CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 677 primaprima ... 135535585625633634635636637645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Rattle ...ho capito l'inghippo dov'e'..!!!! nel contempo che ho cambiato la rom dalla full alla lite... gli ho messo la scheda sd da 64gb...ho provato a rimettere la sd da 32gb e funge... mentre quella da 64gb no!!! e a quanto pare il shyah non la regge ...mentre l'apolo si!!...porc!!! mo' mi devo tenere per forza l'apolo o rimettere quella da 32gb!!!
    Ah ok!! Sicuro che con la full la microsd da 64gb funzionasse?
    In teroria non dovrebbe essere supportata un microsd di tale dimensione sul nostro vecchio amico.
    Per curiosità, quale versione del siyah monti? La v6.0beta5?
    Mi hai convinto a rimetterlo su.

    Per la bootanimation strano che non ti funzioni nemmeno cambiandola manualmente.
    Controlla se il file ha i permessi in lettura e scrittura.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (06-10-15),willy666 (06-10-15)

  3.  
  4. #6342
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ah ok!! Sicuro che con la full la microsd da 64gb funzionasse?
    In teroria non dovrebbe essere supportata un microsd di tale dimensione sul nostro vecchio amico.
    Per curiosità, quale versione del siyah monti? La v6.0beta5?
    Mi hai convinto a rimetterlo su.

    Per la bootanimation strano che non ti funzioni nemmeno cambiandola manualmente.
    Controlla se il file ha i permessi in lettura e scrittura.
    no Rattle la 64gb l'ho messa quando ho montato la lite... l'ho comprata qualche giorno fa' na' samsung evo classe 10 a "soli 29.90" da expert...non ho saputo resistere alla tentazione!!! e cmq funziona!! e' solo con il syhah che non supporta e cmq ...si... e' la v6 beta 5!!....adesso ho messo il dori che come suono va' molto meglio dell'apolo..cmq i bassi non sono come quelli che da' il syhah sara' un'impressione!!!! mo mi faccio un giretto e vediamo come si comporta... e speriamo non da' problemi come le precedenti versioni che ho provato... per la bootanimation.. poi provo come hai detto...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (06-10-15),rattlehead (06-10-15)

  6. #6343
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    no Rattle la 64gb l'ho messa quando ho montato la lite... l'ho comprata qualche giorno fa' na' samsung evo classe 10 a "soli 29.90" da expert...non ho saputo resistere alla tentazione!!! e cmq funziona!! e' solo con il syhah che non supporta e cmq ...si... e' la v6 beta 5!!....adesso ho messo il dori che come suono va' molto meglio dell'apolo..cmq i bassi non sono come quelli che da' il syhah sara' un'impressione!!!! mo mi faccio un giretto e vediamo come si comporta... e speriamo non da' problemi come le precedenti versioni che ho provato... per la bootanimation.. poi provo come hai detto...
    Giusto! Lo avevi pure scritto che l'apolo te la vedeva. Avevo fatto una ricerca e molti in vecchie discussioni dicevano che oltre la 32 non era supportata. Evidentemente la limitazione è stata superata con i successivi aggiornamenti dei vari kernel. Purtroppo il siyah è fermo da parecchio e questa limitazione è rimasta. Peccato.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (06-10-15),willy666 (06-10-15)

  8. #6344
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho installato tramite update me la tematizzazione dell'S5...

    funziona tutto tranne i TOGGLE...

    mi sono rimasti quelli vecchi e mi fa scegliere tra questi stili:

    - 23 toggles (che tralaltro non si vedono)
    - S4 toggles

    -
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  9. #6345
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    ho installato tramite update me la tematizzazione dell'S5...

    funziona tutto tranne i TOGGLE...

    mi sono rimasti quelli vecchi e mi fa scegliere tra questi stili:

    - 23 toggles (che tralaltro non si vedono)
    - S4 toggles

    -
    Ciao, per cambiare lo stile prova ad andare in impostazioni, schermo, opzioni pannello delle notifiche, opzioni toogles e da li metti tema corrente. Per il numero dei toogles se li vuoi aumentare devi andare in impostazioni e scendere fino a personalizza toogles. Così facendo se selezioni l'opzione dei 23 toogles dovrebbero venirti fuori
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (07-10-15)

  11. #6346
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Forse (e dico forse...) ho capito come evitare i continui crash del sistem ui.... Come mi aveva fatto notare rattle poteva essere qualche modulo di xposed. Infatti disabilitando tinted bar riesco ad far rimanere attive anche sei app in contemporanea e a far tenere nella sense fino a dieci anteprime di applicazioni senza che si blocchi . L'unico crash lo ho avuto quando nel mezzo c'era un gioco di mio figlio che da solo occupava 150 mb di ram... Senza tinted bar il cellulare sembra anche più fluido... Probabilmente il fatto di dover colorare la status bar rallenta il sistema ed il farlo in continuazione da una app all'altra lo mandava in tilt..
    Ad ogni modo continuo a provarlo e vi farò sapere
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    gino66 (15-10-15),rattlehead (10-10-15)

  13. #6347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Angry

    Ciao Rattle ho per piacere bisogno di aiuto.
    Ho tirato fuori il mio S2 dal cassetto per necessità di un cell extra ma ho problemi con l'istallazione della RattleRom_v2.7.0_MS3 :emo_im_frustate:

    1-Sono partito da una base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
    2-Fatto Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD ed il cell fino a questo punto è perfettamente funzionante e Rootato

    3-Poi da recovery ho provato ad installare lo zip della rom da SD ma, non inizia neanche l'installazione, e mi dà sempre Installacion Aborted
    L'MD5 coincide con quello della 1' pagina quindi il file è ok

    Ho provato a rifare flash varie volte, anche con Firmware LSD, a formattare l'SD, a riscaricare la Rom ma tutti i tentativi sono stati vani!
    Cos'altro posso tentare?
    Grazie
    Samsung Galaxy S4 - S7 Edge

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tropix per il post:

    rattlehead (18-10-15)

  15. #6348
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropix Visualizza il messaggio
    Ciao Rattle ho per piacere bisogno di aiuto.
    Ho tirato fuori il mio S2 dal cassetto per necessità di un cell extra ma ho problemi con l'istallazione della RattleRom_v2.7.0_MS3 :emo_im_frustate:

    1-Sono partito da una base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
    2-Fatto Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD ed il cell fino a questo punto è perfettamente funzionante e Rootato

    3-Poi da recovery ho provato ad installare lo zip della rom da SD ma, non inizia neanche l'installazione, e mi dà sempre Installacion Aborted
    L'MD5 coincide con quello della 1' pagina quindi il file è ok

    Ho provato a rifare flash varie volte, anche con Firmware LSD, a formattare l'SD, a riscaricare la Rom ma tutti i tentativi sono stati vani!
    Cos'altro posso tentare?
    Grazie
    Ciao, quale versione stai cercando di installare? Ti conviene provare con la versione lite perché con la full mi ricordo che c'erano problemi. In più dovresti prima flashare il kernel apolo compatibile con jelly bean (la versione 4.15 regular va benissimo). Una volta flashato riavvii in recovery (advanced - reboot in recovery) e da li flashi la rom. Così dovrebbe funzionare
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (18-10-15),tropix (18-10-15)

  17. #6349
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropix Visualizza il messaggio
    Ciao Rattle ho per piacere bisogno di aiuto.
    Ho tirato fuori il mio S2 dal cassetto per necessità di un cell extra ma ho problemi con l'istallazione della RattleRom_v2.7.0_MS3 :emo_im_frustate:

    1-Sono partito da una base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
    2-Fatto Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD ed il cell fino a questo punto è perfettamente funzionante e Rootato

    3-Poi da recovery ho provato ad installare lo zip della rom da SD ma, non inizia neanche l'installazione, e mi dà sempre Installacion Aborted
    L'MD5 coincide con quello della 1' pagina quindi il file è ok

    Ho provato a rifare flash varie volte, anche con Firmware LSD, a formattare l'SD, a riscaricare la Rom ma tutti i tentativi sono stati vani!
    Cos'altro posso tentare?
    Grazie
    Ciao tropix.
    Fa come ti ha consigliato l'amico ag79. Flasha la slim che è pure più performante.

    Mannaggia la versione full l'ho ricaricata qualche settimana fa perché dava problemi di bootloop ed ora mi dici che non parte nemmeno l'installazione? !

    Mi verrebbe da pensare a problemi di upload sul server del pacchetto, in quanto prima di caricarlo l'ho testato, ma se md5 coincide...in giornata gli do una occhiata.

    EDIT. Il pacchetto è ok!
    Come riportato in prima pagina nei consigli per l'installazione, e come ricordato nel post precedente da ag79, flasha prima il kernel Apolo.
    Tengo sempre un rifiuto a credere che col passare delle versioni il kernel philz non vada più bene per questa rom, ma mi devo arrendere all'evidenza. Personalmente non ho provato a verificare ma considerando i fatti.
    Ora aggiungo i link per il download del kernel e del cleaning in prima pagina nei consigli per l'installazione
    Facci sapere se risovi
    Ultima modifica di rattlehead; 18-10-15 alle 12:41

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (18-10-15),gino66 (18-10-15)

  19. #6350
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo quasi un anno torno a farmi vivo una mia amica ha S2 con la rattle messa da me ma un mese fa mi ha chiamato dicendomi che non si accende più, non avendo fretta (è andata alla concorrenza con la mela bacata ) ho preso il terminale solo adesso e in effetti ricarica la bootanimation all'infinito, sono andato in recovery facendo i 2 classici wipe cache e dalvik più un fix permission ma niente, nada, siccome ha delle foto da recuperare se faccio wipe data le perde (se non ricordo male)...suggerimenti? Ormai sono fuori del giro e non ricordo bene i procedimenti

Pagina 635 di 677 primaprima ... 135535585625633634635636637645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy