CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 768 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ma che night hai installato?lascialo sotto carica per un po

  2.  
  3. #5022
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, proprio adesso ho aggiornato tramite ota, l'ultimo aggiornmanto uscito. Appenva avviato il cell, funzionava perfettamente, ma l'ho spento per fare wipe cache e dalvin. Avviato il cell, mi usciva un messaggio di continuo "il processo com.android.systemui si è interrotto". A quessto punto ho fatto tutti i wipe, cache, format system, dalvin e wipe data. Il cell non si avvia più, rimane impallato nella scritta "Samsung galaxy s2", ma non riesce ad avviarsi...rimane bloccato li. Che fare????
    ciao non si avvia piu' il cell perchè tu hai fatto... oltre a tutti i Wipe, pure il "Format System" -> e questo appunto ti cancella pure l'intero OS. quindi il cell è vuoto.

    ora riesegui tutta la guida da zero passo passo -> devi rifare Tutto di nuovo: i 3 Wipe il Format System poi riflashare la Rom e le gapps poi riavvia fine. e il telefono ripartira'

  4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    crack7596 (25-10-14)

  5. #5023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao non si avvia piu' il cell perchè tu hai fatto... oltre a tutti i Wipe, pure il "Format System" -> e questo appunto ti cancella pure l'intero OS. quindi il cell è vuoto.

    ora riesegui tutta la guida da zero passo passo -> devi rifare Tutto di nuovo: i 3 Wipe il Format System poi riflashare la Rom e le gapps poi riavvia fine. e il telefono ripartira'
    Effettivamente mi era sfuggito questo "piccolo" particolare

  6. #5024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Il registratore di suoni va in crash se i tenta di registrare qualcosa. Ma lo fà 2 volte su 3.. il 60% delle volte insomma.

    Tanto per dirne una... Visto che la batteria non è che duri molto.. Si, io ci arrivo alle 12/13h a fatica con utilizzo medio.
    Ma se si provasse a switchare il runtime da dalvik ad ART? Visto che quest'ultimo utilizza decisamente molto meno batteria?
    Io ho paura solamente del fatto che vada in bootloop e quindi rifare TUTTO da capo... Reinstallare tutte le app equivale a morire.
    Altrimenti dovrò aspettare la M12 visto che li vorrò fare un installazione completa e pulita.
    Ultima modifica di lordz; 25-10-14 alle 11:26

  7. #5025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Il registratore di suoni va in crash se i tenta di registrare qualcosa. Ma lo fà 2 volte su 3.. il 60% delle volte insomma.
    Bo, appena verificato con la night di ieri....7 registrazioni e nessun crash

  8. #5026
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho rifatto la procedura , installando però direttamente la Snapshot 11 e poi le google app. Il cell si avviato correttamente e ha funzionato mezz'ora senza problemi. Adesso installando di nuovo le app che avevo, si è ripresentato lo stesso problema, cioè l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto".
    Ho rifatto wipe cache e dalvin e sto riavviando il cell per vedere se funziona.
    Che devo fare nel caso si ripresenta il problema?

  9. #5027
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Salve, ho rifatto la procedura , installando però direttamente la Snapshot 11 e poi le google app. Il cell si avviato correttamente e ha funzionato mezz'ora senza problemi. Adesso installando di nuovo le app che avevo, si è ripresentato lo stesso problema, cioè l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto".
    Ho rifatto wipe cache e dalvin e sto riavviando il cell per vedere se funziona.
    Che devo fare nel caso si ripresenta il problema?
    Le Gapps' che hai flashato di che data sono. ? ☺

  10. #5028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Salve, ho rifatto la procedura , installando però direttamente la Snapshot 11 e poi le google app. Il cell si avviato correttamente e ha funzionato mezz'ora senza problemi. Adesso installando di nuovo le app che avevo, si è ripresentato lo stesso problema, cioè l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto".
    Ho rifatto wipe cache e dalvin e sto riavviando il cell per vedere se funziona.
    Che devo fare nel caso si ripresenta il problema?
    Si ripresenta sempre al di sotto del 20% della carica.
    Gia stato detto il bug sembra correggersi eliminando la visualizzazione della ℅ della batteria.....ti conviene passare all'ultima night altrimenti correggi in quel modo

  11. #5029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Le Gapps' che hai flashato di che data sono. ? ☺
    Il problema e' la snap 11 che ha quel bug.

  12. #5030
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Il problema e' la snap 11 che ha quel bug.
    Si infatti la Snapshot M11' oltre al bug della batteria sotto il 20%' è piena di altri bug.
    Proprio per questo adesso uso le Nightly ' che escono ogni giorno, e sono anche più aggiornate. 😉

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    crack7596 (25-10-14)

Pagina 503 di 768 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy