CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 768 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o per lo switch da 2g a 3G ci vuole tantissimo? Per risparmiare batteria con la rom stock passavo in 3G solo quando avevo bisogno della connessione dati. Ora è un problema perché con questa cm11 m5 ci vogliono anche due o tre minuti a switchare...

  2.  
  3. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Sbaglio o per lo switch da 2g a 3G ci vuole tantissimo? Per risparmiare batteria con la rom stock passavo in 3G solo quando avevo bisogno della connessione dati. Ora è un problema perché con questa cm11 m5 ci vogliono anche due o tre minuti a switchare...
    Non ho riscontrato questo problema, magari non aggancia bene la rete perchè ti trovi in un luogo con poca copertura


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato questo problema, magari non aggancia bene la rete perchè ti trovi in un luogo con poca copertura
    Ovviamente mi baso su osservazioni puramente empiriche ma l'impressione è che con rom stock il cambio fosse più veloce, una media di 30 secondi. La stessa cosa la notai passando da jelly bean stock a cm10.2 per poi ripassare ad una jelly bean cucinata derivata da una stock. Ora ritornando a cm11 l'ho notato nuovamente.

    Potrebbe essere un problema di modem?

  5. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi baso su osservazioni puramente empiriche ma l'impressione è che con rom stock il cambio fosse più veloce, una media di 30 secondi. La stessa cosa la notai passando da jelly bean stock a cm10.2 per poi ripassare ad una jelly bean cucinata derivata da una stock. Ora ritornando a cm11 l'ho notato nuovamente.

    Potrebbe essere un problema di modem?
    Non si esclude un problema di modem, ma potrebbe essere anche un problema di wipe dati male o non dati affatto


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani!

    Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.

    Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.

  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani!

    Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.

    Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.
    Si è più lento il cambio rispetto a Rom Stock. Ti do un consiglio: Io uso operatore 3italia ' come copertura va bene ma non prende mai 5 tacche, quindi uso il 2g con Tim. Se ho bisogno di attivare i dati per cambiare più veloce vado su scegli operatore e metto 3 Italia' facendo così il cambio e molto veloce. Se hai capito prova.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    gialleg (18-04-14)

  9. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sei un genio grazie mille!

    Anche io ho 3 e sicuramente è più comodo premere il tastino e lasciar fare a lui. Il tuo sistema in questo caso è efficacissimo, basta solo aspettare un attimo che trovi tutti gli operatori, poi l'aggancio da Tim a tre è pressoché istantaneo.

  10. #1708
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Piccolo mistero, ogni volta che accendo il cell, non mi resta la icon pack (monto nova launcher) ma mi trovo le icone di default....fatto tutti i wipe ma niente...quaalche idea ??
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  11. #1709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!

  12. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!
    Devi mettere MANUALE su aggiornamenti cm updater.
    Ormai la cronologia penso non si possa cancellare perché avevo provato anch'io. Se metti MANUALE la cronologia ti resta quella
    che hai.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    ettore88 (19-04-14)

Pagina 171 di 768 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy