CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 768 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Che io sappia, è preferibile flashare manualmente quando si passa da una SnapShot ad una Nightly o viceversa e quindi è sconsigliato effettuare il procedimento tramite il telefono (OTA).
    cavolo ho reistallato tutte le app da poco e non mi va per niente di flashare e rifare tutto xD, mi sa che provo ad aggiornare dal telefono e se non si risolve reistallo da recovery, grazie mille per le risp =)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 87nicola per il post:

    crack7596 (21-10-14)

  3.  
  4. #4872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Dovresti risolvere semplicemente aggiornando da OTA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    87nicola (24-10-14)

  6. #4873
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come avete risolto per la radio nella CM11? Avete aggiornato alla versione 21? Mi stanno già girando per un paio di cose che non funzionano. L'unica cosa che per ora mi va a genio è la fluidità rispetto alla stock. Batteria, SIM, radio, cos'altro dovrò aspettarmi?
    Ultima modifica di valvario; 21-10-14 alle 22:33
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  7. #4874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    come avete risolto per la radio nella CM11? Avete aggiornato alla versione 21? Mi stanno già girando per un paio di cose che non funzionano. L'unica cosa che per ora mi va a genio è la fluidità rispetto alla stock. Batteria, SIM, radio, cos'altro dovrò aspettarmi?
    la cm11 è più fluida e veloce rispetto alla stock, oltre ad avere tante impostazioni per il modding del telefono... la batteria dura un pò di meno a causa dei driver assenti per la cyano e le rom moddate da parte di samsung... ma ci sono anche persone (poche) a cui sembra durare di più...
    non so cosa intendi per SIM, ma riguardo al modem se cerchi nel forum trovarai una discussione su quelli migliori da flashare e aggiornare in base all'operatore che hai,,, io ho vodafone e mi trovo bene con il modem XXLS9

    la cm11 ha alcuni bug noti, soprattutto sulla riproduzione di file musicali dalla sd (il player si blocca all'improvviso) e la configurazione di alcune periferiche bluetooth...
    inoltre la fotocamera perde un pò di qualità rispetto alla rom stock... ma questo capita su tutte le rom moddate, non solo sulla cyano... sempre a causa dell'assenza dei driver da parte di samsung

  8. #4875
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Nel menu opzioni c'è importa da SIM, ma quando ci clicco sopra mi appare crea contatto nell'account e ci sono queste 3 opzioni:
    - solo su telefono,non sincr...
    - mio account google
    - aziendale

    qualsiasi delle 3 opzioni io scelga mi dice nessun contatto.

    Non saprei... se non di controllare se hai ancora i contatti nella sim, come avevi già fatto da un altro cell.

  9. #4876
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Nel menu opzioni c'è importa da SIM, ma quando ci clicco sopra mi appare crea contatto nell'account e ci sono queste 3 opzioni:
    - solo su telefono,non sincr...
    - mio account google
    - aziendale

    qualsiasi delle 3 opzioni io scelga mi dice nessun contatto.
    che io sappia la cm11 e le rom kitkat quindi non leggono i contatti dalla sim...

    per la radio puoi installare Spirit FM, che la sostituisce abbastanza bene


    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, da un paio di settimane ho installato sul Samsung Galaxy S2 la Cyano 11. Telefono rinato rispetto a prima soprattutto per quanto riguarda la batteria...
    Ho notato però che durante le chiamate si avvertono delle pause, nel senso che finito si parlare non si sente più il sottofondo dell'altro interlocutore.
    Qualcuno per caso ha avuto lo steso problema e magari l'ha risolto?
    mai avuto questo problema,.... prova a riflashare tutto o magari a cambiare modem... forse è quello il problema

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    CM11 del 19..fatto calibrazione della batteria (solo una volta ieri sera), batteria al 35% ho spento e riacceso (problema SIM evidenziato in precedenza) batteria al 9%, spento e riacceso di nuovo telefono scarico. Avete qualche idea? Devo rifare la calibrazione?
    anche io ho lo stesso problema a volte.... ma lo fa solo quando riavvio il cell con la carica della batteria sotto al 50%.... al riavvio è sempre sballata.... ricalibrare la batteria sicuramente può aiutare
    Ultima modifica di el_dobre; 22-10-14 alle 00:26

  10. #4877
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Non saprei... se non di controllare se hai ancora i contatti nella sim, come avevi già fatto da un altro cell.
    Installato app SIM CARD e i contatti sono presenti sulla SIM, ma si rifiuta di copiarli. Da pc io ho 276 contatti, se scelgo google per ripristinare i contatti sullo smartphone me ne mette quasi il triplo, da dove caz li prende? e poi non me li mette tutti. mah, comunque c'è qualcosa che non va. Che la batteria duri di meno ci sta, ma non posso perdere il 30-40% di batteria solo spegnendo e riaccendendo, senza togliere batteria ovviamente.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  11. #4878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Installato app SIM CARD e i contatti sono presenti sulla SIM, ma si rifiuta di copiarli. Da pc io ho 276 contatti, se scelgo google per ripristinare i contatti sullo smartphone me ne mette quasi il triplo, da dove caz li prende? e poi non me li mette tutti. mah, comunque c'è qualcosa che non va. Che la batteria duri di meno ci sta, ma non posso perdere il 30-40% di batteria solo spegnendo e riaccendendo, senza togliere batteria ovviamente.
    sulla batteria ti ho risposto nel precedente post, mentre editavo... io risolvo a volte riavviando il cell in recovery col caricabatteria collegato, poi riavviando sempre col caricabatt collegato.... la percentuale torna normale.... ma non sempre si risolve... probabilmente anche a me è un problema di calibrazione...

    come ti ho detto le rom kitkat non dovrebbero permettere di copiare i contatti dalla sim..... secondo me dovresti andare in gmail da web... aprire la sezione contatti e controllare cosa hai... ad esempio potresti provare a unificare i contatti duplicati.....
    poi dalla rom stock o con un altro cell android importi i contatti della sim in google ....
    così facendo è la rubrica di gmail che si occuperà di ripristinare i contatti.... qualsiasi cell android utliizzi e dimenticarti dei contatti sull SIM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato el_dobre per il post:

    valvario (22-10-14)

  13. #4879
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    sulla batteria ti ho risposto nel precedente post, mentre editavo... io risolvo a volte riavviando il cell in recovery col caricabatteria collegato, poi riavviando sempre col caricabatt collegato.... la percentuale torna normale.... ma non sempre si risolve... probabilmente anche a me è un problema di calibrazione...

    come ti ho detto le rom kitkat non dovrebbero permettere di copiare i contatti dalla sim..... secondo me dovresti andare in gmail da web... aprire la sezione contatti e controllare cosa hai... ad esempio potresti provare a unificare i contatti duplicati.....
    poi dalla rom stock o con un altro cell android importi i contatti della sim in google ....
    così facendo è la rubrica di gmail che si occuperà di ripristinare i contatti.... qualsiasi cell android utliizzi e dimenticarti dei contatti sull SIM

    seguirò i tuoi consigli e vi saprò dire. Ma spirit FM è un app che sfrutta il chip radio oppure va su internet?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  14. #4880
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    seguirò i tuoi consigli e vi saprò dire. Ma spirit FM è un app che sfrutta il chip radio oppure va su internet?
    Sfrutta il chip radio

Pagina 488 di 768 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy