CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 768 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ovviamente si perde la garanzia ma per il procedimento vedi la prima pagina
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    Ovviamente si perde la garanzia ma per il procedimento vedi la prima pagina
    A me avevano detto che se si rimetteva la stock 4.1.2 la garanzia era ancora valida
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

  4. #1733
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    A me avevano detto che se si rimetteva la stock 4.1.2 la garanzia era ancora valida
    Certamente se prima di portarlo in assistenza in caso di problemi hai il Firmware Stock ' sei in garanzia.
    Ma mettiamo il caso che hai modificato il telefono cambiando Rom ecc ecc... se hai un problema al telefono e non riesci a mettere la Rom Stock' prima di portarlo in assistenza la garanzia l'hai persa e niente assistenza perché vedono che il telefono è stato modificato.
    Se hai ancora la garanzia sta a te decidere se restare con Rom Stock ' o rischiare di modificarlo sapendo a cosa si va incontro.

  5. #1734
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Certamente se prima di portarlo in assistenza in caso di problemi hai il Firmware Stock ' sei in garanzia.
    Ma mettiamo il caso che hai modificato il telefono cambiando Rom ecc ecc... se hai un problema al telefono e non riesci a mettere la Rom Stock' prima di portarlo in assistenza la garanzia l'hai persa e niente assistenza perché vedono che il telefono è stato modificato.
    Se hai ancora la garanzia sta a te decidere se restare con Rom Stock ' o rischiare di modificarlo sapendo a cosa si va incontro.

    quindi anche adesso che ho i permessi di root....io comunque ho visto in rete un video che mostra come ripristinare il firmware stock tramite odin.....mancano 5 mesi di garanzia ma voglio mettere su kitkat.....per quanto concerne il kernel non ho capito bene...non ho capito la procedura per vedere se è soggetto a brick...e poi....nandroid sullo store trovo soltanto la versione online nandroid backup è quella?....io cmq volevo formattare tutto ma proprio tutto quindi che serve fare il backup
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

  6. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    quindi anche adesso che ho i permessi di root....io comunque ho visto in rete un video che mostra come ripristinare il firmware stock tramite odin.....mancano 5 mesi di garanzia ma voglio mettere su kitkat.....per quanto concerne il kernel non ho capito bene...non ho capito la procedura per vedere se è soggetto a brick...e poi....nandroid sullo store trovo soltanto la versione online nandroid backup è quella?....io cmq volevo formattare tutto ma proprio tutto quindi che serve fare il backup
    Se vuoi formattare tutto non fare il backup. Io per esempio quando faccio un full wipe non faccio mai il backup. Tanto in meno di 1 ora mi reinstallo le mie solite applicazioni e sono apposto.
    Per il nandroid lo puoi fare anche dalla recovery io l'ho sempre fatto così .

  7. #1736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    quindi anche adesso che ho i permessi di root....io comunque ho visto in rete un video che mostra come ripristinare il firmware stock tramite odin.....mancano 5 mesi di garanzia ma voglio mettere su kitkat.....per quanto concerne il kernel non ho capito bene...non ho capito la procedura per vedere se è soggetto a brick...e poi....nandroid sullo store trovo soltanto la versione online nandroid backup è quella?....io cmq volevo formattare tutto ma proprio tutto quindi che serve fare il backup
    Io non ho avuto dubbi... L'ho fatto e basta. Ma come sempre... L'ultima parola spetta a te

  8. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Devi fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Per sicurezza fai anche tutti i format (esclusi i format di sd interna e sd esterna).

    Fai nuovamente il flash della rom avendo come base il kernel della cm 10.2 che si trova in giro su questo forum. Riavvia la recovery e rifai tutti i wipe e installa le gapps. Riavvia il dispositivo! Inizialmente la rom gira un po' lenta ma dopo il primo riavvio è perfetta!

    Io ho seguito questo procedimento un'ora fa e non ho nessuno dei problemi da te descritti.

    Tornando al discorso qualità fotografica, beh effettivamente a occhio non si notano differenze con le foto scattate con la rom stock!

    Ho installato google camera ed è una figata, ma come già hanno scritto in molti, l'app crasha cercando di aprire le impostazioni. Speriamo risolvano.

    Saluti!
    come devo avere come base il kernel della 10.2? ma dove era scritto? non sulla guida! io avevo jelly bean ufficiale ovviamente. Ma non potete dare le informazioni tutte assieme? mah.

  9. #1738
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cmq i consumi restano elevati. Voi che dite?

  10. #1739
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Ultima Cyano 11 M5...... non male

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Cmq i consumi restano elevati. Voi che dite?
    Secondo me, assolutamente no.
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  11. #1740
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vengo da circa 1 anno e mezzo da stock poi circa 8 mesi di wanam...se questa è una nightly...sticazzi cosa mi sono perso in tutto questo tempo... Sarò prossimo al cambio cell con g2 o m8 o note 3 dipende dai prezzi della 3 ma oggi il sgs2 è rinato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 174 di 768 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy