CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 677 primaprima ... 94494544584592593594595596604644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5931
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Yep! Avevo già presente il meccanismo per il downgrade ed il reboot recovery quando si passa da una versione ad un'altra.

    Non capivo se dovevo eventualmente flashare prima la v1 e poi upgradare ma mi hai spiegato in modo semplice quello che volevo sapere Thanks!



    @willy666 un ultimo consiglio..un buon kernel da accoppiare alla ROM (un buon compromesso tra prestazioni e consumo)!?
    Come dicevo, ho letto che l'Apolo è ottimo con tutte le rom JB.
    Si Theblack ....puoi lasciare tranquillamente l' apolo di serie..io ho il shyah ..ma da sempre ...da quando avevo ics....con l'apolo non ho mai avuto un buon feeling... ho bestemmiato non poche volte.. ma cmq e' un discorso più' che altro personale....

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (01-05-15),rattlehead (01-05-15),TheBlackJester (01-05-15)

  3.  
  4. #5932
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quasi finito fatto loockscreen e aggiunto 5 nuove tendine
    Spoiler:
    Ultima modifica di gino66; 04-05-15 alle 00:59

    s7 edge tematissimo gino66

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    ag79 (03-05-15),Gg636 (04-05-15),rattlehead (03-05-15),willy666 (03-05-15)

  6. #5933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    si va' .... dopo la modifica devi formattare in vfat la partizione dell'sdcard0 installa il philz o l'apolo rebootta la recovery e installi la rom....

    edit Ferik avevo dimeticato di dirti che per formattare in vfat devi mettere una recovery particolare modificata....segui la piccola ma sostanziale guida fatta da N!m0Y in questa pagina n 25...scorrendo un po' in giu'

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ficato-25.html

    forse i creatori dei due trhead del pit sia della partizione che del system dovrebbero mettere in evidenza l'intervento di N1m0Y in prima pagina... altrimenti molti gireranno a vuoto... avendo la soluzione sotto il naso... e chissa' quanti avranno desistito.....
    Beh si anche io stavo desistendo... grazie 1000 per il prezioso suggerimento!

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ferik per il post:

    gino66 (04-05-15),rattlehead (04-05-15),willy666 (05-05-15)

  8. #5934
    Baby Droid L'avatar di jackfree5


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Da ex utilizzatore di S2 con Blumak2000 mi sono trovato per caso a scoprire che altri (grandi) proseguono lo sviluppo del beneamato S2 - che ancora conservo gelosamente. Non ho seguito per motivi di lavoro i vostri sviluppi ed è sempre difficile riuscire a capire come ci si deve muovere se si ha intenzione di installare una nuova Rom

    A parte il primo post, che di per se è una guida, esiste una guida ufficiale di installazione? Se sì mi fornireste gentilmente il link?
    Ho la Blumak 2000 e non riesco a capire se devo riportare prima tutto stock o posso flashare direttamente la nuova Rom.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

    Alessandro
    S II con BluMak2000 v8.4.1
    S IV mini duos root


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jackfree5 per il post:

    gino66 (05-05-15),rattlehead (05-05-15),willy666 (05-05-15)

  10. #5935
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfree5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da ex utilizzatore di S2 con Blumak2000 mi sono trovato per caso a scoprire che altri (grandi) proseguono lo sviluppo del beneamato S2 - che ancora conservo gelosamente. Non ho seguito per motivi di lavoro i vostri sviluppi ed è sempre difficile riuscire a capire come ci si deve muovere se si ha intenzione di installare una nuova Rom

    A parte il primo post, che di per se è una guida, esiste una guida ufficiale di installazione? Se sì mi fornireste gentilmente il link?
    Ho la Blumak 2000 e non riesco a capire se devo riportare prima tutto stock o posso flashare direttamente la nuova Rom.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

    Alessandro
    Cambiando base ti consiglio un full wipe da recovery. Se già monti il philz o l'apolo come recovery stai a posto. Altrimenti installa uno di questi due.
    Riavvii in recovery ed effetti tutti i wipe ed il format anche della emmc (sdCard0).
    Poi flash della rom che precedentemente hai scaricato sulla microSd.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    jackfree5 (05-05-15),willy666 (05-05-15)

  12. #5936
    Baby Droid L'avatar di jackfree5


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Rattlehead, appena torno a casa ci provo. Se non altro perchè mi spiace tenere inutilizzato l'S2 che negli ultimi tempi mi creava qualche problema. Incrociamo le dita e grazie ancora.
    S II con BluMak2000 v8.4.1
    S IV mini duos root


  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jackfree5 per il post:

    gino66 (05-05-15),rattlehead (05-05-15),willy666 (05-05-15)

  14. #5937
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfree5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da ex utilizzatore di S2 con Blumak2000 mi sono trovato per caso a scoprire che altri (grandi) proseguono lo sviluppo del beneamato S2 - che ancora conservo gelosamente. Non ho seguito per motivi di lavoro i vostri sviluppi ed è sempre difficile riuscire a capire come ci si deve muovere se si ha intenzione di installare una nuova Rom

    A parte il primo post, che di per se è una guida, esiste una guida ufficiale di installazione? Se sì mi fornireste gentilmente il link?
    Ho la Blumak 2000 e non riesco a capire se devo riportare prima tutto stock o posso flashare direttamente la nuova Rom.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

    Alessandro
    Niente jack....come di consueto cosa che tutti dicono .... fatti un backup da recovery per sicurezza (mi raccomando di tenere nella sd il kernel e rom che usi adesso non ricordo la bluemak che kernel ha...altrimenti se devi rifare il restore in caso va' qualcosa storto ...ma e' improbabile al 99% cmq..potrebbe non funzionare il backup) ...se non vuoi cancellare dati e apk fatti un backup da titanium backup degli apk e dei dati che ti servono... poi fai i tre wipe factory reset - casch partition.. poi vai in advanced e wipe dalvik cache ...rebootta la recovery (ti uscira automaticamente segnata dopo il dalvik cache ) ritorna indietro e installa la Rattlerom 2.7.0....una volta partita la rom vai in updateme e fai l'aggiornamento alla 2.7.1....potresti provare anche a flasciare direttamente la rom sulla bluemak ... cosi' eviti di reistallare tutte le apk e dati..se in caso non va' qualcosa... fai come ti ho spiegato ...tanto.. tutto per tutto saranno al massimo una 15ina di minuti...

    edit Rattle mi hai preceduto mentre stavo scrivendo...
    Ultima modifica di willy666; 05-05-15 alle 14:18

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (05-05-15),rattlehead (05-05-15)

  16. #5938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Rattle...una possibile idea se fattibile o magari sono io ke non se esiste già...sarebbe possibile implementare un editor di immagini quando si fa lo screenshot? Una tipa kon un LG mi ha fatto skiattare...in pratica ha fatto una foto...fatto lo screenshot e poi mi ci ha scritto sopra il suo numero...fikissima sta cosa...io ho il galaxy note2014 che fa sta cosa ma con la pen...ora non ho ancora guardato se esiste una app simile visto ke mi è successo prima...
    Buona nottona a tutti...

  17. #5939
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Rattle...una possibile idea se fattibile o magari sono io ke non se esiste già...sarebbe possibile implementare un editor di immagini quando si fa lo screenshot? Una tipa kon un LG mi ha fatto skiattare...in pratica ha fatto una foto...fatto lo screenshot e poi mi ci ha scritto sopra il suo numero...fikissima sta cosa...io ho il galaxy note2014 che fa sta cosa ma con la pen...ora non ho ancora guardato se esiste una app simile visto ke mi è successo prima...
    Buona nottona a tutti...
    Praticamente collegato al tasto screenshot vorresti che si aprisse l'editor di immagini?
    Penso che si possa fare. Di editor sullo store ce ne sono a bizzeffa.
    Appena posso faccio delle prove.

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (07-05-15),willy666 (07-05-15)

  19. #5940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Praticamente collegato al tasto screenshot vorresti che si aprisse l'editor di immagini?
    Penso che si possa fare. Di editor sullo store ce ne sono a bizzeffa.
    Appena posso faccio delle prove.
    Si esattamente...magari che puoi scegliere se aprire l'editor subito o successivamente...
    Toh ma va che casualità oggi su appgratis c'è screenshot snap...manco a farlo apposta ahahhah

  20. Il seguente Utente ha ringraziato Z3U5 per il post:

    rattlehead (07-05-15)

Pagina 594 di 677 primaprima ... 94494544584592593594595596604644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy