CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Galaxy s2 bloccato - e' morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy s2 bloccato - e' morto

    Buona sera ragazzi, è da tanto che manco in questo forum, ultimamente mi sono trovato per le mani un galaxy s2....mamma mia com'è lento però, quindi oggi stavo cercando di rootarlo, fare la clockworkmod, e in ultimo volevo metterci cyanogenmod 10....problema di percorso...mentre stavo flashando la clockworkmod con odin 3.0.7 il telefono si era praticamente impallato su nand write start e la mia intelligenza supersonica mi ha consigliato di provare a riavviare il telefono, e qui è morto il telefono e fra poco anch'io...si è bloccato con la scritta "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN"...con l'immagine del dispositivo e il monitor ed al centro tra i due il triangolino giallo....adesso provo a metterlo in recovery, in download mode ma niente...bloccato...quello che sto facendo ho scaricato odin 1.85 e odin 3.04 e sto scaricando anche jelly bean 4.1.2 italiano....come finisce il download provo a flashare ma onestamente ho poche speranze...quando provo a riflashare la clockworkmode su odin mi riconosce il telefono collegato ma arrivato alla scritta nand write start compare complete(write) failed.

    Come devo fare? qualcuno sa aiutarmi? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, è da tanto che manco in questo forum, ultimamente mi sono trovato per le mani un galaxy s2....mamma mia com'è lento però, quindi oggi stavo cercando di rootarlo, fare la clockworkmod, e in ultimo volevo metterci cyanogenmod 10....problema di percorso...mentre stavo flashando la clockworkmod con odin 3.0.7 il telefono si era praticamente impallato su nand write start e la mia intelligenza supersonica mi ha consigliato di provare a riavviare il telefono, e qui è morto il telefono e fra poco anch'io...si è bloccato con la scritta "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN"...con l'immagine del dispositivo e il monitor ed al centro tra i due il triangolino giallo....adesso provo a metterlo in recovery, in download mode ma niente...bloccato...quello che sto facendo ho scaricato odin 1.85 e odin 3.04 e sto scaricando anche jelly bean 4.1.2 italiano....come finisce il download provo a flashare ma onestamente ho poche speranze...quando provo a riflashare la clockworkmode su odin mi riconosce il telefono collegato ma arrivato alla scritta nand write start compare complete(write) failed.

    Come devo fare? qualcuno sa aiutarmi? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI!!!!

    stacca il telefono dal pc e tieni aperto odin cerca di farlo entrare in download mode e poi collegalo al pc......se viene riconosciuto plasha il firmware che ahi scaricato e alla fine della procedura vediamo di fare il root ora cerchiamo di farlo partire.....se non dovessi riuscire a farlo entrare in download mode devi procurarti un jig(ti forza il download mode) che trovi sulla baia a pochi euro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sono riuscito a far togliere quella odiosa schermata ma adesso rimane bloccato sulla classica scritta "Samsung Galaxy S2 GT-I9100G" ..... intanto grazie per la risposta

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    allora sono riuscito a far togliere quella odiosa schermata ma adesso rimane bloccato sulla classica scritta "Samsung Galaxy S2 GT-I9100G" ..... intanto grazie per la risposta
    entra in recovery e fai un wipe data

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad entrare purtroppo...mi da sempre la solita schermata...tutto bloccato

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    non riesco ad entrare purtroppo...mi da sempre la solita schermata...tutto bloccato
    ma che firmware stai flashando?hai preso quello corretto?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    allora sono riuscito a far togliere quella odiosa schermata ma adesso rimane bloccato sulla classica scritta "Samsung Galaxy S2 GT-I9100G" ..... intanto grazie per la risposta
    Vedi che i9100G è diverso da i9100! Stai attento a quello che flashi!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok benissimo molto probabilmente ho sbagliato a flashare, anzi sicuramente, il problema è che adesso odin non lo riconosce proprio
    Ultima modifica di stilegorgato; 04-01-14 alle 17:58

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    ok benissimo molto probabilmente ho sbagliato a flashare, anzi sicuramente, il problema è che adesso odin non lo riconosce proprio
    prova a staccarlo e cambiare porta usb ma entra in download mode?intanto scaricati il firmware giusto per la tua versione da sammobile

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    ok benissimo molto probabilmente ho sbagliato a flashare, anzi sicuramente, il problema è che adesso odin non lo riconosce proprio
    Proprio questo dovevi evitare, comincia a pregare che il jig usb funzioni se non va la combinazione di tasti, se non va mi sa di brick, se va scaricati o da sammobile o da xda il firmware per l'I9100G

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy