CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

blocco totale durante e dopo cambio rom - Come entrare in recovery mode senza tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco totale durante e dopo cambio rom - Come entrare in recovery mode senza tasti

    Ciao,
    premetto che il mio galaxy s2 ha il tasto fisico centrale rotto (ho provato a smontarlo per pulire i contatti ma nulla da fare).

    Dopo un tentativo di installazione di una nuova rom il dispositivo si è bloccato. In pratica quando lo accendo partono le due scritte samsung poi non succede nulla e si riavvia prima che parta.

    Quindi mi ritrovo nella impossibilità di accendere effettivamente il gs2 ma anche di entrare in recovery mode perchè senza tasto centrale non so come fare.

    Esiste un modo per entrare in download o recovery mode senza tasto centrale e senza poter accedere al dispositivo. Ho anche provato tramite adb ma ho la sensazione che se non si accede alla home del dispositivo non funzioni.

    Ci sono altre soluzioni o devo buttare il cell?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agatipomalteni Visualizza il messaggio
    Ciao,
    premetto che il mio galaxy s2 ha il tasto fisico centrale rotto (ho provato a smontarlo per pulire i contatti ma nulla da fare).

    Dopo un tentativo di installazione di una nuova rom il dispositivo si è bloccato. In pratica quando lo accendo partono le due scritte samsung poi non succede nulla e si riavvia prima che parta.

    Quindi mi ritrovo nella impossibilità di accendere effettivamente il gs2 ma anche di entrare in recovery mode perchè senza tasto centrale non so come fare.

    Esiste un modo per entrare in download o recovery mode senza tasto centrale e senza poter accedere al dispositivo. Ho anche provato tramite adb ma ho la sensazione che se non si accede alla home del dispositivo non funzioni.

    Ci sono altre soluzioni o devo buttare il cell?

    Grazie a tutti
    Per mandarlo in download mode procurati un JIG. Non pagarlo più di 3 o 4 euro spedizione inclusa.
    Ultima modifica di lala; 31-01-14 alle 11:45

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione appropriata........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy