CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 768 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6401
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Dalvik e Art sono due compilatori creati da Android per eseguire le applicazioni.
    Per non usare molti termini tecnici ti dico che il primo è il "veterano" in Android e viene usato dalla sua nascita per eseguire le app. Con l'uscita di Kitkat 4.4, hanno pensato bene di aggiornare questo compilatore con uno più veloce. Ed ecco Art, il nuovo compilatore. Il difetto è che non sono ancora tutte le app permettono di essere eseguite con quest'ultimo, perciò nelle "Opzioni sviluppatore" si può scegliere tra quali utilizzare.
    Ma in un futuro (remoto), tutte le app saranno compatibili con Art e Dalvik finirà nel dimenticatoio
    Grazie per l'opportuna delucidazione.

  2.  
  3. #6402
    Androidiano L'avatar di Zuffra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cassino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bel problema, stavo seguendo alla lettera la guida, ma appena vado in "-Installare la zip della rom e delle GApps" mi da errore "status 7" e non installa nulla, ora il telefono rimane in recovery, non fa nulla, come risolvo?
    Mi rimane in recovery, giustamente, perché non c'è più il sistema "Fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage".
    Ora cosa faccio?
    Ti serve una recovery per KK.
    Scarica una cwm compatibile con KK oppure un kernel adatto (apolo7.1,Gustavo_s,dorimanx) e usi la sua recovery.
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zuffra per il post:

    cubase83 (19-12-14)

  5. #6403
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bel problema, stavo seguendo alla lettera la guida, ma appena vado in "-Installare la zip della rom e delle GApps" mi da errore "status 7" e non installa nulla, ora il telefono rimane in recovery, non fa nulla, come risolvo?
    Mi rimane in recovery, giustamente, perché non c'è più il sistema "Fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage".
    Ora cosa faccio?
    Se ti da error status 7 è perché c'è un problema con la recovery. Stai usando quella compatibile kk? Se si riprova a scaricarla che magari il file è corrotto.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    cubase83 (19-12-14)

  7. #6404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto installando la recovery KK scaricata da xda e lasciando il root fatto con philz.
    Prime impressioni buone, però vorrei chiedere due cose, come faccio a disabilitare l'illuminazione dei due tasti soft quando clicco sullo schermo? Cioè ogni volta che clicco sullo schermo si illuminano, io vorrei farli illuminare solo se clicco direttamente su di loro, avevo questa funzione sulla ROM stock. Ultima cosa, ho notato che il tasto menu è modificabile, vorrei sapere se si può aggiungere la funzione "torna alla home visualizza home" qualcosa del genere?
    Grazie

  8. #6405
    Androidiano L'avatar di Zuffra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cassino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando la recovery KK scaricata da xda e lasciando il root fatto con philz.
    Prime impressioni buone, però vorrei chiedere due cose, come faccio a disabilitare l'illuminazione dei due tasti soft quando clicco sullo schermo? Cioè ogni volta che clicco sullo schermo si illuminano, io vorrei farli illuminare solo se clicco direttamente su di loro, avevo questa funzione sulla ROM stock. Ultima cosa, ho notato che il tasto menu è modificabile, vorrei sapere se si può aggiungere la funzione "torna alla home visualizza home" qualcosa del genere?
    Grazie
    Per la retroilluminazione come la vuoi tu, devi mettere l'apolo oppure il dori e settare nelle impostazioni del kernel il comportamento.
    Per il tasto menù, devi solo scegliere ciò che ti è più comodo nella sezione apposita nelle impostazioni. Dovrebbe essere ciò che di default è settato sul tasto centrale
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

  9. #6406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Per la retroilluminazione come la vuoi tu, devi mettere l'apolo oppure il dori e settare nelle impostazioni del kernel il comportamento.
    Per il tasto menù, devi solo scegliere ciò che ti è più comodo nella sezione apposita nelle impostazioni. Dovrebbe essere ciò che di default è settato sul tasto centrale
    Io intendo il tasto menu soft, non trovo la voce mostra home o torna alla home, ho il tasto centrale che non funziona bene.
    Una cosa importante, non trovo la classica cartella archivio ma file manager, sulla memoria esterna avevo dei file nascosti, come posso visualizzarli adesso?

  10. #6407
    Androidiano L'avatar di Zuffra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cassino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Io intendo il tasto menu soft, non trovo la voce mostra home o torna alla home, ho il tasto centrale che non funziona bene.
    Una cosa importante, non trovo la classica cartella archivio ma file manager, sulla memoria esterna avevo dei file nascosti, come posso visualizzarli adesso?
    A quanto pare non puoi settare il tasto menù per tornare alla home, forse dovresti usare una Rom diversa o exposed e mettere una nav bar.
    Usa es gestore file, che è decisamente più completo di quello integrato: una volta scaricato vai nelle impostazioni e potrai settare "visualizza file nascosti"
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zuffra per il post:

    cubase83 (19-12-14)

  12. #6408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    con exposed può fare di tutto.. mettere un navbar e disattivare la retroilluminazione dei tasti soft

  13. #6409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    motog 2015 2gb ram

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, un dubbio vediamo se e' diffuso e se qualcuno ha soluzione. Controllando lo stato della batteria vedo che il segnale wifi e' sempre acceso anche quando l'ho spento. Lo spengo dalla status bar o dalle impostazioni non cambia. (apparentemente e' disattivato). Compare sempre attivato nei controlli della batteria. Se invece spengo il cell e lo riaccendo (wifi spento in precedenza) allora lo status batteria lo segnala correttamente spento. La cosa sembra capziosa ma visto che la batteria dura sempre meno di quel che si vorrebbe, se restasse sempre acceso sarebbe una causa di consumo.
    Lo stesso comportamento ce l'ho da diverse versioni della cm11.
    Grazie.

  14. #6410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispetto alla ROM stock ICS è cambiato molto, prima avevo troppi problemi per questo ho deciso di installare per la prima volta una ROM diversa. Purtroppo abituato con ICS ci sono alcune cose che vorrei avere come con la vecchia ROM. Scusatemi per le tante domande ma sono poco pratico.
    1. Non riesco in nessun modo a "dividere" schermo da tasti soft, con ICS i tasti soft si illuminavano solo se toccati, adesso anche se tocco lo schermo si illuminano. Non c'è modo per separarli?
    2. Il browser dolphin non adatta più le pagine allo schermo in modalità desktop, è un problema di settaggio browser?
    3. Le app "telefono" "rubrica" e "messaggi" non mi trovo bene, si possono installare quelle di ICS?
    4. Non riesco a trovare la voce "opzioni sviluppatore" avevo attivo il segnalatore tocca cioè si illuminava con un cerchio dove toccavo con il dito?
    Grazie.
    Ultima modifica di cubase83; 19-12-14 alle 16:11

Pagina 641 di 768 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy