CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 768 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Quindi in pratica devo per forza tornare indietro con un fw stock
    se vuoi risolvere il problema dell'errore che ti ha dato il format della sd interna si! in questo momento su cosa ti trovi sul telefono su cyano 11 immagino?

  2.  
  3. #3432
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Vi do' un consiglio : Prima di aggiornare per esempio una Nightly ' o se avete una Snapshot M9' e volete aggiornare ad una Nightly ' più recente... fate un "Nandroid Backup" dalla Recovery, così se avete problemi Ripristinate il Nandroid' e avete di nuovo tutto com'era prima. Un Nandroid Backup ' vi salva il telefono' o se no' vi evita di rifare tutte le varie procedure.
    Vi consiglio di avere sempre un Nandroid ' nella Micro SD Esterna. 😄

  4. #3433
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se vuoi risolvere il problema dell'errore che ti ha dato il format della sd interna si! in questo momento su cosa ti trovi sul telefono su cyano 11 immagino?
    Si esatto.
    E sembra funzionare normalmente ... solo che rotrovo tt le cartelle che erano presenti con ma vecchia inatallazione compresi I files delle foto e dei video il che mi fa presupporre che cmq da qualche parte esista qualcosa di sporco ma magari a livello sistema non è così ...

  5. #3434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Vi do' un consiglio : Prima di aggiornare per esempio una Nightly ' o se avete una Snapshot M9' e volete aggiornare ad una Nightly ' più recente... fate un "Nandroid Backup" dalla Recovery, così se avete problemi Ripristinate il Nandroid' e avete di nuovo tutto com'era prima. Un Nandroid Backup ' vi salva il telefono' o se no' vi evita di rifare tutte le varie procedure.
    Vi consiglio di avere sempre un Nandroid ' nella Micro SD Esterna. 😄
    Cioè stai dicendo che con il nandroid backup rispristinavo tutto il sistema stock così com'era prima delle modifiche?

  6. #3435
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Allora deduco da questo che forse il mio problema dipenda dal partizionamento della memoria interna fatta quando avevo l'immagine stock Samsung per ovviare al problema della memoria limitata x installare le app. L'avevo eseguita con procedura di odin e recovery temporanea portandola dai 2 GB di default a 4.
    Probabilmente sarà questo.
    Che procedura va seguita per tornare a fw stock Samsung 4.1.2?
    Io uso il pit da 4gb ormai da molto tempo mai avuto nessun problema


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #3436
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Si esatto.
    E sembra funzionare normalmente ... solo che rotrovo tt le cartelle che erano presenti con ma vecchia inatallazione compresi I files delle foto e dei video il che mi fa presupporre che cmq da qualche parte esista qualcosa di sporco ma magari a livello sistema non è così ...
    ok ma anche se hai avuto quell'errore della memoria interna formattata male, la rom e il cell funzionano cmq... pero' prova a fare una foto con la fotocamera e sicuro riceverai l'errore che la fotocamera ecc.. si è arrestata in modo anomalo.... dimmi se è cosi' ? poi i vecchi file ti sono rimasti per forza appunto perchè non ti è andato a buon fine il format della SD card interna da recovery.

  8. #3437
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No invece funziona bene e fa anche i video ...

  9. #3438
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    No invece funziona bene e fa anche i video ...
    ok allora sara' stato solo il mio il caso... cmq io ho gia' risolto e ripulito tutto rimesso pit da 4 gb con CM11 e come ti ho gia' detto qualche messaggio precedente! quindi se a te funziona tutto per bene e hai reinstallato la cm11 facendo tutti i dovuti wipe e il format system allora è piu' che sufficente e non hai nulla di sporco, se proprio come ho detto vuoi ripulire "tutto" basta che segui la guida "deepclean" jelly bean edition e mentre fai il flash del firmware con odin usa pure il file PIT da 2 giga originale o quello da 4 moddato non cambia nulla e ripartizionerai pure tutta la memoria da zero. credo che ci siamo detti tutto ormai

  10. #3439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si infatti grazie ... intanto vedo in qiesti gg come si comporta così ... oggi sto testando durata batteria quasi sempre in stand by x vedere se non parte qualche processo strano
    ... poi eventualmente proverò a rifarlo da zero...
    Penso non ci sia altro no!
    Grazie.

    Ps. Il mio prossimo obiettivo sarà un galaxy wonder 8150

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hallocco per il post:

    turbogt (21-08-14)

  12. #3440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Quarrata PT
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Vi do' un consiglio : Prima di aggiornare per esempio una Nightly ' o se avete una Snapshot M9' e volete aggiornare ad una Nightly ' più recente... fate un "Nandroid Backup" dalla Recovery, così se avete problemi Ripristinate il Nandroid' e avete di nuovo tutto com'era prima. Un Nandroid Backup ' vi salva il telefono' o se no' vi evita di rifare tutte le varie procedure.
    Vi consiglio di avere sempre un Nandroid ' nella Micro SD Esterna. 😄
    Scusa.... Ma se faccio nandroid dove mi salva il backup nella sd interno o es esterna???
    E se ho bisogno di ripristinara il nandroid deve x forza essere nella sd esterna?

Pagina 344 di 768 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy