CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 64 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    E il bello è anche che non va una sega, al contrario della tua che almeno funzionava tutto....
    Non va appunto l'ink effect che a mio parere non serve a nulla, il configuratore acid non lo uso neanche, tantomeno la densità che è già settata correttamente. Non per essere di parte, ma ha fatto un buon lavoro, la rom ha relase ogni 2/3 giorni ed è in continuo sviluppo. Considerando che il ''dev'' non ha neanche un s2 ha fatto parecchio


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Non voglio essere di parte neanche io, ma se una rom la prendi già funzionante e gli aggiungi solo due/tre cose che neanche funzionano, abbi pazienza non hai fatto un buon lavoro. ..
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ovviamente se la base funziona bene anche le derivate funzioneranno bene...però il dev non solo non mi ha chiesto i pemessi ma non è capace di fare niente praticamente (sta usando ancora le impostazioni a schede di s4 perchè non sa nemmeno ripristinare correttamente le impostazioni singole), e, giusto per la cronaca, il tema non è nemmeno suo (cercate Kik0o su xda)
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Insomma, come va? Io volevo sapere se gravitybox funziona a dovere, cioè se si riesce a centrare l'orologio e a mettere la percentuale della batteria solo numerica e di dimensioni enormi nella barra di stato. Con la precedente revolution ci riuscivo, con questa no e prima di aggiornare alla wizzedkat mi piaceva avere la certezza del funzionamento... Potresti provare x me?
    Ciao, lascia perdere questa rom (Wizzedkat), per alcune cose è un bug dietro l'altro, la grafica non è ottimizzata per niente, S-voice non funziona se non andando a togliere "Samsung-TTS.apk" con titanium backup e se non lo si fa continua a dare in loop l'errore "Samsung TTS ha smesso di funzionare"....Insomma se proprio vuoi una rom simile al GS5 ti consiglio la YSF rom. Ripeto evita la wizzedkat

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao, lascia perdere questa rom (Wizzedkat), per alcune cose è un bug dietro l'altro, la grafica non è ottimizzata per niente, S-voice non funziona se non andando a togliere "Samsung-TTS.apk" con titanium backup e se non lo si fa continua a dare in loop l'errore "Samsung TTS ha smesso di funzionare"....Insomma se proprio vuoi una rom simile al GS5 ti consiglio la YSF rom. Ripeto evita la wizzedkat
    Stavo per scrivere la stessa cosa.... :-)
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @tutangigi immaginavo ci fosse qualcosa dietro. Avrei bisogno di un tuo aiuto:
    con la precedente tua revolution riuscivo a utilizzare tranquillamente gravitybox con cui in particolare centravo l'orologio e la batteria la sostituivo con solo un enorme numero (verde durante la ricarica); cosa che con questa mi risulta impossibile. Il problema penso sia dovuto alla base stock. Cosa posso fare?

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quale build è meglio scaricare? ci sono build 1 e build 2 cosa cambia? le gapps sono incluse sempre? grazie

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che sto usando questa rom già da diverso tempo (in coppia col kernel Apolo che mi segnala le notifiche attraverso i led bianchi in basso e spegne lo schermo come i nexus......) e sono molto contento.

    Per me tutangigi ha fatto un gran bel lavoro... e con questo post, oltre a rinnovare i complimenti, gli chiedevo come fare x modificare la voce "Versione Android 4.4.2" presente nelle info dispositivo, in 4.1.2 o 4.2.2 (secondo me + reale).

    P.S. Da ascoltatore di musica con lo smartphone mi manca molto una utility come il DSP....

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che recovery serve per questa rom? la CWM per kitkat va bene?

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad avviare il cell, come si fa a impostare il multiwindow?
    Ultima modifica di alexmalons; 21-04-14 alle 21:50

Pagina 56 di 64 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy