CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 768 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
    Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha
    Io li sfondi li imposto direttamente aprendo le immagine desiderate da quickpic galleria e mi cambia sia sfondo home che schermata di blocco.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  2.  
  3. #3002
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
    Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha
    Ci devi mettere che hai messo la Rom da poco. È normale che la Batteria scende a picco
    Già dalle prossime ricariche la Rom si assesta e ti consuma meno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Fabryzio93 (31-07-14)

  5. #3003
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
    Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha
    Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!

    Per i consumi ti dico solo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
    Ultima modifica di Fabriz88; 30-07-14 alle 22:48
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  6. #3004
    bax
    bax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque riflettevo a proposito di questo glorioso telefono che uscito nel 2011 ancora resta un gran telefono addirittura montando l'ultima release di Android. Grande Galaxy s2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #3005
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!

    Per i consumi ti dico Apollo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
    Come si fa ad attivare art?
    Quali benefici porta?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  8. #3006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!

    Per i consumi ti dico Apollo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo


    ciao mi puoi dire dove reperire il kernel apollo per l'ultime nightly e se si installa da recovery o da odin? grazie ;-)

  9. #3007
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    [quote name="Fabriz88" post=5928213]Per lo sfondo della lockscreen vai in impostazioni - temi - sfondo schermata di sblocco è da il puoi togliere lo sfondo, scegliere un immagine o mettere uno di quelli inseriti nei temi installati!

    Per i consumi ti dico Apollo che con il primo ciclo completo di carica scarica (con batteria stock da 1650 e art attivo) ho fatto un 19 ore con più di 3 ore di schermo
    Come si fa ad attivare art?
    Quali benefici porta?[/QUOTE]

    Vai in info telefono e tappa più volte consecutive su numero build. Fatto questo avrai attivato opzioni sviluppatore che troverai nel menu impostazioni. In opzioni sviluppatore vai giù e troverai la voce seleziona runtime e da qui scegli art.
    I benefici che porta art (che sara il runtime predefinito di android L) sono molteplici ed è migliore di dalvik sotto tutti i punti di vista compreso il consumo di batteria come lessi in un articolo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #3008
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Come si fa ad attivare art?
    Quali benefici porta?
    per attivare ART vai in impostazioni -> info telefono -> poi sulla voce "numero build" premici sopra 7 volte e attiverai le opzioni sviluppatore -> poi ritorni di nuovo in.. impostazioni -> opzioni sviluppatore -> scorri fino in fondo e troverai la voce: selezione runtime -> cliccaci sopra e scegli ART poi conferma e il telefono fara' la sua procedura riavviandosi ci mettera' un paio di minuti! è nomale.

    con il runtime ART sara' piu' veloce l'apertura di tutte le app in generale e un po' piu' fluido tutto l'uso del telefono NON cambiera' granchè anzi in alcuni casi puo' solo peggiorare tutta la rom.

    ti informo che se usi la mod "xposed" sulla rom, ART non funzionera' in quanto non è compatibile, come ultima cosa il runtime ART è una funzione "sperimentale" su tutte le rom attuali quindi molte app potrebbero non funzionare correttamente e potresti avere errori di qualsiasi genere puo' capitare spesso cio' pero' puo' andare pure bene poi dipende da tanti fattori! io ti consiglierei di lasciare dalwik che va' benissimo poi vedi tu
    Ultima modifica di turbogt; 31-07-14 alle 01:26

  11. #3009
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No ragazzi non ho capito cosa serve e cosa è sto ART per il telefono...

  12. #3010
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    No ragazzi non ho capito cosa serve e cosa è sto ART per il telefono...
    vai su google e scrivi: cosè art... il primo risultato che vedi cliccaci sopra li capirai il tutto.... da scrivere qua' è un po' lunga la cosa
    Ultima modifica di turbogt; 31-07-14 alle 02:05

Pagina 301 di 768 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy