CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 768 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma per ricaricare più veloce la batteria, è vero che cambiando Governatore o schedulatore' si può ricaricare più presto :confused:
    ciao ilary cio' che dici non mi risulta sia possibile cambiando governor o schedulatore e basta. quello puoi farlo cambiando kernel tipo dorimanx ecc.. nelle varie impostazioni di quei kernel ho visto qualcosa per cambiare i tempi di ricarica della batteria, ma io sconsiglio di cambiare kernel e sconsiglio pure di cambiare i parametri stock di ricarica della batteria, la rovini e basta. usando quei kernel poi la cm11 collassa sono pieni di bug e confermo.. gia' provati tutti su diverse Rom. mi sembra pure di ricordare che qualche vecchia Rom integrava gia' al suo interno quella funzione per modificare i parametri di ricarica della batt.. ma non ricordo il nome io la penso cosi' poi se tu vuoi provare un kernel ecc.... vedi un po' tu! ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Ilary20 (18-09-14)

  3.  
  4. #3982
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao ilary cio' che dici non mi risulta sia possibile cambiando governor o schedulatore e basta. quello puoi farlo cambiando kernel tipo dorimanx ecc.. nelle varie impostazioni di quei kernel ho visto qualcosa per cambiare i tempi di ricarica della batteria, ma io sconsiglio di cambiare kernel e sconsiglio pure di cambiare i parametri stock di ricarica della batteria, la rovini e basta. usando quei kernel poi la cm11 collassa sono pieni di bug e confermo.. gia' provati tutti su diverse Rom. mi sembra pure di ricordare che qualche vecchia Rom integrava gia' al suo interno quella funzione per modificare i parametri di ricarica della batt.. ma non ricordo il nome io la penso cosi' poi se tu vuoi provare un kernel ecc.... vedi un po' tu! ciao
    questa sera riprovo con la CWM visto che l'altra volta era andata a buon fine, riprovo un'altra volta e vediamo se me la formatta

  5. #3983
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Chi ha provato la CM11 M10?
    Non vi sembra che consumi troppa batteria?

  6. #3984
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Chi ha provato la CM11 M10?
    Non vi sembra che consumi troppa batteria?
    io e mi trovo benissimo! con un uso medio ci fai tutta la giornata, con internet sempre attivo ecc.. e le solite menate

  7. #3985
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    io e mi trovo benissimo! con un uso medio ci fai tutta la giornata, con internet sempre attivo ecc.. e le solite menate
    Continerò a controllare....

  8. #3986
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma per ricaricare più veloce la batteria, è vero che cambiando Governatore o schedulatore' si può ricaricare più presto :confused:
    No, l'unica opzione per caricare veloce è quella da ricarica USB che anziché a 450 la puoi portare a 650 ma non te lo consiglio . Gli schedulatori servono a gestire i processi, possono farti allungare la durata ma non influiscono sui tempi di ricarica

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #3987
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi domanda lampo.
    Devo aggiornare, per la prima volta, la snapshot M9 a M10.
    Che procedura devo seguire? Cercavo in prima pagina ma non ho trovato nulla.

    PS: Che impressioni avete avuto sulla M10?

    Grazie.
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

  10. #3988
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    [quote name="Dante719" post=6102021]Ragazzi da recovery 6.0.5.0 non riesco a fare il format sd card 0 (seguendo i passi di turbogt per montare la m10) i passi precedenti li ho eseguiti tutti. Ho selezionato format/storage/sdcard0 e poi default. Adesso ho flashato lo stesso la rom. All' avvio naturalmente ci sono tutte le vecchie foto ecc. Ditemi voi come fare =)
    il problema del "format sd card 0" sta' nella recovery CWM a volte fallisce il format.. storia gia' capitata sia a me che ad altri 2 utenti, ne abbiamo parlato un po' di pagine indietro. se vuoi farlo correttamente.. puoi farlo usando una recovery TWRP con questa il format va' a buon fine! la recovery TWRP la ottieni flashando la Rom -> dirty unicorns che trovi la guida in sezione, praticamente flashi solo la rom dirty unicorns poi dalla recovery TWRP fai tutti i wipe i 2 format System e SD card 0, e poi passi a flashare la CM11, oppure puoi cancellare la SD interna anche dal menu impostazioni dal cell. ma sarebbe meglio farlo da recovery. NON è essenziale fare questo format pero' io lo consiglio, poi vedi tu al limite ti basta pure fare solo i 3 wipe + format system e flashi rom e gapps e riavvio fine. andra' bene lo stesso [/QUOTE]
    Scusa ma se serve la recovery twrp non posso semplicemente mettere il kernel apolo che usa quella recovery? Per forza la dirty unicorns devo mettere ???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #3989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    il problema del "format sd card 0" sta' nella recovery CWM a volte fallisce il format.. storia gia' capitata sia a me che ad altri 2 utenti, ne abbiamo parlato un po' di pagine indietro. se vuoi farlo correttamente.. puoi farlo usando una recovery TWRP con questa il format va' a buon fine! la recovery TWRP la ottieni flashando la Rom -> dirty unicorns che trovi la guida in sezione, praticamente flashi solo la rom dirty unicorns poi dalla recovery TWRP fai tutti i wipe i 2 format System e SD card 0, e poi passi a flashare la CM11, oppure puoi cancellare la SD interna anche dal menu impostazioni dal cell. ma sarebbe meglio farlo da recovery. NON è essenziale fare questo format pero' io lo consiglio, poi vedi tu al limite ti basta pure fare solo i 3 wipe + format system e flashi rom e gapps e riavvio fine. andra' bene lo stesso
    Scusa ma se serve la recovery twrp non posso semplicemente mettere il kernel apolo che usa quella recovery? Per forza la dirty unicorns devo mettere ???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    puoi usare anche apolo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato el_dobre per il post:

    HanG (19-09-14)

  13. #3990
    Androidiano L'avatar di neoCN69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi domanda lampo.
    Devo aggiornare, per la prima volta, la snapshot M9 a M10.
    Che procedura devo seguire? Cercavo in prima pagina ma non ho trovato nulla.

    PS: Che impressioni avete avuto sulla M10?

    Grazie.
    Io solitamente scarico via OTA, installo la rom, poi faccio wipe cache e wipe davlik dopodiché me la gusto se passi da snapshot a snapshot così non ho mai avuto nessun tipo di problema (a dire il vero nemmeno passando da snapshot a nightly e viceversa , però in quel caso il wipe data è una garanzia di perfetto funzionamento)
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

Pagina 399 di 768 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy