CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 573 primaprima ... 71471521561569570571572573 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Ehilà bella gente, intanto auguri per l'anno nuovo che sta per arrivare, poi vi do un piccolo annuncio:
    se lo SlimTeam mette in scena una bella ROM, c'è la possibilità che arrivi la versione 5.0.x della SlimLinaro. Se lo SlimTeam non combina niente, allora proverò a cambiare base.
    grazie e Buon Anno anche a te.
    Ho installato da qualche giorno l'ultima release della linaro poiché ero fermo alla terzultima versione; da quanto posso constatare, è stato risolto il problema dei dpi che prima non riuscivo a modificare, ed ora ho uno schermo leggibile che non richiede un paio d'occhiali.
    Purtroppo constato un bell'aumento dei consumi, anche dopo aver fatto una ricalibrazione della batteria.

    Saluti
    Costas

  2.  
  3. #5702
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    continuo ad avere dei consumi enormi, presumo che il responsabile siano i "Google Services", li avevo freezati e disinstallati ma alcune app cominciavano a non funzionare e mi avvertivano che era necessario averli.
    Qualcuno sa dirmi come ovviare alla cosa?
    Si possono disinstallare senza problemi od occorre qualche altro tuning per abbattere questio consumi?
    Dopo l'installazione ho seguito i consigli scritti nella prima pagina del thread per il dopo flash della rom; rubadisco che con la precedente terzultima versione della linaro non avevo questi problemi.

    Screenshot_2015-01-08-15-35-13.jpg

    Screenshot_2015-01-08-15-35-52.jpg


    Grazie
    Costas

  4. #5703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Salve,
    continuo ad avere dei consumi enormi, presumo che il responsabile siano i "Google Services", li avevo freezati e disinstallati ma alcune app cominciavano a non funzionare e mi avvertivano che era necessario averli.
    Qualcuno sa dirmi come ovviare alla cosa?
    Si possono disinstallare senza problemi od occorre qualche altro tuning per abbattere questio consumi?
    Dopo l'installazione ho seguito i consigli scritti nella prima pagina del thread per il dopo flash della rom; rubadisco che con la precedente terzultima versione della linaro non avevo questi problemi.

    Screenshot_2015-01-08-15-35-13.jpg

    Screenshot_2015-01-08-15-35-52.jpg


    Grazie
    Costas

    Ciao. Io ho installato l'ultima. La prima volta senza le "pulizie" del caso e avevo notato un aumento di consumi. poi mi sono riservato qualche ora e ho piallato tutto, format compresi, installando le singolarmente. Sistemato il solito problema del "media", ora va tutto molto meglio, e nonostante la batteria di oltre 3 anni riesco a fare circa 20 ore con più di 3 ore di schermo acceso.

  5. #5704
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiederti come si comporta la batteria con questa rom su galaxy s 2.. ore medie di schermo che si riescono a fare? grazie

  6. #5705
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho verificato che il problema sono i nuovi "Google Services" e pare che la cosa riguardi in genere android 4.4.x e non solo questa rom.
    Il sistema va in palla quando ci sono applicazioni che usano il gps (gmaps&co.) in modalità "alta precisione".
    Se li freezo torno a consumi "normali" ma sempre superiori a quelli che avevo con la vecchia slimkat. Basta usare un'app che usi i servizi sopra ed esce un alert che non sono attivi.

    Dopo il flash io ho passato lo script di pulizia indicato nelle utility della prima pagina.

    Come hai risolto il problema "media" che citi?

    Saluti

  7. #5706
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per consumi normali tu? Io ho 2h di schermo e sono al 20%.. Io non uso la localizzazione, luminosità bassa e greenify..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #5707
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non usi il gps non puoi fare paragoni di consumo, visto che è uno dei moduli che succhia di +.
    Comunque il mio dubbio è relativo al fatto che con la precedente penultima release della linaro, questi problemi non li avevo.

  9. #5708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Ho verificato che il problema sono i nuovi "Google Services" e pare che la cosa riguardi in genere android 4.4.x e non solo questa rom.
    Il sistema va in palla quando ci sono applicazioni che usano il gps (gmaps&co.) in modalità "alta precisione".
    Se li freezo torno a consumi "normali" ma sempre superiori a quelli che avevo con la vecchia slimkat. Basta usare un'app che usi i servizi sopra ed esce un alert che non sono attivi.

    Dopo il flash io ho passato lo script di pulizia indicato nelle utility della prima pagina.

    Come hai risolto il problema "media" che citi?

    Saluti
    Ci sono alcune APP che aiutano a "ricostruire" il database dei file multimediali, avviando delle specifiche scansioni.

  10. #5709
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è l'utilizzo di ieri con slimkat e kernel stock della ROM.. GPS sempre disattivato e luminosità non sopra il 50%..hotspot 20 minuti e quasi tutto il giorno in 3g.. Cosa dite?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #5710
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Yo!

    Ho flashato questa ROM sull'S2 di un mio amico..todobien se non fosse che il PlayStore gli rimane sempre con la schermata bianca di caricamento e niente più.

    Ho utilizzato le Slim-Addons-mini_gapps.4.4.4.build.9-20150107 (prese dal repo di SlimAddons, primo link alle gapps) e molto probabilmente ho sbagliato in questo.

    Posso provare a flasharci sopra le Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.3 del link alternativo al mirror Mediafire o, in caso, le classiche pico da qui?

    O, come temo, dovrò per forza riflashare la ROM e relative GApps?

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 571 di 573 primaprima ... 71471521561569570571572573 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy