CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 768 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo a voi che del forum...installata su SG2 I9100 la Cyanogen 11 tramite il tool CM Installer. Non è male, ma sto notando dei problemi legati alla parte telefonica. Durante le chiamate si avvertono delle pause sonore, sembra "sparisca" il rumore di sottofondo dell'altro interlocutore. Anche la rubrica mi sembra peggiorata. Per il resto direi più che buona. Volevo sapere da voi se la 10 è migliore e più stabile della 11 e le Nightly ( che trovo qui CyanogenMod Downloads) cosa sono e che differenza o miglioria hanno rispetto a quella installata.
    Grazie x l'aiuto.
    La CM 10 è abbastanza stabile e mi ci sono trovato bene, ma preferisco le ultime Nightly della CM 11 (soprattutto quelle dei giorni 19,21 e 23, quest'ultima dato che è uscita oggi non posso darti certezze, ma sembra andare abbastanza bene) specialmente per fluidità e batteria. Le NIGHTLY sono delle versioni un poco più "instabili" delle ROM, con le quali si ha più possibilità di incorrere in bug rispetto a una SnapShot o una Stable. Ma non ti preoccupare, con le ultime Nightly della CyanogenMod non ho avuto assolutamente problemi (tranne con quella del giorno 16, la quale ti sconsiglio di flashare), inoltre non ho mai riscontrato il tuo problema durante la chiamata.
    Ultima modifica di DanySyn; 23-10-14 alle 23:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

    cristiano1976 (24-10-14)

  3.  
  4. #4982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Anche a voi con qualsiasi cyano 11 i filmati tramite browser stock si sente solo l'audio e il video rimane nero? Lo fa su qualsiasi sito.
    Esiste una soluzione?
    Credo sia un problema di flash. Provato con dolphin browser dopo aver scaricato il flash direttamente dall'app?

  5. #4983
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo a voi che del forum...installata su SG2 I9100 la Cyanogen 11 tramite il tool CM Installer. Non è male, ma sto notando dei problemi legati alla parte telefonica. Durante le chiamate si avvertono delle pause sonore, sembra "sparisca" il rumore di sottofondo dell'altro interlocutore. Anche la rubrica mi sembra peggiorata. Per il resto direi più che buona. Volevo sapere da voi se la 10 è migliore e più stabile della 11 e le Nightly ( che trovo qui CyanogenMod Downloads) cosa sono e che differenza o miglioria hanno rispetto a quella installata.
    Grazie x l'aiuto.
    ciao per le altre domande ti hanno gia' risposto, io ti rispondo in merito al CM installer di cyanogenmod, se hai usato questo metodo per mettere su la CM11 hai fatto la cosa' piu' peggiore che ci sia... appunto usando questo programma la Rom viene installata da schifo -> questa cosa te la dico perchè ho installato questa Rom piu' di 100 volte tra aggiornamenti ed installazione pulite ecc... quindi come consiglio ti dico di fare una nuova installazione di tutto... manualmente seguendo la guida a pagina 1.

    non ho mai riscontrato il tuo problema! io attualmente sto' usando la nightly del 21 ottobre e va' benissimo. fai qualche prova e facci sapere... bye

  6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    cristiano1976 (24-10-14)

  7. #4984
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Anche a voi con qualsiasi cyano 11 i filmati tramite browser stock si sente solo l'audio e il video rimane nero? Lo fa su qualsiasi sito.
    Esiste una soluzione?
    Io uso Dolphin e per vedere i video sia dal browser che quelli di youtube ho bisogno del flash player (uso quello per kitkat Adobe Flash Player 11.1.apk). Mi hanno redarguito che flash player serve per altre cose ma senza, io i video non li vedo. Ho appena disinstallato F.P. e infatti i video non li vedo più nè su you tube nè per esempio sul sito tuttosport.
    Ora, per me flash player serve per vedere i video se poi è utile per altre cose, non saprei. Secondo me prova a cercarlo e installarlo. Al limite non avrai fatto tanti danni....

  8. #4985
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    In pratica sto ancora caricando le mie Gapps su drop per nulla!!!
    Non per nulla... alla fine con il tuo consiglio mi sono messo a cercare altre gapps finchè non ne ho trovata una buona... quindi grazie per avermi aiutato a risolvere il problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vincino77 per il post:

    crack7596 (24-10-14)

  10. #4986
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Ieri la prima pagina è stata aggiornata dal Moderatore di sezione.

    Adesso c'è il link esatto per installare le giuste e ultime Gapps Paranoid aggiornate .

    Non c'è più bisogno di cercare in giro .

  11. #4987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Ieri la prima pagina è stata aggiornata dal Moderatore di sezione.

    Adesso c'è il link esatto per installare le giuste e ultime Gapps Paranoid aggiornate .

    Non c'è più bisogno di cercare in giro .
    Si si....
    Da stamattina hanno aggiornato l'app Play Store

  12. #4988
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Io uso Dolphin e per vedere i video sia dal browser che quelli di youtube ho bisogno del flash player (uso quello per kitkat Adobe Flash Player 11.1.apk). Mi hanno redarguito che flash player serve per altre cose ma senza, io i video non li vedo. Ho appena disinstallato F.P. e infatti i video non li vedo più nè su you tube nè per esempio sul sito tuttosport.
    Ora, per me flash player serve per vedere i video se poi è utile per altre cose, non saprei. Secondo me prova a cercarlo e installarlo. Al limite non avrai fatto tanti danni....
    io ho apk del FP che avevo su JB. I video li vedo.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  13. #4989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    io ho apk del FP che avevo su JB. I video li vedo.
    Purtroppo sembra non ci sia verso di fare girare il flash nel browser stock, mentro con JB ci si riusciva.
    Adesso serve Dolphin

  14. #4990
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da quando ho installato la CM11 Nightly la batteria va per caxxi suoi. Ho fatto la calibrazione solo una volta, ma se dopo ogni aggiornamento con cadenza giornaliera devo ricalibrare è la moooorte. Immagino che non ci sia soluzione a questo inconveniente?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Pagina 499 di 768 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy