CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 677 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, i consigli di un superesperto di modding mi ha portato in questa sezione. Attualmente monto sul mio s2 una slimlinaro.Mi trovo benissimo...ma il modding è anche la possibilità di cambiare ...per provare nuove "proposte". Ho letto in OP l'indicazione di passare prima a jb e poi effettuare il flash della Rom. Sucessivamente flash status bar stock...non mi è chiaro dove trovo il file zip. mi potete chiarire per cortesia? Mi dite per cortesia se oltre a quanto indicato se devo effettuare altro?
    grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di sasillobifidus; 31-07-14 alle 14:10

  2.  
  3. #3462
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, i consigli di un superesperto di modding mi ha portato in questa sezione. Attualmentemonto sul mio s2 una slimlinaro.Mi trovo benissimo...ma il modding è anche la possibilità di cambiare per provare nuove "proposte". Ho letto in OP l'indicazione di passare prima a jb e poi effettuare il flash della Rom. Sucessivamente flash status bar stock...non mi è chiaro dove trovo il file zip. mi potete chiarire per cortesia? Mi dite per cortesia se oltre a quanto indicato se devo effettuare altro?
    grazie a tutti per l'aiuto
    beh se ti trovi bene con la slimlinaro rimani con quella no??? . scherzo...per fortuna il nostro bel s2 da' molte possibilita' di cambiare e anche altre soddisfazioni...cmq si ....per motare una rom samsung jb come questa... devi montare principalmente il kernel per jb... trova il philz per jb.. mettilo nel tel...mio parere e' sempre meglio per la prima volta metterlo nella sd interna giacche' questo capita almeno a me la prima volta che montai un kk...non mi leggeva la sd esterna prima e dopo sia con kk che con jb...... dopo la kk.....adesso credo sto' problema non esiste ..almeno provando le ultime kk......(come kk devo dire la verita' mi piace la biftor...ma cmq rimangono rom ancora troppo vuote a questione di funzioni e apk...almeno per il mio uso anche se quelle che ci sono sono migliorate di molto) cmq tornando a noi ..prendi lo zip del philz e mettilo nel tel ....da recovery fai i tre consueti wipe ....flascia il philz.... sempre da recovery ....recati in advanced ...o reboot se hai la twrp .....e REBOOTTA prima IL RECOVERY ...poi recati.... in install da sd card ....e flascia la rom di Rattle....una volta flasciata e messa in moto come di consueto troverai un'apk chiamata "updateme smartphone"... apri l'app e recati nella sezione Statusbar (e la quarta sezione dopo" rom" "app rimossee app stock" e "slimrom app removibili") e clicca su ORIGINALE STOCK si aprira una finestrella che ti scarichera' lo zip della statusbar poi una volta scaricato clicca su ok e il tel si speegnera' e andra' in recovery vai in install e flascia lo zip della statusbar stock ...poi riavvia...una volta fatto questo sei a posto...poi puoi flasciare qualsiasi mod e tema o fix o modifica ecc presente dell'app updateme .... la rom si presenta stock con il systemui tipo aosp...poi ..con tutte le mod sia tematiche che di sistema puoi farla come vuoi ...e a tuo piacimento...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (31-07-14),sasillobifidus (01-08-14)

  5. #3463
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    beh se ti trovi bene con la slimlinaro rimani con quella no??? . scherzo...per fortuna il nostro bel s2 da' molte possibilita' di cambiare e anche altre soddisfazioni...cmq si ....per motare una rom samsung jb come questa... devi montare principalmente il kernel per jb... trova il philz per jb.. mettilo nel tel...mio parere e' sempre meglio per la prima volta metterlo nella sd interna giacche' questo capita almeno a me la prima volta che montai un kk...non mi leggeva la sd esterna prima e dopo sia con kk che con jb...... dopo la kk.....adesso credo sto' problema non esiste ..almeno provando le ultime kk......(come kk devo dire la verita' mi piace la biftor...ma cmq rimangono rom ancora troppo vuote a questione di funzioni e apk...almeno per il mio uso anche se quelle che ci sono sono migliorate di molto) cmq tornando a noi ..prendi lo zip del philz e mettilo nel tel ....da recovery fai i tre consueti wipe ....flascia il philz.... sempre da recovery ....recati in advanced ...o reboot se hai la twrp .....e REBOOTTA prima IL RECOVERY ...poi recati.... in install da sd card ....e flascia la rom di Rattle....una volta flasciata e messa in moto come di consueto troverai un'apk chiamata "updateme smartphone"... apri l'app e recati nella sezione Statusbar (e la quarta sezione dopo" rom" "app rimossee app stock" e "slimrom app removibili") e clicca su ORIGINALE STOCK si aprira una finestrella che ti scarichera' lo zip della statusbar poi una volta scaricato clicca su ok e il tel si speegnera' e andra' in recovery vai in install e flascia lo zip della statusbar stock ...poi riavvia...una volta fatto questo sei a posto...poi puoi flasciare qualsiasi mod e tema o fix o modifica ecc presente dell'app updateme .... la rom si presenta stock con il systemui tipo aosp...poi ..con tutte le mod sia tematiche che di sistema puoi farla come vuoi ...e a tuo piacimento...
    effettivamente...sto combattendo....l'idea di tradire il mio "Dio" alias Klaas mi fa star male . Grazie per la risposta ..mi mancano dei passaggi: debo passare prima per il flash di JB stock? In tal caso avrò già il kernel philZ per jb o mi sono perso qualcosa?
    In pratica i passaggi sono:
    - flash CWM KK (la slim montaTWRP)
    -quindi tutti i passaggi della guida per passare da KK a JB riportata in OP

    a questo punto dovrei trovarmi con JB stock + kernel philz per JB.
    Quindi riavvio in recovery ed effettuo il flah della rattle pù le tue indicazione per la status bar stock.

    Mi confermi che non mi sono perso dei pezzi?
    Grazie
    Ultima modifica di sasillobifidus; 31-07-14 alle 14:43

  6. #3464
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Willy esaudita la tua richiesta!
    Eliminati i tre temi Willy Black ed inserito, sempre nella stessa sezione:
    Tema LineColor Black
    Tendina Biohazzard
    Firma Biohazzard
    ho messo i suoni kk in un pacchetto flashabile.
    Inserito anche il restore dei suoni a jb.
    Oltre a qui i suoni li ho inseriti in Varie.
    Non li ho testati i pacchetti dei suoni.

    Aggiunte le tendine animate Resident Evil e x-man e la Bootanimation resident evil.
    Todo gracias a gino66.
    Ultima modifica di rattlehead; 31-07-14 alle 14:46

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (31-07-14),willy666 (31-07-14)

  8. #3465
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    effettivamente...sto combattendo....l'idea di tradire il mio "Dio" alias Klaas mi fa star male . Grazie per la risposta ..mi mancano dei passaggi: debo passare prima per il flash di JB stock? In tal caso avrò già il kernel philZ per jb o mi sono perso qualcosa?
    In pratica i passaggi sono:
    - flash CWM KK (la slim montaTWRP)
    -quindi tutti i passaggi della guida per passare da KK a JB riportata in OP

    a questo punto dovrei trovarmi con JB stock + kernel philz per JB.
    Quindi riavvio in recovery ed effettuo il flah della rattle pù le tue indicazione per la status bar stock.

    Mi confermi che non mi sono perso dei pezzi?
    Grazie
    no Sasillo non devi montare la rom jb stock ma un kernel compatibile con il jb...tieni questo non so' se e' l'ultimo... ma va bene ...

    https://www.dropbox.com/s/o98m161q4p...5.9-signed.zip

    allora ti ripeto..metti nel tel sia il philz che la rom di Rattle .. fai i tre consueti wipe e flascia il philz ...POI VAI IN REBOOT DELLA TWRP ...E REBOTTA IL RECOVERY...(che e' importante... tempo fa' quando montai per la prima volta la kk e passai a jb non lo feci ...e fui costretto a mettere il kernel da pc ) poi una volta fatto questo ti ritroverai nella home del philz e da' li' flasci la Rattlerom .....

    edit poi una volta montata la rom puoi mettere il kernel che vuoi (sempre per jb )..di serie ha l'apolo....

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (31-07-14),rattlehead (31-07-14),sasillobifidus (31-07-14)

  10. #3466
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Willy esaudita la tua richiesta!
    Eliminati i tre temi Willy Black ed inserito, sempre nella stessa sezione:
    Tema LineColor Black
    Tendina Biohazzard
    Firma Biohazzard
    ho messo i suoni kk in un pacchetto flashabile.
    Inserito anche il restore dei suoni a jb.
    Oltre a qui i suoni li ho inseriti in Varie.
    Non li ho testati i pacchetti dei suoni.

    Aggiunte le tendine animate Resident Evil e x-man e la Bootanimation resident evil.
    Todo gracias a gino66.
    i suoni vanno bene Rattle li ho sotto il cofano del tel.. dipende solo se piacciono o no...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (31-07-14),rattlehead (31-07-14)

  12. #3467
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    i suoni vanno bene Rattle li ho sotto il cofano del tel.. dipende solo se piacciono o no...
    Dimenticavo...lo script che ha gentilmente condiviso Ma551m0 l'altro giorno per l'auto-zapaling è gia presente nella rom. È leggermente diversa ma è la stessa cosa.
    Mica me lo ricordavo che l'avevo già inserita.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (31-07-14),willy666 (31-07-14)

  14. #3468
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non c'è la statusbar trasparente?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato brontoloepisola per il post:

    gino66 (31-07-14)

  16. #3469
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non c'è la statusbar trasparente?
    Non c'è la statusbar trasparente? non farti sentire da rattle (scherzo) impostazioni -schermo e la trovi tutto
    Ultima modifica di gino66; 31-07-14 alle 18:25

    s7 edge tematissimo gino66

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (01-08-14),willy666 (31-07-14)

  18. #3470
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Non c'è la statusbar trasparente? non farti sentire da rattle (scherzo) impostazioni -schermo e la trovi tutto
    Pensavo fosse da flashare! Sono ritornato su stock based dopo tanto tempo.. ah applicazioni per mettere immagini di sfondo e blocco per intero? E non come mamma samsung fa?

Pagina 347 di 677 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy