CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 573 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    È la immersive mode, non preoccuparti, disabilitala tenendo premuto il tasto spegnimento.

    Sto buildando la nuova weekly, ci sono problemi strani con la 6.6?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #5292
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gege98;5917706]
    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio

    Da android con un file manager, da winzoz non ricordo...... però puoi sempre prendere un file qualsiasi (tipo un txt vuoto appena creato) e rinominarlo
    Da Windows click destro - nuovo - nuovo file di testo (o qualsiasi altro tipo di file, quello di testo è quello che occupa di meno) e lo rinomini (estensione compresa) es: 'nuovo file di testo.txt' diventa '.nomedia' non '.nomedia.txt', oppure se hai già un file '.nomedia' lo copi (lo trovi di solito nelle cartelle create dai programmi, in quelle di WhatsApp c'è di sicuro!)
    In realtà funziona qualsiasi file rinominato, importante è il nome perché il media scan legge quello e passa alla cartella successiva, saltando la sottocartelle!
    (potresti rinominare anche un video di 4gb e andrebbe bene uguale, ma sprecheresti un bel po' di memoria per niente!)

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Sto buildando la nuova weekly, ci sono problemi strani con la 6.6?
    Io ho avuto un po' di riavvii/spegnimenti spontanei..con le versioni prima non mi succedeva (installazione full wipe e full format, con script di pulizia e nessun ripristino come sempre!)
    E poi continua a bloccarsi ogni tanto quando vado a sbloccare il cellulare, come ti avevo segnalato x la scorsa versione...

    (sono stati per caso modificati i voltaggi di default della cpu nelle ultime versioni del kernel?)
    Ultima modifica di Fabriz88; 28-07-14 alle 10:49
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  4. #5293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    allora io il txt rinominato .nomedia l'ho messo ovunque, ma le immagini e la musica ancora non riesco a visualizzarla, per la galleria ho cancellato anche i dati e riavviato ma niente!!

  5. #5294
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    allora io il txt rinominato .nomedia l'ho messo ovunque, ma le immagini e la musica ancora non riesco a visualizzarla, per la galleria ho cancellato anche i dati e riavviato ma niente!!
    Il problema di cui parlavavo era il media scan che andava in tilt (finendo in loop e occupando le risorse del telefono, mantenendolo sempre attivo e di conseguenza consumando la batteria) quando arrivava alla cartella contenente gli mp3 sulla sd esterna (io l'ho risolto mettendo il file .nomedia per evitare la scansione della cartella mentre 0raziel0 ha spostato la cartella nella memoria interna dove non da problemi!)
    ..se poi metti il file .nomedia ovunque ti salta la scansione di tutte le cartelle, perciò la galleria ecc (che si basano sul media scan per individuare i file) non ti fanno vedere niente perché per loro non c'è niente da vedere!!
    Ultima modifica di Fabriz88; 28-07-14 alle 11:40
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  6. #5295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Il problema di cui parlavavo era il media scan che andava in tilt (finendo in loop e occupando le risorse del telefono, mantenendolo sempre attivo e di conseguenza consumando la batteria) quando arrivava alla cartella contenente gli mp3 sulla sd esterna (io l'ho risolto mettendo il file .nomedia per evitare la scansione della cartella mentre 0raziel0 ha spostato la cartella nella memoria interna dove non da problemi!)
    ..se poi metti il file .nomedia ovunque ti salta la scansione di tutte le cartelle, perciò la galleria ecc (che si basano sul media scan per individuare i file) non ti fanno vedere niente perché per loro non c'è niente da vedere!!
    ok ora appurato questo che hai detto, io non so come visualizzare i miei contenuti multimediali!
    musica video e immagini non mi appaiono

  7. #5296
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ok ora appurato questo che hai detto, io non so come visualizzare i miei contenuti multimediali!
    musica video e immagini non mi appaiono
    Beh dando per buono che non ci siano file corrotti tra le immagini, se il media scan resta bloccato potrebbe non vedere tutte le immagini, quindi prova a lasciare il file .nomedia solo nella cartella della musica e riavviare, a quel punto vedi se ti compaiono le altre immagini! Se non ti compaiono probabilmente allora hai dei file danneggiati sulla sd e quindi ti tocca formattare e rimettere i file da pc un po' per volta finché non trovi quelli danneggiati..
    Per la musica il programma che usi tu non lo conosco, quindi non so se si basa sul media scan o no per trovare i file ma non credo.. prova a cancellare i dati dell'app e vedi che succede (sempre se ti funziona la galleria), verifica se i file musicali non sono danneggiati (a me i media scan aveva danneggiato delle cartelle con la musica)...Devi andare un po' a tentativi..
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  8. #5297
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ok ora appurato questo che hai detto, io non so come visualizzare i miei contenuti multimediali!
    musica video e immagini non mi appaiono
    A me con una vecchia versione è successo che dopo un riavvio improvviso mi sono ritrovato il telefono resettato, senza dati, senza app e senza un sacco di immagini (cosa che mai avevo visto succedere). Addirittura mi si sono cancellati di file musicali dalla SD esterna (incredibilmente solo alcuni, e ciò infittisce il mistero). SD che era normalmente funzionata fino a quel momento anche con altre ROM. Da profano penso sia proprio un problema di lettura tra ROM e supporti fisici che ogni tanto a determinate condizioni creino danni. Il mio immagino sia un caso limite, ma occhio, se hai delle cose da salvare salvale.
    Ultima modifica di lorreca; 28-07-14 alle 12:05

  9. #5298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io sto facendo di tutto ma non visualizza proprio un bip!
    penso sia la rom perchè venendo dalla cm11 non ho avuto problemi del genere, ho cancellato i dati del lettore e della galleria, ho riavviato ma niente, ora faccio i 2 wipe ed un fix permission, non so se serve ma provo

  10. #5299
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    vi consolerà sapere che ho avuto un problema oggi, no deep sleep, andava a 1200 mhz cosi l'ho spento e ricaricato cosi, arrivato al 50% lo stacco, avvio e sulla schermata di spegnimento mi da errore a tutto, allora tolgo la batteria, la sd, scarico i condensatori (rimanendo per 10 minuti senza batteria) e rimonto tutto, risultato ? tutto ok ha solo perso le foto ai contatti e quella nell'anello di sblocco, ora è tutto ok

  11. #5300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    da male in peggio ora escono 4 immagini!!

Pagina 530 di 573 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy