CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 677 primaprima ... 88488538578586587588589590598638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Devi aprire i due file e spostare la cartella
    Quindi basta solo sostituire le due cartelle senza scompattare niente, giusto? Scusate le domande banali ma di queste cose me ne intendo poco...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    gino66 (24-04-15),willy666 (24-04-15)

  3.  
  4. #5872
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Quindi basta solo sostituire le due cartelle senza scompattare niente, giusto? Scusate le domande banali ma di queste cose me ne intendo poco...
    Si giusto non ti preoccupare nessuno e nato imparato

    s7 edge tematissimo gino66

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    ag79 (24-04-15),rattlehead (24-04-15),willy666 (24-04-15)

  6. #5873
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Già ma il pacchetto suoni di quel tema non ha niente a che fare con kk...chissà dove è andato a pescarli il buon Gino66
    Ma a questo punto basta che copio la cartella audio al posto dell'altra, giusto? Ma in questo caso devo prima decomprimere il pacchetto del tema, fare la sostituzione e poi ricompattare il tutto o basta fare il "cambio" senza scompattare niente?
    ag79 credo si stia facendo un po' di confusione...credo che il pacchetto a cui ti stai riferendo sia il pacchetto che hai trovato nel tema red blu di Gino e penso sono della jb quelli in "vario" o nella sezione "willy black " sono della sokp 4.4.4 non li ho presi tutti... ho semplicemente preso quelli per sostituire quell'odioso "qualk" che mi sembrava una papera agonizzante e della chiusura del lockscreen aosp...mo' non ricordo se ho anche aggiunto qualche suoneria tanto io uso solo quella del blackbarry z10 e echo_sms per i messaggi...

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (24-04-15),gino66 (24-04-15),rattlehead (24-04-15)

  8. #5874
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ag79 credo si stia facendo un po' di confusione...credo che il pacchetto a cui ti stai riferendo sia il pacchetto che hai trovato nel tema red blu di Gino e penso sono della jb quelli in "vario" o nella sezione "willy black " sono della sokp 4.4.4 non li ho presi tutti... ho semplicemente preso quelli per sostituire quell'odioso "qualk" che mi sembrava una papera agonizzante e della chiusura del lockscreen aosp...mo' non ricordo se ho anche aggiunto qualche suoneria tanto io uso solo quella del blackbarry z10 e echo_sms per i messaggi...
    Infatti....io mi riferivo proprio a quelli di quel tema in particolare che sono diversi da quelli di jb stock e sono diversi da quelli flashabili dal pacchetto. Comunque adesso ho capito come cambiarli
    Visto che ci sono volevo chiedere due cose : la prima, è normale che con il multi Window ogni volta che si riavvia il cellulare bisogni spegnere ed accendere anche il multi Window per riattivarlo?
    La seconda, quando arriva una notifica, nella statusbar viene riportato una parte del testo. Se però la statusbar è bianca non si vede niente...è possibile darle un colore senza dover flashare una sense o un full frame colorato...giusto per evitare di avere le solite due o tre app che rimangano con lo sfondo di quel colore....
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (24-04-15)

  10. #5875
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Infatti....io mi riferivo proprio a quelli di quel tema in particolare che sono diversi da quelli di jb stock e sono diversi da quelli flashabili dal pacchetto. Comunque adesso ho capito come cambiarli
    Visto che ci sono volevo chiedere due cose : la prima, è normale che con il multi Window ogni volta che si riavvia il cellulare bisogni spegnere ed accendere anche il multi Window per riattivarlo?
    La seconda, quando arriva una notifica, nella statusbar viene riportato una parte del testo. Se però la statusbar è bianca non si vede niente...è possibile darle un colore senza dover flashare una sense o un full frame colorato...giusto per evitare di avere le solite due o tre app che rimangano con lo sfondo di quel colore....
    Per la prima domanda...si tocca disattivare e riattivare il toggle.
    Per la seconda...il testo delle notifiche nella statusbar rimane bianco anche se flashi un font differente...non ricordo se è sempre stato così o se è cambiato dopo le modifiche che avevo fatto per risolvere una questione dei font che non andavano bene con gli sfondi chiari.
    Nom gli ho dato peso dato che con xposed e il modulo tinted statusbar è possibile cambiare il colore della statusbar su quelle app che la colorano di bianco.
    Se ho tempo magari domani gli do uno sguardo per approfondire.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (24-04-15),gino66 (24-04-15),willy666 (25-04-15)

  12. #5876
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Inseriti:
    Icone LockRing / LockRing Black (thanks willy666)
    Tendine Animate Gruppi / Gruppo 12 (thanks willy666)
    Fondi / Dragon Girl, Pink Vortex e Colors Lines (thanks willy666)
    Per gli sfondi è consigliato il frame full trasparent e sfondo animato Water Drop

    Ho dato uno sguardo al colore del testo delle notifiche sulla statusbar ma pare che non l'abbia mai temata in passato ed ancora non sono riuscito a trovare dove gestirla. Dorvebbe trovarsi nel framework-res ma ancora nulla!!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (25-04-15),gino66 (25-04-15),willy666 (25-04-15)

  14. #5877
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Inseriti:
    Icone LockRing / LockRing Black (thanks willy666)
    Tendine Animate Gruppi / Gruppo 12 (thanks willy666)
    Fondi / Dragon Girl, Pink Vortex e Colors Lines (thanks willy666)
    Per gli sfondi è consigliato il frame full trasparent e sfondo animato Water Drop

    Ho dato uno sguardo al colore del testo delle notifiche sulla statusbar ma pare che non l'abbia mai temata in passato ed ancora non sono riuscito a trovare dove gestirla. Dorvebbe trovarsi nel framework-res ma ancora nulla!!
    Per il colore del testo nella statusbar mi sembra che se flashavo un pacchetto colorato con la Sense mi cambiava anche il colore. Il problema è che ti cambiava lo sfondo anche nelle solite app tipo Gmail o whatsapp.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  15. #5878
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Per il colore del testo nella statusbar mi sembra che se flashavo un pacchetto colorato con la Sense mi cambiava anche il colore. Il problema è che ti cambiava lo sfondo anche nelle solite app tipo Gmail o whatsapp.
    Quello lo fa ancora anche con le mod apps font. Tutto sommato però l'effetto non è malvagio e l'ho lasciato stare.

    Per il testo delle notifiche nella statusbar ho risolto.



    Ho aggiunto una nuova voce: "Colore Testo Notifiche Statusbar" sull' updateMe

    Se flashi un colore diverso dal viola e il ciano fammi un screenshot che aggiungo l'immagine.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (25-04-15)

  17. #5879
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Quello lo fa ancora anche con le mod apps font. Tutto sommato però l'effetto non è malvagio e l'ho lasciato stare.

    Per il testo delle notifiche nella statusbar ho risolto.



    Ho aggiunto una nuova voce: "Colore Testo Notifiche Statusbar" sull' updateMe

    Se flashi un colore diverso dal viola e il ciano fammi un screenshot che aggiungo l'immagine.

    Eccoti accontentato con il colore giallo
    Edit :
    C'è solo un piccolo problema...questo pacchetto crea conflitto con la Sense in quanto tende ad appiattire le immagini. Per sistemare bisogna riflashare la sense ma si perde l'ultima modifica fatta
    Ultima modifica di ag79; 25-04-15 alle 17:59
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (25-04-15)

  19. #5880
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio

    Eccoti accontentato con il colore giallo
    Edit :
    C'è solo un piccolo problema...questo pacchetto crea conflitto con la Sense in quanto tende ad appiattire le immagini. Per sistemare bisogna riflashare la sense ma si perde l'ultima modifica fatta
    Si, ci ho pensato dopo... quando mi hai inviato l'immagine. Aggiunti anche quelli per la sense. Da flashare dopo la sense.

  20. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (25-04-15)

Pagina 588 di 677 primaprima ... 88488538578586587588589590598638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy