CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 201
Discussione:

[ROM][4.4.4] I9100 AOSP NeatROM v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie... l'unica che non aveva problemi usb era la cyano . §Grazie per il contributo

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    I dpi su questa rom sono 182, se li vuoi modificare devi modificare il file buil.prop oppure più semplicemente usare l'app texdroider dpi disponibile su play store. I dpi stock sono 240 ma puoi usare qualsiasi valore intermedio che ti piaccia.
    Grazie mille proverò l'app.
    Un'altra cosa che ho notato è l'assenza del menu prestazioni (presente su cyano), l'unico modo per cambiare governor e impostare freq max CPU ad 1ghz per risparmiare un po do batteria è app esterne come no frills CPU?

  4. #193
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Grazie mille proverò l'app.
    Un'altra cosa che ho notato è l'assenza del menu prestazioni (presente su cyano), l'unico modo per cambiare governor e impostare freq max CPU ad 1ghz per risparmiare un po do batteria è app esterne come no frills CPU?
    Si è una mancanza che ho notato anche io, ma ormai dopo vari tentativi lascio tutto stock. Prima cambiavo governor con nofrills ma non ho notato grandissimi miglioramenti.

    Firma aggiornata 30 gennaio 2014

  5. #194
    Androidiano L'avatar di TheGladiator


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato questa ROM da un paio di settimane e la trovo fliuida e graficamente completa, con un buon consumo di batteria, ma ho notato un bug su Whasapp: inviando una foto dal programma tutte le foto (a parte l'ultima scattata) sono uguali alla prima della galleria, è possibile risolvere in qualche modo?
    Smartphone:
    Samsung Galaxy S2 GT i9100
    OS:
    NeatROM KitKat

  6. #195
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un paio di domande da porvi
    Premesso che la rom è davvero fluidissima e stabile, ho un paio di cose che mi farebbe piacere risolvere. Prima di tutto durante le telefonate se c'è qualche secondo di silenzio, sembra come se si staccasse l'audio, sembra davvero come se la chiamata fosse chiusa. Non so se rendo l'idea... ma sembra come se l'altra parte attivasse e disattivasse il microfono. Altra cosa è invece la dimensione delle icone/caratteri nella status bar... c'è da perderci la vista sapete darmi qualche indicazione per migliorare entrambe le cose? Grazie mille a tutti

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato che non c'è modo di chiudere con un unico pulsante tutte quante le schede delle app aperte in background, giusto?

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo un tot di eoni mi sono (quasi) deciso ad uscire dal guscio del mio 4.1.2 stock per mettere qualcosa di più moderno. Tenete conto che a me interessa stabilità e consumo della batteria, il cell lo uso solo x tel, sms, whatsapp e Tapatalk. Niente giochi, niente film.
    Uniche modifiche, il launcher (kklauncher), il kernel Apolo e un pó di moduli Xposed.
    Questa NeatROM 8.0 mi attira ma anche la CM11.........e a dirla tutta ho fatto un pensierino anche al grande salto sulla CM12 che ora sembra abbastanza stabile.
    Che dite? Grazie fin da ora.
    Using Tapatalk

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attualmente monto la NeatROM v8 ma il livello di batteria cala drasticamente cosa posso fare?? Posso cambiare il kernel originale della rom,mettedo il kernel Apolo

  10. #199
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo un tot di eoni mi sono (quasi) deciso ad uscire dal guscio del mio 4.1.2 stock per mettere qualcosa di più moderno. Tenete conto che a me interessa stabilità e consumo della batteria, il cell lo uso solo x tel, sms, whatsapp e Tapatalk. Niente giochi, niente film.
    Uniche modifiche, il launcher (kklauncher), il kernel Apolo e un pó di moduli Xposed.
    Questa NeatROM 8.0 mi attira ma anche la CM11.........e a dirla tutta ho fatto un pensierino anche al grande salto sulla CM12 che ora sembra abbastanza stabile.
    Che dite? Grazie fin da ora.
    Ciao! Io non sono più su questa rom, ma ero riuscita a fare anche degli ottimi risultati con una batteria maggiorata. Purtroppo ovviamente nessuna custom può eguagliare la stabilità delle stock in tutto e per tutto. Il mio consiglio è di provare e riprovare, anche perché ogni telefono pur essendo lo stesso modello è diverso, e quello che il mio digerisce magari il tuo non riesce a farlo.
    Un saluto!
    Quote Originariamente inviato da SkyLine9926 Visualizza il messaggio
    Attualmente monto la NeatROM v8 ma il livello di batteria cala drasticamente cosa posso fare?? Posso cambiare il kernel originale della rom,mettedo il kernel Apolo
    Se è una domanda, certo che puoi mettere Apolo come Kernel, io uso solo quello ormai e mi trovo benissimo.
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare le gapps che abbiano dento il giusto tipo la sincronizzazione del calendario, rubrica, wizard iniziale ecc.....
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy