CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 677 primaprima ... 171571621661669670671672673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6701
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un paio di domande da fare, abbastanza veloci, giusto per non rischiare di aver capito male.
    Attualmente ho un S2 (no +) con SlimLinaro Slim-4.4.2.build.4.6-UNOFFICIAL-20140421-2041 e kernel klaasmad@K53TA #1 (giusto per essere precisi).

    Ho necessità di passare ad una rom stabile e semplice ed ho letto che molti consigliano questa Rattle.

    In OP leggo che chi proviene da rom kitkat deve seguire la fase 2 di QUESTO topic. Ciò vale anche per me che ho sostituito sia rom che kernel, giusto?

    Inoltre in quel topic dice di flashare il kernel CWM Philz prima della rom, ma il link non funziona più. Stessa cosa nel topic originale di Philz su xda, al post #3, il link "Latest versions always here:" non funziona. Rimangono i 3 link subito sotto, più vecchi:

    I9100 (cm only)
    I9100
    I9100P

    L'ultimo immagino sia per S2+, ma fra gli altri due quale devo scegliere? Il CM è solo se volessi installare una rom jb cyano, giusto?

    So che son domande scontate probabilmente, ma in questi casi preferisco sempre essere sicuro al 100%, anche perché il telefono non è mio.

  2.  
  3. #6702
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vuoi fare un'installazione pulita dovresti fare un deep clean flashando il firmware stock.
    Se invece vuoi fare una cosa un po più leggera devi seguire la guida che hai postato tu.
    Il kernel philtz lo trovi qui https://www.dropbox.com/s/mxubm6xybz...igned.zip?dl=0
    Scaricati anche il kernel apolo (che trovi in op di questo 3d) e il pacchetto della rom (ti consiglio la versione slim che è senza le app di Samsung ed è più leggera e reattiva).
    Prima di procedere fai un nandroid della rom e un backup di tutti i dati (foto, musica e quant'altro).
    Dopo di che riavvia in recovery e flasha il kernel philtz; poi riavvia in recovery e flasha il kernel apolo; riavvia nuovamente in recovery fai un full wipe (che trovi nel menu principale), poi vai in mount and storage e fai anche i format data, preload (non ti preoccupare se ti da errore... Le rom kk non utilizzano quella partizione) e sistem. Dopo di che flasha la rom e al termine riavvia con reboot sistem.
    Al riavvio (che potrebbe durare qualche minuto) imposta la rom come indicato in prima pagina di questo 3d.
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un paio di domande da fare, abbastanza veloci, giusto per non rischiare di aver capito male.
    Attualmente ho un S2 (no +) con SlimLinaro Slim-4.4.2.build.4.6-UNOFFICIAL-20140421-2041 e kernel klaasmad@K53TA #1 (giusto per essere precisi).

    Ho necessità di passare ad una rom stabile e semplice ed ho letto che molti consigliano questa Rattle.

    In OP leggo che chi proviene da rom kitkat deve seguire la fase 2 di QUESTO topic. Ciò vale anche per me che ho sostituito sia rom che kernel, giusto?

    Inoltre in quel topic dice di flashare il kernel CWM Philz prima della rom, ma il link non funziona più. Stessa cosa nel topic originale di Philz su xda, al post #3, il link "Latest versions always here:" non funziona. Rimangono i 3 link subito sotto, più vecchi:

    I9100 (cm only)
    I9100
    I9100P

    L'ultimo immagino sia per S2+, ma fra gli altri due quale devo scegliere? Il CM è solo se volessi installare una rom jb cyano, giusto?

    So che son domande scontate probabilmente, ma in questi casi preferisco sempre essere sicuro al 100%, anche perché il telefono non è mio.
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un paio di domande da fare, abbastanza veloci, giusto per non rischiare di aver capito male.
    Attualmente ho un S2 (no +) con SlimLinaro Slim-4.4.2.build.4.6-UNOFFICIAL-20140421-2041 e kernel klaasmad@K53TA #1 (giusto per essere precisi).

    Ho necessità di passare ad una rom stabile e semplice ed ho letto che molti consigliano questa Rattle.

    In OP leggo che chi proviene da rom kitkat deve seguire la fase 2 di QUESTO topic. Ciò vale anche per me che ho sostituito sia rom che kernel, giusto?

    Inoltre in quel topic dice di flashare il kernel CWM Philz prima della rom, ma il link non funziona più. Stessa cosa nel topic originale di Philz su xda, al post #3, il link "Latest versions always here:" non funziona. Rimangono i 3 link subito sotto, più vecchi:

    I9100 (cm only)
    I9100
    I9100P

    L'ultimo immagino sia per S2+, ma fra gli altri due quale devo scegliere? Il CM è solo se volessi installare una rom jb cyano, giusto?

    So che son domande scontate probabilmente, ma in questi casi preferisco sempre essere sicuro al 100%, anche perché il telefono non è mio.

    Inviato dal mio mitico Samsung S2
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    EgYpT (25-10-16),rattlehead (24-10-16)

  5. #6703
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte
    Tuttavia per ora mi sa che devo rimandare le sperimentazioni, dopo averlo messo in carica ho notato che la % anziché salire scende, mi sa che va cambiata. Fortunatamente ho visto che non costa più di 10€.

  6. #6704
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    bel lavoro.. vera e propria continuazione della blumak2000 . Aggiornata ora alla 2.7.2

    Inviato dal mio SM-N9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    rattlehead (24-10-16)

  8. #6705
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ok fatto tutto, funziona.
    L'unica cosa è che non riesco a flashare la mod della statusbar originale.
    Appena flashata la rom (quindi senza applicare altre mod precedentemente, come da istruzioni), sono andato su:

    impostazioni > download mods > statusbar

    ed ho cliccato sul floppy di "originale stock". Però sia se gli dico "riavvia e installa", sia se gli dico "riavvia" e poi installo manualmente, non cambia nulla. Nel primo caso si vede proprio il robottino "morto" alla fine dell'operazione; se invece installo io manualmente mi dice che è tutto ok ma poi di fatto non è cambiato nulla.

    Come mai?

  9. #6706
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ok fatto tutto, funziona.
    L'unica cosa è che non riesco a flashare la mod della statusbar originale.
    Appena flashata la rom (quindi senza applicare altre mod precedentemente, come da istruzioni), sono andato su:

    impostazioni > download mods > statusbar

    ed ho cliccato sul floppy di "originale stock". Però sia se gli dico "riavvia e installa", sia se gli dico "riavvia" e poi installo manualmente, non cambia nulla. Nel primo caso si vede proprio il robottino "morto" alla fine dell'operazione; se invece installo io manualmente mi dice che è tutto ok ma poi di fatto non è cambiato nulla.

    Come mai?
    Non deve cambiare nulla.
    Se leggi meglio quella mod serviva solo per la prima versione della rom. La v1 lsw

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (25-10-16),EgYpT (25-10-16)

  11. #6707
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ah pardon, ho interpretato male, credevo che quello fosse il nome della mod

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EgYpT per il post:

    rattlehead (25-10-16)

  13. #6708
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Non deve cambiare nulla.
    Se leggi meglio quella mod serviva solo per la prima versione della rom. La v1 lsw
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ah pardon, ho interpretato male, credevo che quello fosse il nome della mod
    Mi sono espresso male io.
    Il post prima si riferiva alla descrizione in prima pagina.

    Quello sull'updateme è il nome della mod che sulla lsw era necessario flashare per sbloccare le altre mod.
    In questa versione invece serve solo per ripristinare la statusbar in caso di problemi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    frank92samsung (26-10-16)

  15. #6709
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie del chiarimento

    Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

  16. #6710
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho restituito il telefono al padre di mio cognato dopo aver installato questa rom, ma riscontra dei bug. Nello specifico a volte la suoneria dei messaggi non funziona, e quando effettua una chiamata non compare il tasto per buttare giù.
    Non ho ancora visto il telefono di persona, qualcuno ha idea di come mai faccia così? Sono bug noti?

    Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Pagina 671 di 677 primaprima ... 171571621661669670671672673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy