CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 768 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installare recovery 6.0.5.3

    buona sera tutti volevo chiedervi per installare la recovery 6.0.5.3 ,per poi mettere la nigthly, se potevo installarla dalla sd del S2(la recovery base del S2 vede gli zip?),perchè odin non vede i zip(a meno che non esiste la recovery citata in un altro formato leggibile da odin).
    in passato ho installato rom e recovery in un ideos ma è passato troppo tempo e ricordavo fosse più semplice. grazie

  2.  
  3. #6382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ilary20" post=6415903]Ragazzi! !! Appena esce la prima Nightly ufficiale della Cyano 12 ' qualcuno competente deve aprire il nuovo Thread ' con tutti i Link ' e spiegazioni perfette .
    Quoto Ilary!!![/QUOTE]

    Straquoto 😂

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #6383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi! !! Appena esce la prima Nightly ufficiale della Cyano 12 ' qualcuno competente deve aprire il nuovo Thread ' con tutti i Link ' e spiegazioni perfette .
    minimo!!!!

  5. #6384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda...ma oggi c'e stato un problema al mio S2 dopo 3 anni di vita...ho la Cyanogenmod istallata(da inesperto quale sono 2 mesi fa fu istallata con il loro software interno sul cellulare e su pc)..tutto bene fino a stasera quando il cellulare terminando la carica di batteria ha cessato di vivere l'ho messo in carica...ma all'accensione la schermata rimane bloccata sul logo della cyanogenmod ma il sistema operativo non viene avviato...vorrei provare a fare qualcosa con il recovery mode cercando di non eliminare nulla di quello che c'e sul cellulare..avete consigli?Vi ringrazio anticipatamente!

  6. #6385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Entra in recovery e fai Wipe Cache e poi su advanced fai un wipe dalvik, se non risovi allora basta reinstallarci sopra la stessa identica rom senza fare alcun Wipe e vedrai che il terminale si avvierà correttamente.

    P.S. NON FARE ASSOLUTAMENTE Wipe Data , altrimenti perderai tutto. ( eccetto le foto, immagini e video )

  7. #6386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora le ho fatte entrambe...poi sempre dal menù della recovery ho fatto reboot system...ma nulla...sempre immagina fissa che gira ma non carica....come fare adesso a istallare la stessa versione senza perdere nulla e capire qual'e la versione dato che ha istallato tutto il programma?

  8. #6387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Beh partiamo con il fatto di capire se hai una 10.1 basata su jelly bean o un 11 basata su kit kat.

  9. #6388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    P.s. per gli altri ragazzi... Ho notato che Antutu mi crasha all avvio del test e whatsapp ora che c è l aggiornamento , me lo scarica ma mi dà errore file pacchetto alla inizio dell installazione. Ho la runtime su ART.... Può dipendere da quello?

  10. #6389
    Androidiano L'avatar di alexgodot


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    P.s. per gli altri ragazzi... Ho notato che Antutu mi crasha all avvio del test e whatsapp ora che c è l aggiornamento , me lo scarica ma mi dà errore file pacchetto alla inizio dell installazione. Ho la runtime su ART.... Può dipendere da quello?
    si è ART...metti su dalvik , riavvia,installa watsapp e poi riavvia in ART...e vedrai funziona a me succede cosi!!!!

    Inviato dal mio S2 vintage

  11. #6390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgodot Visualizza il messaggio
    si è ART...metti su dalvik , riavvia,installa watsapp e poi riavvia in ART...e vedrai funziona a me succede cosi!!!!

    Inviato dal mio S2 vintage
    A me lo vuoi dire... uff.. ma whatsapp non dovrebbe essere compatibile con ART?

Pagina 639 di 768 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy