CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 768 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quando avevo l'immagine sporca anche a me faceva così ... ma non era spento bensì con schermo nero ... come fosse imparato ... cosa che mi è capitata anche in passato su un s3 fw stock Samsung.
    Prova a fare il wipe cache e il wipe dalvik cache ... da recovery ... non perdi i dati ... spesso quelli risolvono.

  2.  
  3. #3572
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Ho appena installato la Nightly odierna, così come faccio una volta a settimana in attesa delle Snapshot.
    Siccome domani parto ed avere più durata sulla batteria non mi farebbe schifo, cosa succede esattamente se passo dal menu sviluppatore da Dalvik ad ART?
    E' un passaggio indolore che basta un riavvio e la reinstallazione delle ultime Gapps (sempre che serva visto che ho quelle del 10 agosto se non ricordo male)?
    Oppure meglio evitare e lasciare la Dalvik?
    Mi prude il tasto Thanks... vediamo chi se lo becca!

  4. #3573
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiDad Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Ho appena installato la Nightly odierna, così come faccio una volta a settimana in attesa delle Snapshot.
    Siccome domani parto ed avere più durata sulla batteria non mi farebbe schifo, cosa succede esattamente se passo dal menu sviluppatore da Dalvik ad ART?
    E' un passaggio indolore che basta un riavvio e la reinstallazione delle ultime Gapps (sempre che serva visto che ho quelle del 10 agosto se non ricordo male)?
    Oppure meglio evitare e lasciare la Dalvik?
    Mi prude il tasto Thanks... vediamo chi se lo becca!
    lascia su il runtime dalvik e va' benissimo cosi' ti eviti inutili sbattimenti che poi non va' quello e non va' quell'altro. appunto quando lo si attiva lo dice la rom stessa che è "sperimentale" e puo' causare vari problemini ecc.. ora chi leggera' questo messaggio sono sicuro che poi dira' ma si in art va' benissimo ecc... lo so' anchio che va' benissimo ma confermo che a volte da' problemi. fine se questo consiglio ti puo' servire saro' felice per te. se invece vuoi metterlo in art tu fallo.. il cell fara' tutto il procedimento di avvio circa 2-3 minuti e sarai a posto non succede nulla ed è indolore se hai usato le gapps della guida sei a posto cosi' non devi fare altro. ciao
    Ultima modifica di turbogt; 29-08-14 alle 16:47

  5. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    ZiDad (29-08-14)

  6. #3574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma perché la camera Google non salva in sd ext...e poi perché dopo aver fatto installazione pulita come da guida quando telefono non compare l omino e non mi da possibilità di mettere vivva voceect? grazie e ciao...ps non voglio fare deepclean

  7. #3575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato sul mio fedele i9100 una rom cyanogen con relative gapps. tutto funge a dovere e perfettamente.vorrei installare xposed framework su cm11 20140827 per mettere il registratore delle chiamate ma quando installo il framework mi appare un messaggio di errore cp: write error no space left mandando in errore l'installazione e mandando in loopboot il telefono. avete suggerimenti??

  8. #3576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato oggi l'ultima versione della rom disponibile e devo dire che è abbastanza fluida, provenivo dalla inspireos che aveva la modalità floating nelle applicazioni che mi permetteva di fare più cose contemporaneamente, ora vorrei sapere se c'è un modo o una mod o un app magari per avere la stessa funzione perché era davvero utile..

  9. #3577
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Quando avevo l'immagine sporca anche a me faceva così ... ma non era spento bensì con schermo nero ... come fosse imparato ... cosa che mi è capitata anche in passato su un s3 fw stock Samsung.
    Prova a fare il wipe cache e il wipe dalvik cache ... da recovery ... non perdi i dati ... spesso quelli risolvono.
    Ho fatto come mi hai detto ma mi è successo di nuovo...

  10. #3578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Fai un reflash pulito,3 classici wipe,mount system e preload,format system,format preload,poi flashi la rom e le Gapps di Banks(non altre gapps!)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

    Arcturus (30-08-14)

  12. #3579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma non riesco a trovare un posto dove far presente il mio problemino..ho un s2 con cyanogenmod e mi sono avventurato nel mondo delle base band... Siccome ho vodafone ho provato il bulps8 e ho dei valori assurdi...voi che mi consigliate? Esiste una lista di baseband vodafone italiane? da un secondo ad un'altra passa da edge (niente di cui lamentarsi) a HSDPA (internet inesitente e chiamate saltellanti) e viceversa... Il ril è allineato con l'applicazione getril...

  13. #3580
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagiuliani91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma non riesco a trovare un posto dove far presente il mio problemino..ho un s2 con cyanogenmod e mi sono avventurato nel mondo delle base band... Siccome ho vodafone ho provato il bulps8 e ho dei valori assurdi...voi che mi consigliate? Esiste una lista di baseband vodafone italiane? da un secondo ad un'altra passa da edge (niente di cui lamentarsi) a HSDPA (internet inesitente e chiamate saltellanti) e viceversa... Il ril è allineato con l'applicazione getril...
    Dovresti postare la tua domanda nel 3d dedicato ai modem. Comunquesia a che io sappia il ril non si allinea sulle aosp ma solo sulle rom tw based/fw stock (I valori assurdi potrebbero dipendere da quello). Inoltre il fatto che tu abbia Vodafone non significa che puoi usare solamente i modem Vodafone (anche perché non è dette che per la tua zona siano i migliori), prova l'xxms3 a detta di molti pare essere molto buono
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 358 di 768 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy