CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 677 primaprima ... 175575625665673674675676677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @Dankat80 ciao. 2 domande .. La batteria è la sua originale ancora quella fornita con la scatola ? Venivi per caso da rom aosp cyano o simile ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao frank. la batteria è stata sostituita con analoga originale Samsung. Il SO era quello originale 4.1.2

  4. #6743
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    E .. Hai flashato la rom facendo prima tutti i wipe del caso ?. Fai ancora qualche ciclo di carica scarica poi se non risolvi o reinstalli o puoi chiedere a qualcunk2 esperto di ricalibrazione della batteria. Io non ne ho mai avuto bisogno xd.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #6744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si, ho fatto wipe data come spiegato nella guida. adesso ricarico al 100% poi provo a riavviare e vediamo cosa succede xD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dankat80 per il post:

    frank92samsung (26-02-17)

  7. #6745
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Dopo il flash di una rom portebbe essere necessario aspettate qualche ciclo di ricarica che si stabilizzi il kernel.

    Comunque per la calibrazione puoi dare una occhiata ad una discussione qui su androidiani: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  8. #6746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie. Per il momento sta succedendo ancora: in pratica alla riaccensione (al mattino) segna una carica molto inferiore a quella della sera prima, quando lo avevo spento; poi, risale lentamente, come se fosse sotto carica, fino a raggiungere il livello effettivo...

    Ho riscontrato poi un altro problema, più seccante:a volte non mi arrivano le notifiche di whatsapp fino a quando non sono io ad aprire l'applicazione... come posso risolvere?

  9. #6747
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dankat80 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Per il momento sta succedendo ancora: in pratica alla riaccensione (al mattino) segna una carica molto inferiore a quella della sera prima, quando lo avevo spento; poi, risale lentamente, come se fosse sotto carica, fino a raggiungere il livello effettivo...

    Ho riscontrato poi un altro problema, più seccante:a volte non mi arrivano le notifiche di whatsapp fino a quando non sono io ad aprire l'applicazione... come posso risolvere?
    Non ti conviene spegnerlo per la notte. Assicurati solo di chiudere tutte le applicazioni attive ed al limite lo metti in modalità aereo.

    Per wa concordo che sia un problema fastidioso!
    Ho avuto lo stesso problema con telegram qualche settimana fa ed ho risolto disinstallando e reinstallando.
    Puoi provare anche da impostazioni/gestione applicazioni e cancellando i dati.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #6748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Rattlehead,
    ieri ho installato la tua rattlerom. Sono partito facendo una ripartizione della memoria con file system da 1G e 4G per le applicazioni e flash del firmare stock.
    Poi ho copiato Il file kernel di pulizia, il kernel apollo e la versione slim della rattle rom e ho istallato tutto.
    Adesso sto prendendo un po di confidenza con il telefono ma alcune cose ogni tanto non mi sono chiare. Nella versione slim parecchie personalizzazioni non sono caricate bisogna scaricarle dall'update me giusto??? se volessi flashare la versione full della rom come mi devo comportare? Posso flasharla direttamente oppure fare dei wipe?
    G mille

  11. #6749
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURICE60 Visualizza il messaggio
    Ciao Rattlehead,
    ieri ho installato la tua rattlerom. Sono partito facendo una ripartizione della memoria con file system da 1G e 4G per le applicazioni e flash del firmare stock.
    Poi ho copiato Il file kernel di pulizia, il kernel apollo e la versione slim della rattle rom e ho istallato tutto.
    Adesso sto prendendo un po di confidenza con il telefono ma alcune cose ogni tanto non mi sono chiare. Nella versione slim parecchie personalizzazioni non sono caricate bisogna scaricarle dall'update me giusto??? se volessi flashare la versione full della rom come mi devo comportare? Posso flasharla direttamente oppure fare dei wipe?
    G mille
    Ciao. Anche con la versione full le stesse personalizzazioni le devi scaricare dall'updateme. A differenza della slim tiene tutte le apps e i servizi Samsuns. Apps che puoi scaricare separatamente dall'update se le usi.
    Volendo puoi installare la full sopra alla slim senza wipe data e poi rifare l'aggiornamento alla 2.7.2
    Puoi fare giusto i wipe della cache per ripulirla. Però a meno che non usi i servizi samsung ti consiglio di restare con la slim.

    Ricordo che tra pochi giorni dropbox eliminerà le cartella pubbliche e che quindi non appena potrò dovrò rigenerare e aggiornare i link per le mod presenti sull'updateme.
    Se qualche link non dovesse funzionare datemi qualche giorno per aggiornare. Se poi vedete che persiste il fallimento del download di qualche mod fatemelo presente.

  12. #6750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche con la versione full le stesse personalizzazioni le devi scaricare dall'updateme. A differenza della slim tiene tutte le apps e i servizi Samsuns. Apps che puoi scaricare separatamente dall'update se le usi.
    Volendo puoi installare la full sopra alla slim senza wipe data e poi rifare l'aggiornamento alla 2.7.2
    Puoi fare giusto i wipe della cache per ripulirla. Però a meno che non usi i servizi samsung ti consiglio di restare con la slim.

    Ricordo che tra pochi giorni dropbox eliminerà le cartella pubbliche e che quindi non appena potrò dovrò rigenerare e aggiornare i link per le mod presenti sull'updateme.
    Se qualche link non dovesse funzionare datemi qualche giorno per aggiornare. Se poi vedete che persiste il fallimento del download di qualche mod fatemelo presente.

    Ok grazie mille

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MAURICE60 per il post:

    rattlehead (13-03-17)

Pagina 675 di 677 primaprima ... 175575625665673674675676677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy