CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 768 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6011
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    quindi era normale prima e non adesso? XD
    Non saprei. Bisognerebbe sapere da altri cosa si ritrovano e quante app hanno installato loro... Da me è sempre stato così sia quando flashavo bene che male. L'unica cosa diversa l' ho riscontrata con la rom Nameless che conta lo stesso numero di cose ma lo fa molto velocemente, qualche secondo invece di qualche minuto.

  2.  
  3. #6012
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sono passato dalla night del 22 a quella di oggi che è ancora piu fluida

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    crack7596 (28-11-14)

  5. #6013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore! 😉 Ho installato la Cyano 11 ed ho subito notato che rispetto alla Touchwiz le icone risultano quasi sfocate, come se la risoluzione dello schermo fosse inferiore. Ho provato a controllare la densità del display ma risulta 240 dpi come dovrebbe essere. Sono io che ho bisogno degli occhiali o avete notato anche voi questa cosa? C'è una soluzione? Grazie

  6. #6014
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltafoss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore! �� Ho installato la Cyano 11 ed ho subito notato che rispetto alla Touchwiz le icone risultano quasi sfocate, come se la risoluzione dello schermo fosse inferiore. Ho provato a controllare la densità del display ma risulta 240 dpi come dovrebbe essere. Sono io che ho bisogno degli occhiali o avete notato anche voi questa cosa? C'è una soluzione? Grazie
    Personalmente non ho mai notato questa differenza, le icone le vedo belle definite ... Lo avverti solo sulle icone oppure anche con le scritte dei menu ?

  7. #6015
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    E' una mia impressione oppure questa CM-11 del 27 ciuccia meno batteria ? Ho riscontrato un 10% in più .. ora sono a 71% sul totale (acceso alle 8.30) con uso vario in H+o Wifi .. Ier a quest'ora stavo circa al 63% ...

  8. #6016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="Saltafoss" post=6353586]Buongiorno a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore! �� Ho installato la Cyano 11 ed ho subito notato che rispetto alla Touchwiz le icone risultano quasi sfocate, come se la risoluzione dello schermo fosse inferiore. Ho provato a controllare la densità del display ma risulta 240 dpi come dovrebbe essere. Sono io che ho bisogno degli occhiali o avete notato anche voi questa cosa? C'è una soluzione? Grazie
    Personalmente non ho mai notato questa differenza, le icone le vedo belle definite ... Lo avverti solo sulle icone oppure anche con le scritte dei menu ?[/QUOTE]

    La differenza c'è anche con le scritte ma molto meno evidente, sulle icone si vede eccome. Ho due S2 uno con rom stock e l'altro con la Cyano messi uno di fianco all'altro e non c'è paragone. Questa cosa l'avevo già notata con tutte le altre versioni di Cyano che ho provato. Se riescio faccio due screen capture e li posto

  9. #6017
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltafoss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore! 😉 Ho installato la Cyano 11 ed ho subito notato che rispetto alla Touchwiz le icone risultano quasi sfocate, come se la risoluzione dello schermo fosse inferiore. Ho provato a controllare la densità del display ma risulta 240 dpi come dovrebbe essere. Sono io che ho bisogno degli occhiali o avete notato anche voi questa cosa? C'è una soluzione? Grazie
    Che procedura hai usato per installare la Cyano 11 :confused:

  10. #6018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho flashato il file zip da recovery, cmq anche la prima volta quando ho usato l'installer della Cyano il risultato era lo stesso. Hai la possibilità di affiancare un GS2 con Cyano ad uno stock?

  11. #6019
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltafoss Visualizza il messaggio
    Ho flashato il file zip da recovery, cmq anche la prima volta quando ho usato l'installer della Cyano il risultato era lo stesso. Hai la possibilità di affiancare un GS2 con Cyano ad uno stock?
    In che senso? Prova a mettere qualche Screen della tua Home e del Menù vediamo le differenze con le mie .

  12. #6020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel senso di mettere uno di fianco all'altro due S2 con rom Cyano e stock per notare la differenza. Adesso sono fuori casa e non ho con me l'S2 con la Cyano, appena posso lo faccio. A proposito, come si fa ad allegare una foto a questo post?

Pagina 602 di 768 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy