CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 768 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Quando chiami, ti mostra i contatti dell' account google non della sim. Da me compare, dopo importa/esporta questo:
    Allegato 124447
    da lì scelgo la prima voce. Da te non è così?
    Se scegli da telefono è chiaro che non ti trova niente, li hai tutti nella sim....
    Ho letto il tuo vecchio post e la cosa mi sembra strana (a me compare vodafone gti9100). Tempo fa però anche a me non mostrava vodafone. Hai più provato a ricontrollare?
    Si anche a me appare quella schermata, ma dopo che clicco su importa da scheda SIM mi appare questa
    Screenshot_2014-10-20-22-24-59.jpg
    io clicco sulla prima voce ma non succede nulla.
    In realtà ho riprovato a vedere sul playstore, alcune applicazioni(torcia, dizionario) hanno il doppio dispositivo VODAFONE-IT SAMSUNG I9100 e T-MOBILE US SAMSUNG I9100, altre (WA, maps, etc..) solo T MOBILE selezionabile. Inviandole al T Mobile non succede nulla, al VODAFONE invece me le installa.
    Ultima modifica di valvario; 20-10-14 alle 22:40 - Motivo: correzione
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  2.  
  3. #4802
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Si anche a me appare quella schermata, ma dopo che clicco su importa da scheda SIM mi appare questa
    Screenshot_2014-10-20-22-24-59.jpg
    io clicco sulla prima voce ma non succede nulla.
    In realtà ho riprovato a vedere sul playstore, alcune applicazioni(torcia, dizionario) hanno il doppio dispositivo VODAFONE-IT SAMSUNG I9100 e T-MOBILE US SAMSUNG I9100, altre (WA, maps, etc..) solo T MOBILE selezionabile. Inviandole al T Mobile non succede nulla, al VODAFONE invece me le installa.
    Mi sembra di capire che ora sei con vodafone, d' altra parte sei in Italia e non avrebbe senso usare quello americano. Probabilmente è rimasto in memoria(nello store) i tuoi vecchi dati di quando usavi l' altra.
    Per quanto riguarda i contatti non saprei cosa dirti. Prima però non dicevi che ti compariva la voce come da me in foto.
    Ma monti la CM11? non ricordo se l'hai scritto...


    Scusa non avevo visto la tua foto... credo che hai sbaglia menù. Lì sei nei contatti e invece devi cliccare il telefono blu delle chiamate
    Ultima modifica di Giobio; 20-10-14 alle 23:06

  4. #4803
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che ora sei con vodafone, d' altra parte sei in Italia e non avrebbe senso usare quello americano. Probabilmente è rimasto in memoria(nello store) i tuoi vecchi dati di quando usavi l' altra.
    Per quanto riguarda i contatti non saprei cosa dirti. Prima però non dicevi che ti compariva la voce come da me in foto.
    Ma monti la CM11? non ricordo se l'hai scritto...
    Io non ho mai usato altro operatore che VODAFONE da quando ho comprato S2. Il mio problema è nel passo dopo lo screenshot uguale. Si monto la CM11 Nightly, messa su sabato e aggiornata alla 19. Ora ho il telefono in carica, domani magari posto versione kernel e quant'altro.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  5. #4804
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Io non ho mai usato altro operatore che VODAFONE da quando ho comprato S2. Il mio problema è nel passo dopo lo screenshot uguale. Si monto la CM11 Nightly, messa su sabato e aggiornata alla 19. Ora ho il telefono in carica, domani magari posto versione kernel e quant'altro.
    Ho aggiornato il mio ultimo messaggio, dopo che mi hai risposto....Prova a vedere e poi dimmi...

  6. #4805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Oggi niente night....mi manca .....

  7. #4806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Oggi niente night....mi manca .....
    Bene o male ora sono tutte uguali. Io finalmente ho trovato la mia nightly che è quella del 19. PERFETTA. Finalmente.... mi ero rotto a wippare e ricalibrare la batteria ogni santa volta.

  8. #4807
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Bene o male ora sono tutte uguali. Io finalmente ho trovato la mia nightly che è quella del 19. PERFETTA. Finalmente.... mi ero rotto a wippare e ricalibrare la batteria ogni santa volta.
    Come si ricalibra la batteria :confused:
    Ho la Nightly del 19 '.

  9. #4808
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Non usare assolutamente app per la ricalibrazione, non serve a niente, infatti queste eliminano un file chiamato "batterystats.bin", cosa totalmente inutile in quanto quest'ultimo viene eliminato ogni volta che si spegne il telefono.
    Per una calibrazione giusta segui questa guida. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html VAI AL PUNTO 4 E SEGUI CON ATTENZIONE I VARI PASSAGGI DA ESEGUIRE, se hai problemi non esitare a pormi domande.
    Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .

  10. #4809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?

    Linux
    Linux

  11. #4810
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csco28 Visualizza il messaggio
    Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
    La prossima Nightly che avrà un Changeload' lunghissimo, sarebbe quella che dovrebbe uscire oggi :confused:

Pagina 481 di 768 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy