CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 677 primaprima ... 176576626666674675676677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6751
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve. Giusto ora mi ritorna in mente che ho un s2 . qualche tempo fa ho installato questa rom (ottima) e ho scaricato pure i relativi file .Pit (si anche per installare altro tipo la cm o lineage). è normale che dopo avere flashato da Odin mi chieda la password (che non ho mai messo) per sbloccare l uso dello smartphone ?. premetto che ho già risolto mettendo in download mode e Wipando tutto un paio di volte ma voglio togliermi questo dubbio per usare la rattle al meglio . Francamente ,non so manco se la sezione in cui scrivo ora è del tutto corretta quindi scusatemi se sbaglio .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6752
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve. Giusto ora mi ritorna in mente che ho un s2 . qualche tempo fa ho installato questa rom (ottima) e ho scaricato pure i relativi file .Pit (si anche per installare altro tipo la cm o lineage). è normale che dopo avere flashato da Odin mi chieda la password (che non ho mai messo) per sbloccare l uso dello smartphone ?. premetto che ho già risolto mettendo in download mode e Wipando tutto un paio di volte ma voglio togliermi questo dubbio per usare la rattle al meglio . Francamente ,non so manco se la sezione in cui scrivo ora è del tutto corretta quindi scusatemi se sbaglio .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Assolutamente no! Non è normale che chieda la password dopo il flash. Specie poi dopo aver usato odin.
    Quindi, per capire, te l'ha chiesta con su la rom stock subito dopo aver usato odin?

    Bene che hai risolto con i wipe.
    Dovessi notare impuntamenti o comportamenti insoliti prova ad effettuare la procedura del deep clean. Sempre che non siano problemi causati dalla batteria che presumo sia vecchiotta.

    Ps. Ne approfitto per ricordare che secondo le informazioni ricevute da Dropbox domani dovrebbe essere l'ultimo giorno dell'esistenza della cartella pubblica. Se la notizia verrà confermata, il tempo di vedere dove verranno spostate le mod ed entro domenica vedrò di aggiornare i link.

  4. #6753
    Androidiano L'avatar di djgigi86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema hardware. Io anche tengo una anker, ed a parte un visibile calo di durata dopo non molti cicli di ricarica, non ho avuto problemi di sorta. E' riportata la data di fabbricazione della batteria? Questo tipo di batterie, da quanto ho letto, iniziano a deteriorarsi subito dopo la fase di produzione. Quindi se fabbricate 2/3 anni fa, e sebbene mai utilizzate, hanno perso comunque capacità di carica.



    Dovresti quindi aver già installato l'aggiornamento se cliccando su rom ti dice che la versione è la 2.7.2
    Dopo che hai flashato la 2.7.0 ti dovrebbe essere apparso una notifica di aggiornamento disponibile. Forse lo hai fatto e non te ne sei reso conto?
    Sarebbe strano anche perchè è abbastanza corposo come pacchetto (123 mb).
    Comunque se vuoi stare più tranquillo eccoti il link dell'aggiornameto da flashare: Upgrade_RattleRom_v2.7.2-ms3.zip

    P.S. Da aprile sicuramente alcune mod non saranno più scaricabili causa chiusura della cartella pubblica di dropbox. Cercherò di aggiornali. Nel caso qualcuno non funzionasse segnalate che aggiorno.
    Ciao, avrei bisogno dell'upgrade alla v 2.7.2; al momento ho la 2.7.0 ma utilizzando l'app per scaricarla mi da sempre l'errore: "errore nel download del file"

    Grazie
    Samsung GSII

  5. #6754
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigi86 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno dell'upgrade alla v 2.7.2; al momento ho la 2.7.0 ma utilizzando l'app per scaricarla mi da sempre l'errore: "errore nel download del file"

    Grazie
    Eccolo! Ricaricato. Ti dovrebbe funzionare anche dall'app ma dato che è grandino forse sei più comodo da pc...ecco quindi anche il link

    https://www.dropbox.com/s/ivwcxuduky...2-ms3.zip?dl=1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    djgigi86 (24-06-17)

  7. #6755
    Androidiano L'avatar di djgigi86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Eccolo! Ricaricato. Ti dovrebbe funzionare anche dall'app ma dato che è grandino forse sei più comodo da pc...ecco quindi anche il link

    https://www.dropbox.com/s/ivwcxuduky...2-ms3.zip?dl=1
    Perfetto!! grazie mille, ha funzionato dall'app
    Samsung GSII

  8. Il seguente Utente ha ringraziato djgigi86 per il post:

    rattlehead (24-06-17)

  9. #6756
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, alla fine mio figlio ci ha convinti e lo muniamo di telefono (il mio glorioso S2... Finché dura..). A questo punto volevo fare un wipe data e format emmc cosi' da darglielo pulito... Facendo cosi' non serve reinstallare la rom, giusto? Formattando la memoria interna si cancella l'update me?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #6757
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, alla fine mio figlio ci ha convinti e lo muniamo di telefono (il mio glorioso S2... Finché dura..). A questo punto volevo fare un wipe data e format emmc cosi' da darglielo pulito... Facendo cosi' non serve reinstallare la rom, giusto? Formattando la memoria interna si cancella l'update me?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Tutto esatto!
    Per qualsiasi eventualità comunque consiglio di tenere pronta sulla microSd il pacchetto della Rom da reinstallare nel caso dovesse mai verificarsi un bootloop

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (24-06-17)

  12. #6758
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Tutto esatto!
    Per qualsiasi eventualità comunque consiglio di tenere pronta sulla microSd il pacchetto della Rom da reinstallare nel caso dovesse mai verificarsi un bootloop
    Rattle... Solo un chiarimento... Se formatto la memoria interna e mi si cancella l'update me come lo reinstallo? Anche perché se il telefono parte senza problemi non sono obbligato a reinstallare la rom...
    Un'altra cosa... Quando hai tempo puoi inserire nell'update me lo zip della bootanimation stock (della rom o quello stock di Samsung... Quello che trovi prima). Grazie..

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. #6759
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Rattle... Solo un chiarimento... Se formatto la memoria interna e mi si cancella l'update me come lo reinstallo? Anche perché se il telefono parte senza problemi non sono obbligato a reinstallare la rom...
    Un'altra cosa... Quando hai tempo puoi inserire nell'update me lo zip della bootanimation stock (della rom o quello stock di Samsung... Quello che trovi prima). Grazie..

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Formattando la partizione emmc cancelli solo tutte le cartelle al suo interno. Le applicazioni rimangono. Con il wipe data elimini tutte le app che non sono di sitema e le impostazioni utente.
    L'updateMe rimane.
    Per la bootanimation stock devo vedere se ho ancora il firmware originale. Altrimenti lo devo scaricare da sammobile.

    Aggiungo un edit qui come ho fatto.

    EDIT. All'ultima voce della sezione Bootanimation, ovvero Boot Stock Samsung, ora trovi il pacchetto per ripristinare bootamination e shodown animation.

    Non l'ho testato. L'ho trovato tra le varie cartelle dell' hd. Ho aggiunto solo un'istruzione per eliminare il file bootamination.zip che altrimenti rimarrebbe quello di default ma con audio stock.
    Fammi sapere se è andato tutto liscio
    Ultima modifica di rattlehead; 25-06-17 alle 13:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (25-06-17)

  15. #6760
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Formattando la partizione emmc cancelli solo tutte le cartelle al suo interno. Le applicazioni rimangono. Con il wipe data elimini tutte le app che non sono di sitema e le impostazioni utente.
    L'updateMe rimane.
    Per la bootanimation stock devo vedere se ho ancora il firmware originale. Altrimenti lo devo scaricare da sammobile.

    Aggiungo un edit qui come ho fatto.

    EDIT. All'ultima voce della sezione Bootanimation, ovvero Boot Stock Samsung, ora trovi il pacchetto per ripristinare bootamination e shodown animation.

    Non l'ho testato. L'ho trovato tra le varie cartelle dell' hd. Ho aggiunto solo un'istruzione per eliminare il file bootamination.zip che altrimenti rimarrebbe quello di default ma con audio stock.
    Fammi sapere se è andato tutto liscio
    Grazie rattle la bootanimation è perfetta sia l'audio che l'immagine animata....la domanda sulla formattazione e I wipe l'ho fatta perché non mi ricordavo se l'update me sta tra le app di sistema e se vado a formattare il tutto avevo paura di perdermelo per strada...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (25-06-17)

Pagina 676 di 677 primaprima ... 176576626666674675676677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy