CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 768 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6441
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un flash con odin e poi installare l' ics da ota, leggo che bisogna prima installare il kernel chainfire, del quale leggo che cè un bug, mi conviene quindi installare il philz e poi flashare con odin? grazie

  2.  
  3. #6442
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver inserito la cyanogenmod e inserito le gapps quando accendo il dispositvo non ho il google play store e quindi non posso scaricare nulla....come posso reperirlo?

  4. #6443
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Dopo aver inserito la cyanogenmod e inserito le gapps quando accendo il dispositvo non ho il google play store e quindi non posso scaricare nulla....come posso reperirlo?
    Prova a riflashare le gapps e fai un wipe cache. Guarda bene che alla fine del flash non ci sia scritto "installation aborted".
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  5. #6444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    che io ricordi è così.. si mette prima il Philz perchè contiene anche il root e poi tramite Philz si flasha la cwm
    confermo, è facilissimo !
    però manca un passaggio..
    1) Philz
    2) aggiornare twrp (flashi semplicemente lo zip)
    3) flash cyano

  6. #6445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgodot Visualizza il messaggio
    gapps apposta e basta penso..watsapp funziona in ART ma devi installarlo prima...non capisco come mai!!!per il resto mi va tutto senza problemi solo molta meno memoria pultroppo

    Inviato dal mio S2 vintage
    no a me ha disintegrato il cell !!!
    non andava più nulla al riavvio, continue popup di errore su amazon, amazon shop, apex, wh..
    con molta fitica dopo millemila errori e riavvi son riuscito a rimettere dalvik ed è tornato a funzionare.. mamma mia che disastro che è stato

  7. #6446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    no a me ha disintegrato il cell !!!
    non andava più nulla al riavvio, continue popup di errore su amazon, amazon shop, apex, wh..
    con molta fitica dopo millemila errori e riavvi son riuscito a rimettere dalvik ed è tornato a funzionare.. mamma mia che disastro che è stato
    Forse per L'ART è meglio affidarsi alle Serie M e non alle nighlty. A me non da problemi. Ho partizionato la memoria del PIT in 6gb l'uno.
    Mi ritrovo con 380/350mb di ram in più e non mi crea assolutamente nessun problema. Anzi va kleggermente piu' veloce.
    L'unica cosa che mi capita raramente è un battery drain inarrestabile di Google Play Service!

  8. #6447
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare le gapps e fai un wipe cache. Guarda bene che alla fine del flash non ci sia scritto "installation aborted".
    Ho rifatto il wipe cache partition (cache wipe complete) poi ho installato lo zip con le gapps (installation complete! install from sd card complete.)
    Riacceso il cellulare il problema si ripresenta: nessun Play Store. Il cellulare è praticamente inutilizzabile senza lo store non posso installarci nulla....dove sbaglio? c'è un altro modo funzionale?

  9. #6448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Forse per L'ART è meglio affidarsi alle Serie M e non alle nighlty. A me non da problemi. Ho partizionato la memoria del PIT in 6gb l'uno.
    Mi ritrovo con 380/350mb di ram in più e non mi crea assolutamente nessun problema. Anzi va kleggermente piu' veloce.
    L'unica cosa che mi capita raramente è un battery drain inarrestabile di Google Play Service!
    uguale uguale anche io ripartizione pit...
    boh magari è stato principalmente apex che essendo il launcher predefinito scombussola tutto..

  10. #6449
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche a voi non riesce l'update di Whatsupp ? Scarica a 21% 4,70Mb e poi parte l'installazione che termina con "errore del pacchetto" .. Ho la Nightly del 20 cm-11 (lunch ART), me lo faceva anche con quella del 19 .. Tutti gli altri update funzionano regolari ... :o

  11. #6450
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche a voi non riesce l'update di Whatsupp ? Scarica a 21% 4,70Mb e poi parte l'installazione che termina con "errore del pacchetto" .. Ho la Nightly del 20 cm-11 (lunch ART), me lo faceva anche con quella del 19 .. Tutti gli altri update funzionano regolari ... :o
    È un problema di whastapp quando si è su art. Bisogna rimettere su dalvink fare l'aggiornamento e rimettere su art.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    tony1980 (22-12-14)

Pagina 645 di 768 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy