CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 768 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
    Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.

  2.  
  3. #5032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
    Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.
    Installa via ota al primo riavvio spegni in telefono ed effettua quei wipe!
    Se il telefono ti da problemi in fase di avvio e' colpa delle Gapps sbagliate

  4. #5033
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    In prima pagina ci sono le ultime Gspps. ☺

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    crack7596 (25-10-14)

  6. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
    Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Faemu per il post:

    crack7596 (25-10-14)

  8. #5035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
    Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
    c'è scritto bello grande:

    Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato el_dobre per il post:

    crack7596 (25-10-14)

  10. #5036
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
    Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
    Per l'aggiornamento tutto esatto quello che hai scritto.

    Per le Gapps ' già ti ha risposto
    @ el_dobre. ☺

  11. #5037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
    La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
    Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?

  12. #5038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
    La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
    Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?
    Con apollo non riscontro nessun problema

  13. #5039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
    La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
    Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?
    passare da nightly a stable, o da stable a nightly è sconsigliato perché appertengono a due branch di programmazione diversi.... se si usa i canale M, cioè quello delle stabili si dovrebbe continuare ad usare quello, altrimenti si potrebbero avere dei problemi... non sempre succede
    cmq le ultime nightly sono abbastanza stabili, quindi puoi abbandonare la M11 (che tra l'altro ha anche diversi bug) e mettere una delle ultime....

    il blocco di apollo è un bug noto ancora non risolto, dovuto al tipo di partizione usata di default.... capita con la riproduzione dei file su sd o anche con la semplice lettura/ scrittura dei file....

  14. #5040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Raga ma io ho flashato le gapps CM11 Micro ( quelle da 86mb ) e tutto funziona alla grande. Mai avuto un problema. Perche' avete messo quelle PA nel primo thread? Cosa cambia?

Pagina 504 di 768 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy