CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 768 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok mi sono accorto che il fuoco continuo e l'adattamento automatico dell'esposizione durante la ripresa video non mi funzionano con nessuna app fotocamera, non solo con la nuova google camera.... Monto la cm11 m5... Si tratta di un bug noto o c'è qualche problema e devo riflashare tutto in modo pulito?

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho installato la cyano nella versione del 14 aprile e mi dava molti problemi, non mi leggeva la se interna prima di tutto e non funzionava la camera, oltre ad alcune app che mi davano errore. Ho seguito la guida passo passo e venivo da jelly Bean. Posso riprovare sperando siano problemi risolti nelle versioni successive oppure deve essere un problema del mio telefono? mi piaceva molto la reattività con l cyano.

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione del 18 e va benissimo.

  5. #1754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato la CM 11 Snapshot M5 sul Galaxy S3 installando però la Google Apps "Pa_gapps-stock-4.4.2-20140421" manca l'applicazione dei messaggi come posso fare?? Se questo problema non si può risolvere sono costretto ad installare la Google Apps "Gapps-kk-20140105-signed.zip".

  6. #1755
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora...ho installato la clockworkmod 5.8.1.5 (la 6.x.x.x non l'ho trovata, dove la scarico?), copiato la CM11 M5 ("snapshot") del 05/04/2014 e le GAPPS.
    Riavviato in recovery, effettuato tutti i vari wipe consigliati, avviata l'installazione dello ZIP da "sdcard", dopo pochi secondi dall'inizio dell'update si è bloccato segnalando un errore "status 7" riportando che il file che stavo installando non è adatto per il mio telefono...però il mio telefono è un i9100 ed il file quello giusto (nella riga di errore compaiono i vari modelli "9100").
    Pensando che fosse un problema della clockworkmod ho installato quella "PhilZ", l'update è partito ma dopo una decina di secondi è comparso un errore (diverso dal precedente di cui però non ricordo esattamente il messaggio) pertanto ho riavviato il telefono.
    A questo punto però il telefono partiva da solo in recovery al che ho dedotto che il firmware stock (Jelly Bean 4.1.2) doveva essersi sputtanato e quindi l'ho flashato con Odin ed il telefono si è ripristinato.
    Cosa è successo? Devo installare per forza una nightly invece di una snapshot?
    Grazie, saluti.

    Roberto

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Allora...ho installato la clockworkmod 5.8.1.5 (la 6.x.x.x non l'ho trovata, dove la scarico?), copiato la CM11 M5 ("snapshot") del 05/04/2014 e le GAPPS.
    Riavviato in recovery, effettuato tutti i vari wipe consigliati, avviata l'installazione dello ZIP da "sdcard", dopo pochi secondi dall'inizio dell'update si è bloccato segnalando un errore "status 7" riportando che il file che stavo installando non è adatto per il mio telefono...però il mio telefono è un i9100 ed il file quello giusto (nella riga di errore compaiono i vari modelli "9100").
    Pensando che fosse un problema della clockworkmod ho installato quella "PhilZ", l'update è partito ma dopo una decina di secondi è comparso un errore (diverso dal precedente di cui però non ricordo esattamente il messaggio) pertanto ho riavviato il telefono.
    A questo punto però il telefono partiva da solo in recovery al che ho dedotto che il firmware stock (Jelly Bean 4.1.2) doveva essersi sputtanato e quindi l'ho flashato con Odin ed il telefono si è ripristinato.
    Cosa è successo? Devo installare per forza una nightly invece di una snapshot?
    Grazie, saluti.

    Roberto
    Mi sa che il tuo problema è la recovery. Se leggi in prima pagina dice che devi avere la versione 6.0.x.x (nn ricordo quale esattamente), ma sicuro nn la tua. Altrimenti,sempre cm spiegato in prima pagina, devi flashare prima la cm 10.2 che ti installa la recovery adatta e poi la cm 11

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, ma la versione segnalata dove la scarico? Non sono riuscito a trovarla...

    Edit: ho provato ad installare la CM10.2 (sempre con la clockworkmod 5.8.x.x) ma nemmeno questa si installa, da un "assert error"...sembra quasi che non riesca a riconoscere il modello del telefono...mah...
    Ultima modifica di washburn; 25-04-14 alle 00:40

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh credo sia la recovery non compatibile a sto punto. A mia memoria anche la cm 10.1 richiedeva una recovery dalla versione 6.0.X.X in su..

  10. #1759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Ok, ma la versione segnalata dove la scarico? Non sono riuscito a trovarla...

    Edit: ho provato ad installare la CM10.2 (sempre con la clockworkmod 5.8.x.x) ma nemmeno questa si installa, da un "assert error"...sembra quasi che non riesca a riconoscere il modello del telefono...mah...
    Prova ad usare Cyanogenmod installer, in 20 minuti da stock... Hai il Cel con la m5... Da lo vai dove vuoi con pochissimi click di mouse

  11. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bene....proviamo anche questa strada...

Pagina 176 di 768 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy