CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 664 di 677 primaprima ... 164564614654662663664665666674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,631 a 6,640 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6631
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko59 Visualizza il messaggio
    @rattlehead ho la tua rom vers. 2.7.2 mi dici se si possono distanziare le icone wifi e segnale rete telefono l' ora l' ho spostata ma le altre?
    Dal menù impostazioni non è prevista la possibilità di spostare dalla loro posizione le varie icone della statusbar.
    Sarebbe stato divertente, mi fosse balzata l'idea, provare a farlo.

    Farlo senza eccessiva difficoltà, forse, toccherebbe modificare qualche xml del systemui.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (29-06-16),mirko59 (29-06-16)

  3.  
  4. #6632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Dal menù impostazioni non è prevista la possibilità di spostare dalla loro posizione le varie icone della statusbar.
    Sarebbe stato divertente, mi fosse balzata l'idea, provare a farlo.

    Farlo senza eccessiva difficoltà, forse, toccherebbe modificare qualche xml del systemui.
    grazie rattle per la risposta ,se hai mezz'ora del tuo tempo da dedicare alla modifica la puoi fare magari con un tools , lo metti pure in 1 pagina visto che e' utile avere le icone distanziate dai l' unica nota ''stonata''sapessi come e' rinato il mio gs2! grazie di tutto mettero' qualche screen

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mirko59 per il post:

    rattlehead (29-06-16)

  6. #6633
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko59 Visualizza il messaggio
    grazie rattle per la risposta ,se hai mezz'ora del tuo tempo da dedicare alla modifica la puoi fare magari con un tools , lo metti pure in 1 pagina visto che e' utile avere le icone distanziate dai l' unica nota ''stonata''sapessi come e' rinato il mio gs2! grazie di tutto mettero' qualche screen
    Ciao @mirko59
    Il tuo desiderio se ho ben capito è distanziare le icone tra loro e non cambiargli di posizione? Giusto?

    La cosa più sbrigativa e meno complicata è quella di andare a modificare uno o più xml nel systemUI.

    Il problema però è che questa modifica andrebbe ad intaccare altre mod come ad esempio la Sense Style. E di conseguenza è vero pure l'inverso. Se dopo il flash di questa eventuale, vai a flshare qualcosa che sovrascrive quel xml torna tutto come ora o peggio crasha il systemui.
    Quindi devi tenere conto di questa limitazione. Non mi conviene neppure aggiornare le altre mod perché non a tutti potrebbe piacere avere le icone più distanti senza possibilità di modifiche nelle impostazioni in quanto se uno le tiene tutte andrebbe a diminuire notevolmente lo spazio dedicato alle icone delle notifiche. Ben più importanti.

    Cercare una modo da codice è senza dubbio più elegante ma, a parte il tempo che ci vorrebbe e i vari test da eseguire, ci sarebbe da modificare/aggiornare tutte le mod collegate per evitare problemi con relativo aggiornamento di versione.

    Comunque uno sguardo glielo do che cosi non mi arruginisco troppo.

    Ci vorrà un po di tempo. A parte il solito problema di tempo legato al lavoro, da quando ho aggiornato la distro linux non ho ancora reinstallato nemmeno l'sdk.

    Ultimamente la mia attenzione o distrazione si è focalizzata su di un software free per la modellazione e animazione in 3d che mi sta entusiasmando molto....ma questa è un'altra storia.

    Appena riesco a metterci le mani ti faccio sapere qualcosa buona o brutta che sia

    L'ideale sarebbe sicuramente un modulo xposed che andasse a fare quel lavoro. Purtroppo però non ho mai approfondito il discorso xposed perché non ne avevo la necessità e preferivo modifiche interne che non andassero a pesare sulle prestazioni del sistema e quindi non saprei da dove iniziare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (29-06-16)

  8. #6634
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    @mirko59 intendevi una cosa del genere?
    L'immagine allegata mostra un paragone tra le nuove distanze (sopra) e quelle vecchie (sotto).



    L'ho ottenuto modificando due xml. Prossimaente verifico quante mod presenti sull'update contengono quei due files e poi ne riparliamo.

    Edit. Tocca verificare se è sufficiente lo spazio rimasto per le notifiche. A sinistra dell'icona wifi calcola che si perdono altri piccoli mm di spazio.
    Posso cercare di recuperarne un pochino se possibile


    Edit2. Se ci sei batti un colpo che cosi so se devo andare avanti
    Ultima modifica di rattlehead; 08-07-16 alle 18:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (09-07-16)

  10. #6635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    @mirko59 intendevi una cosa del genere?
    L'immagine allegata mostra un paragone tra le nuove distanze (sopra) e quelle vecchie (sotto).



    L'ho ottenuto modificando due xml. Prossimaente verifico quante mod presenti sull'update contengono quei due files e poi ne riparliamo.

    Edit. Tocca verificare se è sufficiente lo spazio rimasto per le notifiche. A sinistra dell'icona wifi calcola che si perdono altri piccoli mm di spazio.
    Posso cercare di recuperarne un pochino se possibile


    Edit2. Se ci sei batti un colpo che cosi so se devo andare avanti
    ciao rattle si ho visto la modifica io sulle notifiche ho solo orario a sx centro tutto libero (un 3-4-cm) poi ho a dx livello segnale e batteria al massimo accendo il wifi o il bluetooh quindi di spazio ce ne sta
    grazie di tutto


    come vedi uso wifi e bluetooh basta distanziare il segnale telefono e la batteria p.s come si toglie l' icona home a dx?
    Ultima modifica di mirko59; 09-07-16 alle 12:08

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mirko59 per il post:

    rattlehead (09-07-16)

  12. #6636
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko59 Visualizza il messaggio
    ciao rattle si ho visto la modifica io sulle notifiche ho solo orario a sx centro tutto libero (un 3-4-cm) poi ho a dx livello segnale e batteria al massimo accendo il wifi o il bluetooh quindi di spazio ce ne sta
    grazie di tutto


    come vedi uso wifi e bluetooh basta distanziare il segnale telefono e la batteria p.s come si toglie l' icona home a dx?
    Ok!
    L'icona la togli da /impostazioni/schermo/opzioni statusbar/pulsanti statusbar.

    EDIT: Prova questa mod: Mod_Distanza_Icone_SB.zip

    Ps. Ho notato che con l'orologio a sx è necessario togliere l'icona dello screenshot (anche se ho visto che non la usi) per visualizzare le notifiche.

    Per fortuna non vi sono altre mod che vanno a sovrascrivere i due file presenti nella mod eccetto quelle dei vari restore.
    Quindi se ti garbano le nuove distanze puoi andare tranquillo con gli altri flash. Ma ti devi ricordare in caso di utilizzo di un restore di riflashare questa dopo.
    Poi se va bene al limite la inserisco sull'updateMe/Extra Mod in modo da non perderla.
    Ultima modifica di rattlehead; 09-07-16 alle 15:02

  13. #6637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie la provo subito ti faccio una screen

  14. #6638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito



    il wifi potrebbe essere spostato al centro come pure il segnale telefono ci siamo quasi

  15. #6639
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko59 Visualizza il messaggio


    il wifi potrebbe essere spostato al centro come pure il segnale telefono ci siamo quasi
    Se lo sposto al centro poi non rimane spazio per le notifiche. Posso distanziarli ancora un po dalla batteria.

  16. #6640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Se lo sposto al centro poi non rimane spazio per le notifiche. Posso distanziarli ancora un po dalla batteria.
    ok dai proviamo cosi

Pagina 664 di 677 primaprima ... 164564614654662663664665666674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy