CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 768 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    seguirò i tuoi consigli e vi saprò dire. Ma spirit FM è un app che sfrutta il chip radio oppure va su internet?
    sfrutta la radio e non ha bisogno di connessione internet...
    eccola: Dev-Host - 0918fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service


    Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    Come si aggiunge una pagina al desktop del telefono?
    come si può impostare una suoneria con un file mp3??
    prova a trascinare un'icona che già hai su una pagina desktop a sinistra o a destra finché non ti compare una nuova pagina... rilasciando l'icona la pagina aggiunta rimane sul desktop

    prova ad usare apollo, seleziona la suoneria mp3 e poi: "usala come suoneria"
    Ultima modifica di el_dobre; 22-10-14 alle 00:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato el_dobre per il post:

    mawui82 (22-10-14)

  3.  
  4. #4882
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    sulla batteria ti ho risposto nel precedente post, mentre editavo... io risolvo a volte riavviando il cell in recovery col caricabatteria collegato, poi riavviando sempre col caricabatt collegato.... la percentuale torna normale.... ma non sempre si risolve... probabilmente anche a me è un problema di calibrazione...

    come ti ho detto le rom kitkat non dovrebbero permettere di copiare i contatti dalla sim..... secondo me dovresti andare in gmail da web... aprire la sezione contatti e controllare cosa hai... ad esempio potresti provare a unificare i contatti duplicati.....
    poi dalla rom stock o con un altro cell android importi i contatti della sim in google ....
    così facendo è la rubrica di gmail che si occuperà di ripristinare i contatti.... qualsiasi cell android utliizzi e dimenticarti dei contatti sull SIM

    E' possibile copiare dalla sim i contatti sul cell, anche con kitkat. Mi sembra strano che non gli escano le funzioni come a me(e credo a tutti).
    Tasto chiamate(telefono blu)/impostazioni(i 3 pallini verticali)/importa esporta/importa da scheda sim.
    In questo modo trasferisce i contatti sulla sim. Mi sembra strano che valvario non ce l' abbia. Se hai voglia prova a riflashare la rom e vedi....

    Ho appena controllato dà lo stesso menù anche dalla lista dei contatti(persone) e in tutte le versioni di cm11 c'è questa scelta.
    Ultima modifica di Giobio; 22-10-14 alle 07:20

  5. #4883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Rifatta la procedura tutta dall'inizio con il firmweare stock, seguita la guida passo passo ma purtroppo niente da fare, sempre "memoria interna insufficiente" non so più che fare, mi sá che rimetto la Rom stock
    Ieri sera Ho tentato di partizionare la memoria però mi dà sempre "Fail" appena parte Odin, ho rifatto tutto daccapo ho installato la Cyanogenmod ma ho sempre il problema di memoria piena in pratica con sole 2 applicazioni installate mi dà memoria occupata 1.9Gb disponibile 100Mb...bò.
    Linux

  6. #4884
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ieri sera Ho tentato di partizionare la memoria però mi dà sempre "Fail" appena parte Odin, ho rifatto tutto daccapo ho installato la Cyanogenmod ma ho sempre il problema di memoria piena in pratica con sole 2 applicazioni installate mi dà memoria occupata 1.9Gb disponibile 100Mb...bò.
    Boooooooooh. Se non trovi altre soluzioni, potresti provare a fare una pulizia con questo file:
    [CWM/TWRP UTIL] Recovery Scripts (GS4 and GS… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums

    Leggi bene prima e se decidi di usarli, una volta installato apri file manager/ option/ hawkercore.prop scorri in basso e setta a 1 il valore SDCARD0.
    Io uso questo per la pulizia che, secondo me, è migliore di tante app. Visto il tuo problema, e non dico che lo risolva, non costa niente tentare....

  7. #4885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ieri sera Ho tentato di partizionare la memoria però mi dà sempre "Fail" appena parte Odin, ho rifatto tutto daccapo ho installato la Cyanogenmod ma ho sempre il problema di memoria piena in pratica con sole 2 applicazioni installate mi dà memoria occupata 1.9Gb disponibile 100Mb...bò.
    Devi FORMATTARE la memoria dalle impostazioni di Android. Oppure Partizionare con il PIT adatto la memoria interna. Io ho 6gb Archivio interno ( sistema Android ) e 6gb Memoria Interna ( FAT32 ).

    in pratica scarichi il PIT da 7GB e lo flashi con ODIN
    Fai tutti i wipe
    Entri in impostazioni e formatti la memoria altrimenti non te la riconoscerà
    Riavvii lo smartphone e woilà.

  8. #4886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non mi parte l'operazione con Odin, mi dà subito "fail".... Forse stò andando off Topic, mi scuso con il mod.

    Linux
    Linux

  9. #4887
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Il problema è che non mi parte l'operazione con Odin, mi dà subito "fail".... Forse stò andando off Topic, mi scuso con il mod.

    Linux
    Hai messo in download mode il cell, prima di collegarlo al pc? Scusa la domanda...

  10. #4888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si.... L'ho messo, comunque dopo pranzo faccio qualche altra prova..... Sempre se mia figlia mi molla il cellulare.

    Linux
    Linux

  11. #4889
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Si.... L'ho messo, comunque dopo pranzo faccio qualche altra prova..... Sempre se mia figlia mi molla il cellulare.

    Linux
    Meglio continuare in sos modding a questo punto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    lordz (22-10-14)

  13. #4890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Esatto continua li cosi volendo possiamo aiutarti. Comunque nella ultima nighlty ci sono un bel pò di fix della camera2 che sarebbe quella frontale giusto?

Pagina 489 di 768 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy