella piallata
    a chi si diverte a fare tendine animate o no a chi piace l asiatico i fiorellini ecc..
    ??? / 240x400??????? - ??? / 240x400??????? - 520??
    a lato i vari formati ps per salvare cliccare sopra e salva immagine con nome buon divertimento

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

    rattlehead (31-07-14),willy666 (31-07-14)

  6. #3454
    Baby Droid L'avatar di kukkuviu


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, io ho installato la rom 2.2 slim da base pulita facendo successivamente l'update alla 2.3 da updateme e non ho nessun problema ad inviare sms. preciso che non ho particolari applicazioni se non accuweather che mi ha postato Gino66 ed runstatic oltre ad Stato gps che ho dovuto installare perchè faceva un pò fatica nella ricerca dei satelliti e che ora è risolto. Quali sarebbero le apps che darebbero problemi? Presumo che non sia necessario allo stato attuale installare il fix, giusto? Spero che queste info possano essere d'aiuto.

    Galaxy S2
    ROM: Slim-RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Regular
    Modem: XXMS4
    Batteria: 1650 mAh

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kukkuviu per il post:

    rattlehead (31-07-14),willy666 (31-07-14)

  8. #3455
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kukkuviu Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, io ho installato la rom 2.2 slim da base pulita facendo successivamente l'update alla 2.3 da updateme e non ho nessun problema ad inviare sms. preciso che non ho particolari applicazioni se non accuweather che mi ha postato Gino66 ed runstatic oltre ad Stato gps che ho dovuto installare perchè faceva un pò fatica nella ricerca dei satelliti e che ora è risolto. Quali sarebbero le apps che darebbero problemi? Presumo che non sia necessario allo stato attuale installare il fix, giusto? Spero che queste info possano essere d'aiuto.
    Kkkuviu ..il problema non era nelle app ....ma nel sistema.... cmq non provare... e installa direttamente l'upgrade...come dicevo il problema rientrava quando si andava a toccare qualche opzione nell'accessibilita'... di dare il permesso ad es.. di notificazione. a qualche app ..o altro...il tel se ne andava a p@@@@@e....non riuscivi piu' a riprenderlo... crashava di brutto...e poi... o facevi il backup o tornavi alla 2.2....adesso cmq con l'ultimo upgrade e' tutto a posto...

    ps per i satelliti ...cmq e' normale che ogni tanto succeda che non prende...dagli il tempo di agganciarli....figurati che molte volte con il tomtom standalone ci mette pure 10 minuti...e alcune volte invece mi prende subito...con il tel e' piu' o meno la stessa cosa...alcune volte aggancia immediatamente anche grazie alla rete...e dopo l'aggancio alla rete alcune volte mantiene altre volte perde il segnale ma lo riaggancia dopo qualche minuto o prima... il problema non dipende come in tutte le cose solo da un fattore ...ma da vari fattori che molte volte credendo sia solo un problema ci si intestardisce credendo sia solo quello che pensiamo....
    Ultima modifica di willy666; 31-07-14 alle 11:50

  9. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (31-07-14)

  10. #3456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

    So che ne avete parlato gia in precedenza..ho il wakelock mediascannerservice..come risolvo?
    Samsung Galaxy S2 16gb White

    - Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

  11. #3457
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Scusate visto che devo rifare tutto se volessi mettere questa immagine come sfondo sveglia è possibile e se si dove dovrei metterla ? Grazie1-1003152040100-L.jpg

  12. #3458
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    So che ne avete parlato gia in precedenza..ho il wakelock mediascannerservice..come risolvo?
    Gabry ..io da' quanto ne' so... e diciamo so' pochissimo su materia del cuore di firmware e kernel ..iquel wakelock dipende quando il sistema incontra qualche file multimediale corrotto....mo' come si fa' a capire ....quale?...il tel e' tuo e tu sai quali file hai installato...puo' essere uno di sistema come uno per es una canzone che hai installato ..o un suono di sistema di qualche app che il tel non digerisce...come puo' essere altro ... cmq sempre da quanto ne so' se il wake capita sporadicamente non e' da farsi un problema... se capita spesso e continuamente tanto da buttarti giu' la batteria in un batterd'occhio ogni santo giorno.....allora e' consigliabile fare una bella piallata e starci dietro ad ogni cosa che si installa ...annotandola e vedere prima e dopo cosa succede..e cmq ci vuole un bel po' di tempo.....ma e' un discorso cmq... che lo puo' risolvere solo il possessore del telefono...giacche' e' l'unico che sa' cosa e' installato... e cosa installa...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    Gabry70197 (31-07-14),rattlehead (31-07-14)

  14. #3459
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Scusate visto che devo rifare tutto se volessi mettere questa immagine come sfondo sveglia è possibile e se si dove dovrei metterla ? Grazie1-1003152040100-L.jpg
    per renderti conto apri l'apk colock package e trova tutte le immagini del backgrond nelle cartelle drawable-sw320dp-hdpi e drawable-sw320dp-land-hdpi vedi ce ne sono diversi di background cmq dove trovi scritto bg ..cioe' tipo allarm_bg o cradle_bg sono quelle che devi cambiare...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    mirro67 (31-07-14)

  16. #3460
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio


    come potete vedere va' tutto....
    Grazie ho risolto flashando l update 2.3

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Andry96 per il post:

    willy666 (31-07-14)

Pagina 346 di 677 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy