CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Reset totale Galaxy s2 con segno bloccato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset totale Galaxy s2 con segno bloccato.

    Ho il mio vecchio S2 sul quale ho dimenticato il segno di sblocco, e dai tanti tentativi si è bloccato e mi richiede il pin. Ho provato a seguire la procedura per il Wipe data/Factory Reset ma non riesco ad entrare in recovery mode. ho flashato con il firmware originale 4.2.1 tramite odin ma non riesco comunque ad entrare in recovery. non ricordo precedentemente che versione aveva, sicuro era una versione originale. cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Metti una versione originale itv e vai in un centro assistenza platinum, te lo fanno in 5 minuti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato in un centro assistenza ma mi hanno detto che bisogna mandarlo in assistenza alla samsung.. ed è quello che vorrei evitare dati i lunghi tempi di attesa sopratutto sotto le feste di Natale..

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeCap Visualizza il messaggio
    Sono andato in un centro assistenza ma mi hanno detto che bisogna mandarlo in assistenza alla samsung.. ed è quello che vorrei evitare dati i lunghi tempi di attesa sopratutto sotto le feste di Natale..
    Sinceramente preferirei non aiutarti ... tu avevi un s3 fino ad un anno fa e ora hai un vecchio s2 di cui non ricordi il segno di sblocco.
    Visto che è tuo puoi tranquillamente andare in un altro centro assistenza o in un negozio di telefonia con lo scontrino e in 5 minuti senza prenderti il telefono te lo sbloccano.
    Sono sicuro che sei in buona fede e che il telefono è tuo o di qualche parente ma se tu fossi venuto in possesso del device senza che sia tuo preferisco non rischiare.

    Ti ripeto che credo nella tua buona fede ma puoi risolvere facilmente con l'assistenza

    quindi chiudo

    Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    A me succedeva così: prova a vedere se è questo il tuo problema...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (11-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy