CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 768 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    quindi mi confemri che se reistallo la rom daccapo senza fare i vari wipe non cancello i dati?
    se hai usato il dorimanx sbagliato per forza non ti parte la rom dovevi usare il V10.43v112 versione beta ma che reputo solo inutile causa problemi e basta!

    prova a fare un wipe data e vedi se riparte il cell se no se fai solo il wipe cache e dalvik poi reinstalli solo la rom non perdi nessun dato sarebbe come fare un aggiornamento e basta della rom prova cosi' anche se sarebbe meglio reinstallare tutto da zero!

    si esatto riflasha come ti consiglio qui sopra e ritorna il suo kernel stock anche se io reinstallerei tutto da zero per ripulire il tutto poi fai come credi tu..
    Ultima modifica di turbogt; 23-07-14 alle 17:55

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    ekluf1989 (23-07-14)

  3.  
  4. #2862
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se hai usato il dorimanx sbagliato per forza non ti parte la rom dovevi usare il V10.43v112 versione beta ma che reputo solo inutile causa problemi e basta!

    prova a fare un wipe data e vedi se riparte il cell se no se fai solo il wipe cache e dalvik poi reinstalli solo la rom non perdi nessun dato sarebbe come fare un aggiornamento e basta della rom prova cosi' anche se sarebbe meglio reinstallare tutto da zero!

    si esatto riflasha come ti consiglio qui sopra e ritorna il suo kernel stock anche se io reinstallerei tutto da zero per ripulire il tutto poi fai come credi tu..
    intanto grazie mille per l'aiuto
    mentre aspettavo ho provato a flashare apolo regular e adesso il telefono è partito regolarmente anche se stranamente mi sta reistallandoa automaticamente delle app che avevo gia nel telefono..strano..tutto il resto è rimasto uguale..anche sveglie suonerie e impostazioni varie..adesso cosa mi consigli?reistallo cmq la rom per riavere il kernel originale?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ekluf1989 per il post:

    turbogt (23-07-14)

  6. #2863
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    intanto grazie mille per l'aiuto
    mentre aspettavo ho provato a flashare apolo regular e adesso il telefono è partito regolarmente anche se stranamente mi sta reistallandoa automaticamente delle app che avevo gia nel telefono..strano..tutto il resto è rimasto uguale..anche sveglie suonerie e impostazioni varie..adesso cosa mi consigli?reistallo cmq la rom per riavere il kernel originale?
    formatta tutto fai un installazione pulita da zero e non avrai problemi fidati pure io monto la cyano M8 e va' benissimo senza quei kernel moddati pieni di bug! se fai solo i 2 wipe e il flash della rom poi sicuro che ti da' problemi qualche traccia dei vecchi kernel che hai messo rimarra' cmq e ti causeranno solo problemi! fai un flash pulito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    ekluf1989 (23-07-14)

  8. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    formatta tutto fai un installazione pulita da zero e non avrai problemi fidati pure io monto la cyano M8 e va' benissimo senza quei kernel moddati pieni di bug! se fai solo i 2 wipe e il flash della rom poi sicuro che ti da' problemi qualche traccia dei vecchi kernel che hai messo rimarra' cmq e ti causeranno solo problemi! fai un flash pulito
    grazie ancora!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ekluf1989 per il post:

    turbogt (23-07-14)

  10. #2865
    bax
    bax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque questa rom e fantastica io arrivo da una rom stock e mi sembra di avere un telefono nuovo , per installarla ho prima flashato due recovery PhilZ touch e poi questa m8. Unica pecca la batteria ma migliorerà con i prossimi aggiornamenti ne sono sicuro.
    Ultima modifica di bax; 23-07-14 alle 18:36

  11. #2866
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Voi nelle opzioni avanzate del display quale senario e quale modalità usate?
    Ho notato che i vari scenari diversi dal predefinito hanno la tendenza di "bruciare" i colori, mentre tra le varie modalità non noto nessuna differenza....
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  12. #2867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c' è un modo per sistemare questa cosa?

  13. #2868
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni Prestazioni si può cambiare Governor e Schedulatore ' monto la M8' per consumare un po' meno batteria come mi consigliate di impostare questi 2 parametri al meglio. ?
    Non voglio cambiare Kernel perché in passato ho avuto problemi e con il Kernel della cyano mi trovo bene

  14. #2869
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni Prestazioni si può cambiare Governor e Schedulatore ' monto la M8' per consumare un po' meno batteria come mi consigliate di impostare questi 2 parametri al meglio. ?
    Non voglio cambiare Kernel perché in passato ho avuto problemi e con il Kernel della cyano mi trovo bene
    Per il governor lascia on demand che è un buon compromesso.
    Per lo schedulatore non saprei.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  15. #2870
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per il display nessuno ha consigli in merito le impostazioni avanzate? Che modalità/scenario usate?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Pagina 287 di 768 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy